GT Academy 2013
Re: GT Academy 2013
certo e'che parlare dell' AI in questa bluid dedicata all'academy mi sembra prematuro,anche perche'se confrontata a quella scandalosa di gt5.questa e' pure peggio .
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
mino, tutte le nazioni ci sono sempre state, solo che passano i primi delle nazioni piu rilevanti (francia, spagna italia etc).
se per assurdo un moldavo dovesse essere n.1, non so se lo convocherebbero
cinmau, guarda che uno dei requisiti per accedere alla selezione è di avere la patente. per cui se paradossalmente i primi 6 italiani fossero minorenni, andrebbero alla selezione di roma i successivi da 7 a 12
cosi come c'è il limite in alto, mi pare 35 anni.
se per assurdo un moldavo dovesse essere n.1, non so se lo convocherebbero
cinmau, guarda che uno dei requisiti per accedere alla selezione è di avere la patente. per cui se paradossalmente i primi 6 italiani fossero minorenni, andrebbero alla selezione di roma i successivi da 7 a 12
cosi come c'è il limite in alto, mi pare 35 anni.

- Minolta_88
- Top Member
Gli altri anni mi pareva fosse una cosa piu europea che mondiale...a parte il giappone e gli stati uniti non ricordavo brasiliani uruguayensi e gente dell'africa
Ricorderò male evidentemente heheh
Tuttavia concordo l'Ia è pure peggio che in GT5 spero solo sia una demo e che venga migliorata....
Cmq ho fatto qlk prova singola x capire come fanno le curve e qlk ne ho capito bisogna puntare il freno ma proprio pochissimo nel momento in cui dai un colpo di sterzo e l'auto si gira terribilmente soprattutto se da una andatura verso sinistra lo fai sterzando di colpo a destra sempre toccando al minimo che puoi il freno....
Resta tuttavia molto difficile...
Tuttavia concordo l'Ia è pure peggio che in GT5 spero solo sia una demo e che venga migliorata....
Cmq ho fatto qlk prova singola x capire come fanno le curve e qlk ne ho capito bisogna puntare il freno ma proprio pochissimo nel momento in cui dai un colpo di sterzo e l'auto si gira terribilmente soprattutto se da una andatura verso sinistra lo fai sterzando di colpo a destra sempre toccando al minimo che puoi il freno....

Ha ragione Mino, nelle prime 2 edizioni c'era solo l'EUROPA e non tutti i paesi, USA,Russia,Cina,Giappone e tutti i paesi asiatici/arabi li hanno aggiunti nelle ultime edizioni.Minolta_88 ha scritto:Gli altri anni mi pareva fosse una cosa piu europea che mondiale...a parte il giappone e gli stati uniti non ricordavo brasiliani uruguayensi e gente dell'africaRicorderò male evidentemente heheh
Io parlo dell'accademy con premio finale silverstone e le mans, perchè se non sbaglio avevan fatto qualche torneo asiatico/americano anche con la prima academy, ma non partecipavano al vero academy assieme agli europei, era una cosa a parte che vincevi ps3+tv o roba simile e per il primo un pod racer come quelli che usi nelle finali nazionali(la postazione)

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ieri ho rifatto qualche gironzolo pero' sempre pad
in effetti impostando la visualizzazione della ps3 su 720p i cali di frame dall'interno abitacolo scompaiono quasi del tutto e la demo gira bella fluida ( come GT5....
)
quindi mi sa che per GT6:
in effetti impostando la visualizzazione della ps3 su 720p i cali di frame dall'interno abitacolo scompaiono quasi del tutto e la demo gira bella fluida ( come GT5....
quindi mi sa che per GT6:
► Mostra testo
Per aspera ad astra.
Pino ma tanto chi ci girera' con la visuale cockpit,online nessuno se non mettono un qualche filtro decente per settare le stanze..Pino-r ha scritto:ieri ho rifatto qualche gironzolo pero' sempre pad![]()
in effetti impostando la visualizzazione della ps3 su 720p i cali di frame dall'interno abitacolo scompaiono quasi del tutto e la demo gira bella fluida ( come GT5....)
quindi mi sa che per GT6:► Mostra testo
in privata io si
Audi R.B tournament 
1 Ban
Andate nel topic GT6 per vedere il video analisi prestazioni del gioco
viewtopic.php?f=221&t=4282&p=111114#p111114
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

vuoi dire della demo dell'academyadmix ha scritto:Andate nel topic GT6 per vedere il video analisi prestazioni del gioco
Audi R.B tournament 
1 Ban
- Minolta_88
- Top Member
Finalmente un 15esimo posto con un 2.17.995.....
Mi duole doverlo ammettere ma senza sterzata attiva non ci sarei mai riuscito! Io nn riesco a controllarla cosi bene come alcuni pazzi
Tuttavia c'è da dire che sono molti la in alto gli italiani che la hanno usata...
Ho ancora 2 decimi all'inizio e 2 nel finale....In una curva il freno a meno può funzionare x allungare la derapata...
Ho visto il tempo dell'italiano... ora primo al mondo...
Le chicane veloci le ha impostate in 4^ e l'ultima chicane lenta in 3^!! Da provare....
A presto...
Mi duole doverlo ammettere ma senza sterzata attiva non ci sarei mai riuscito! Io nn riesco a controllarla cosi bene come alcuni pazzi
Ho ancora 2 decimi all'inizio e 2 nel finale....In una curva il freno a meno può funzionare x allungare la derapata...
Ho visto il tempo dell'italiano... ora primo al mondo...
A presto...

Bravo Mino...Ieri pomeriggio ho fatto qualche lancio e migliorato di un niente..La sterzata attiva l'ho provata, però sotta troppo e si intraversa poco. Abituato ormai a non usarla, non penso che tornerò indietro..Qualche giorno fa c'era quel francese che ha migliorato di mattina, di pomeriggio, di sera e poi di notte...Ma io mi chiedo...Ma quante ore al giorno giocano a GT queste persone????