43^ GTExD PhotoCompetition "Curve pericolose"
Moderatori: RobyGT4, Rossifumi
Re: 43^ GTExD PhotoCompetition "Curve pericolose"
Gabry mi dispiace se ti sei sentito offeso ma penso che esageri... la tua foto non ha suscitato nessun senso di pericolo a nessun giudice... hai ripreso solo una curva fatta male.
Ok va bene.gretamd ha scritto:Gabry mi dispiace se ti sei sentito offeso ma penso che esageri... la tua foto non ha suscitato nessun senso di pericolo a nessun giudice... hai ripreso solo una curva fatta male.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Yuhuuuuu!! Finalmente torno alla vittoria!!
Complimenti a tutti i partecipanti, riguardo la mia foto dico solo che molto del merito va all'Eau Rouge
P.S. comunque strano che in questa PC nessuno ha messo una foto che ritraeva il carosello ndino ndino ndello
P.S. comunque strano che in questa PC nessuno ha messo una foto che ritraeva il carosello ndino ndino ndello
gabry, questo è polemizzare con i pareri dei giudici e sai bene che non è consentito.gabry ha scritto:------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gabry - 4
Anche se fa parte dei circuiti reali in gt5, Top Gear è un test track, a parte la scelta ardua ma infruttuosa della location manca completamente la sensazione di rischio, è evidente solo che il pilota farebbe meglio a cambiare sport. Qualità discutibile.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Obiettivo: fotografare 1 o più auto che percorrono alcune delle curve reali più famose e pericolose presenti in GT5.
Qui c'è scritto curve reali più famose, volete dirmi che il Top Gear non è reale?? oppure che non sia famoso?? Non è stato specificato che doveva essere proprio un circuito dove si corrono i gran premi o altro..
A parte questo avete giudicato la foto dicendo che manca completamente la sensazione di rischio. Ma lo guardate Top Gear?? La gambon è l'ultima curva del circuito, ed è sempre difficile prenderla nel modo giusto.. ho voluto realizzare la situazione in cui l'auto è uscita fuori traiettoria e il pilota cerca di riprendere l'auto.
Un esempio?
Non so, non dico che esprime in maniera vistosa il rischio, ma addirittura affermare che manca completamente la sensazione di rischio, scusate ma mi sento in qualche modo offeso.
Non sto qui a polemizzare ogni volta, è solo una mia opinione.
falla finita e frena i bollori
anche tu puoi fare una brutta foto in una curvetta dove non c'è alcun rischio, ma solo la perdita di secondi.
prima fatti un giro al nurb e poi capirai il concetto di rischio.

Sard, mi ha già risposto gretamd spiegandomi la situazione e per me era finita là.
Non voglio polemizzare contro nessuno, ho solo scritto il mio punto di vista, stop.
Non voglio polemizzare contro nessuno, ho solo scritto il mio punto di vista, stop.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
gabry, una sola parola in piu e ti banno per un mese.gabry ha scritto: Qui c'è scritto curve reali più famose, volete dirmi che il Top Gear non è reale?? oppure che non sia famoso?? Non è stato specificato che doveva essere proprio un circuito dove si corrono i gran premi o altro..
A parte questo avete giudicato la foto dicendo che manca completamente la sensazione di rischio. Ma lo guardate Top Gear?? La gambon è l'ultima curva del circuito, ed è sempre difficile prenderla nel modo giusto.. ho voluto realizzare la situazione in cui l'auto è uscita fuori traiettoria e il pilota cerca di riprendere l'auto.
Un esempio?
Non so, non dico che esprime in maniera vistosa il rischio, ma addirittura affermare che manca completamente la sensazione di rischio, scusate ma mi sento in qualche modo offeso.
Non sto qui a polemizzare ogni volta, è solo una mia opinione.
ciò che hai scritto è polemizzare con i giudici, non è esprimere un'opinione e non basta trincerarsi dietro la frasetta "non sto a polemizzare". le frasi sono molto polemiche verso i giudici e ringrazia che non ti sei preso un ban diretto. una prossima volta non ci saranno discussioni
questo vizio di voler sempre replicare ed avere l'ultima parola non va bene.
cosa abbia fatto gretamd non mi riguarda
io non mi sarei scusato per averti offeso, perchè se ti sei offeso è un problema tuo.
e siccome sono giudice e pure mod, le tue proteste isterichette non mi stanno bene, perchè replicare ai giudici è vietato.
e per la cronaca, NO non lo guardo Top Gear e quella curvetta di merda non passerà alla storia.

La prossima volta ritrarrò l'auto con moschettone e cordegretamd ha scritto: Il "Cavatappi"... ti viene la strizza facendola a piedi.
Sull'auto piccola concordo in effetti non convinceva nemmeno me.