GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
luigi9174
Top Member

Re: GT Academy 2013

Messaggio da luigi9174 »

certo e'che parlare dell' AI in questa bluid dedicata all'academy mi sembra prematuro,anche perche'se confrontata a quella scandalosa di gt5.questa e' pure peggio .
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mino, tutte le nazioni ci sono sempre state, solo che passano i primi delle nazioni piu rilevanti (francia, spagna italia etc).
se per assurdo un moldavo dovesse essere n.1, non so se lo convocherebbero :mmm:

cinmau, guarda che uno dei requisiti per accedere alla selezione è di avere la patente. per cui se paradossalmente i primi 6 italiani fossero minorenni, andrebbero alla selezione di roma i successivi da 7 a 12 :leggi:
cosi come c'è il limite in alto, mi pare 35 anni.
ImmagineImmagineImmagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Gli altri anni mi pareva fosse una cosa piu europea che mondiale...a parte il giappone e gli stati uniti non ricordavo brasiliani uruguayensi e gente dell'africa :shock: Ricorderò male evidentemente heheh

Tuttavia concordo l'Ia è pure peggio che in GT5 spero solo sia una demo e che venga migliorata....

Cmq ho fatto qlk prova singola x capire come fanno le curve e qlk ne ho capito bisogna puntare il freno ma proprio pochissimo nel momento in cui dai un colpo di sterzo e l'auto si gira terribilmente soprattutto se da una andatura verso sinistra lo fai sterzando di colpo a destra sempre toccando al minimo che puoi il freno....

Resta tuttavia molto difficile... :guido:
Immagine Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Minolta_88 ha scritto:Gli altri anni mi pareva fosse una cosa piu europea che mondiale...a parte il giappone e gli stati uniti non ricordavo brasiliani uruguayensi e gente dell'africa :shock: Ricorderò male evidentemente heheh

Tuttavia concordo l'Ia è pure peggio che in GT5 spero solo sia una demo e che venga migliorata....

Cmq ho fatto qlk prova singola x capire come fanno le curve e qlk ne ho capito bisogna puntare il freno ma proprio pochissimo nel momento in cui dai un colpo di sterzo e l'auto si gira terribilmente soprattutto se da una andatura verso sinistra lo fai sterzando di colpo a destra sempre toccando al minimo che puoi il freno....

Resta tuttavia molto difficile... :guido:
Ha ragione Mino, nelle prime 2 edizioni c'era solo l'EUROPA e non tutti i paesi, USA,Russia,Cina,Giappone e tutti i paesi asiatici/arabi li hanno aggiunti nelle ultime edizioni.
Io parlo dell'accademy con premio finale silverstone e le mans, perchè se non sbaglio avevan fatto qualche torneo asiatico/americano anche con la prima academy, ma non partecipavano al vero academy assieme agli europei, era una cosa a parte che vincevi ps3+tv o roba simile e per il primo un pod racer come quelli che usi nelle finali nazionali(la postazione)
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ieri ho rifatto qualche gironzolo pero' sempre pad :ko:
in effetti impostando la visualizzazione della ps3 su 720p i cali di frame dall'interno abitacolo scompaiono quasi del tutto e la demo gira bella fluida ( come GT5.... :lol1: )
quindi mi sa che per GT6:
► Mostra testo
Per aspera ad astra.
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Pino-r ha scritto:ieri ho rifatto qualche gironzolo pero' sempre pad :ko:
in effetti impostando la visualizzazione della ps3 su 720p i cali di frame dall'interno abitacolo scompaiono quasi del tutto e la demo gira bella fluida ( come GT5.... :lol1: )
quindi mi sa che per GT6:
► Mostra testo
Pino ma tanto chi ci girera' con la visuale cockpit,online nessuno se non mettono un qualche filtro decente per settare le stanze.. :lol1:

in privata io si 8)
1 Ban
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Andate nel topic GT6 per vedere il video analisi prestazioni del gioco
viewtopic.php?f=221&t=4282&p=111114#p111114
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

admix ha scritto:Andate nel topic GT6 per vedere il video analisi prestazioni del gioco
viewtopic.php?f=221&t=4282&p=111114#p111114
vuoi dire della demo dell'academy :lol1:
1 Ban
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Finalmente un 15esimo posto con un 2.17.995.....

Mi duole doverlo ammettere ma senza sterzata attiva non ci sarei mai riuscito! Io nn riesco a controllarla cosi bene come alcuni pazzi :shock: :shock: Tuttavia c'è da dire che sono molti la in alto gli italiani che la hanno usata...

Ho ancora 2 decimi all'inizio e 2 nel finale....In una curva il freno a meno può funzionare x allungare la derapata...

Ho visto il tempo dell'italiano... ora primo al mondo... :shock: Le chicane veloci le ha impostate in 4^ e l'ultima chicane lenta in 3^!! Da provare....

A presto...
Immagine Immagine
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Bravo Mino...Ieri pomeriggio ho fatto qualche lancio e migliorato di un niente..La sterzata attiva l'ho provata, però sotta troppo e si intraversa poco. Abituato ormai a non usarla, non penso che tornerò indietro..Qualche giorno fa c'era quel francese che ha migliorato di mattina, di pomeriggio, di sera e poi di notte...Ma io mi chiedo...Ma quante ore al giorno giocano a GT queste persone???? :lol1:
Bloccato

Torna a “GT6 news”