GT Academy 2013
-
jackcarver
- patente B
Re: GT Academy 2013
E' vero ciò che dici luigi9174, ma guardando le classifiche di tutti i paesi è innegabile che nei primi ci siano soltanto volantisti, a riprova del fatto che chi guida col volante da tempo, quindi è abituato, è nettamente più veloce di chi guida col controller. Ripeto da parte mia è soltanto un divertimento senza pretesa cercare di fare un buon tempo, anche perché se guardo il mio piazzamento a livello mondiale è vero che ho più di 40.000 giocatori davanti, ma è altrettanto vero che ne ho quasi 1.000.000 dietro quindi non va poi così male. Saluti a tutti
Con il volante si gira sicuramente più veloce che con il pad, è innegabile. Ciò nonostante anche con il pad si possono fare dei tempi decenti, ma sicuramente non competitivi e abbastanza lontani dalla vetta.jackcarver ha scritto:E' vero ciò che dici luigi9174, ma guardando le classifiche di tutti i paesi è innegabile che nei primi ci siano soltanto volantisti, a riprova del fatto che chi guida col volante da tempo, quindi è abituato, è nettamente più veloce di chi guida col controller. Ripeto da parte mia è soltanto un divertimento senza pretesa cercare di fare un buon tempo, anche perché se guardo il mio piazzamento a livello mondiale è vero che ho più di 40.000 giocatori davanti, ma è altrettanto vero che ne ho quasi 1.000.000 dietro quindi non va poi così male. Saluti a tutti
Se ti può servire un riferimento, io sono uno dei pochi paddisti rimasti (ancora per poco!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

buongiorno a tutti...ho qualche decimo nel taschino che secondo me,mi garantirebbe l'accesso alle finali nazionali..Il problema è che dovrei toglierlo dal taschino e metterlo in pista..
..Ad essere sinceri sto avendo anche tempo per giocare e tanti giri sul 17.5 invalidati..magari a volte un pizzico di fortuna non guasterebbe..la mia academy si concluderà domenica con una settimana di anticipo..spero di trovarmi più in alto possibile per quel giorno..ho guardato quel tutorial postato qualche pagina indietro da admix..per quel poco che sono riuscito a capire tra immagini e parole, ho notato cose interessanti specie il discorso del colpettino di freno che ti fa guadagnare moltissimo in uscita di curva..servirebbe una buona traduzione e allora si che si potrebbero avere dei vantaggi..bravo mino che piano piano sta arrivando..se hai qualche dritta non esitare..
ciaooooo
ciaooooo- Matteo Sberze
- Top Member
2.21.865 dopo soli 5 giri!!! Sard te vegno a pijar!!! 
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

eh ok, ma ti renderò la vita difficile se riesco a riprovare un pòMatteo Sberze ha scritto:2.21.865 dopo soli 5 giri!!! Sard te vegno a pijar!!!

- Minolta_88
- Top Member
Hahha Grazie Wini! Accidenti bruttissima cosa dover chiudere una settimana prima....
Penso si vorrà almeno un 2.17.5...Che tutt'ora ho alla portata e con un po di fortuna anche un 2.17.4... ma è difficilissimo... la parte finale conta tantissimo anche quella e x arrivare li tranquilli quando si ha in mano il giro giusto bisogna aver bevuto molto
Tuttavia sto avendo poco tempo... giro quando riesco dopo mezzanotte... potete capire le condizioni
Spero settimana prox di essere piu libero... A presto ragas!
Penso si vorrà almeno un 2.17.5...Che tutt'ora ho alla portata e con un po di fortuna anche un 2.17.4... ma è difficilissimo... la parte finale conta tantissimo anche quella e x arrivare li tranquilli quando si ha in mano il giro giusto bisogna aver bevuto molto
Tuttavia sto avendo poco tempo... giro quando riesco dopo mezzanotte... potete capire le condizioni
Spero settimana prox di essere piu libero... A presto ragas!

dopo 4 prove sono arrivato a 2.18.5xx che probabilmente diventerà 18basso-17alto (magari
) se riesco a fare qualche altro giro.
purtroppo riesco solo il sabato o la domenica e girare ogni volta a distanza di una settimana non aiuta, anche se in ogni prova sono cmq sempre riuscito a migliorarmi.
rispetto al giro do wini (di cui ho preso il fantasma, tnx
) perdo nelle 3 curve prima dei rettilinei, ovvero:
- in uscita della curva prima del primo intermedio
- in uscita della curva prima del rettilineo dei vecchi box
- in uscita della terzultima-penultima curva prima del traguardo (l'ultima si fa in pieno)
non riesco proprio a far girare la macchina, anche se è la stessa la mia rispetto a quella di wini sembra una ducati
per il resto in alcuni punti vado anche a guadagnare qualcosa, se trovo il modo di accelerare presto in quei 3 punti magari riesco ad andare veramente sotto il 18 *_*
obiettivo realistico -> rimanere nei primi 100
obiettivo molto ottimistico -> primi 50
purtroppo riesco solo il sabato o la domenica e girare ogni volta a distanza di una settimana non aiuta, anche se in ogni prova sono cmq sempre riuscito a migliorarmi.
rispetto al giro do wini (di cui ho preso il fantasma, tnx
- in uscita della curva prima del primo intermedio
- in uscita della curva prima del rettilineo dei vecchi box
- in uscita della terzultima-penultima curva prima del traguardo (l'ultima si fa in pieno)
non riesco proprio a far girare la macchina, anche se è la stessa la mia rispetto a quella di wini sembra una ducati
per il resto in alcuni punti vado anche a guadagnare qualcosa, se trovo il modo di accelerare presto in quei 3 punti magari riesco ad andare veramente sotto il 18 *_*
obiettivo realistico -> rimanere nei primi 100
obiettivo molto ottimistico -> primi 50
- Minolta_88
- Top Member
Tidust se vuoi farla girare devi toccare il freno lievemente mentre stai sterzando in prossimità della curva....
Oggi ho fatto 2.17.3xx sporco x un banale ed innocuo taglio...

Oggi ho fatto 2.17.3xx sporco x un banale ed innocuo taglio...

ho tirato giù quasi mezzo secondo, 2,20,296 e ho buttato un giro per un niente a 2,19,9x il guadagno è stato tutto alla fine, al rettilineo prima della parte finale era avantiil ghost di 1 decimo, e ora la parte iniziale sto quasi sempre avanti di un paio di decimi
- Ciccupeppe
- Amministratore