GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Se tutte le 1200 auto sono di qualità premium siamo a cavallo!!
Però sono scettico a riguardo... :?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

pivot, credo che sicuramente intendessero i cerchi, non i volanti (che az ci frega dei volanti? :lol1: come se poi uno cambiasse il volante di una ferrari mettendoci quello di una panda), forse è un errore di traduzione (wheel - steering wheel)
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

issettino ha scritto:Il GT ACADEMY di luglio 2013 si disputerà su una demo di GT6
potrebbe essere.. non avrebbe senso fare una GTA '13 sul modello di GT5! C'è l'innovazione, la si userà! e secondo me, noi tutti partecipando, funzioneremo da tester :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

ciccupeppe ha scritto:
issettino ha scritto:Il GT ACADEMY di luglio 2013 si disputerà su una demo di GT6
potrebbe essere.. non avrebbe senso fare una GTA '13 sul modello di GT5! C'è l'innovazione, la si userà! e secondo me, noi tutti partecipando, funzioneremo da tester :mmm:
:lol1: :lol1: :lol1:
No potrebbe essere...E' COSI'!!!
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

Se mettono l'editor per le livree è la fine. Potrei abbandonare FM4 per tornare alla serie GT.
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

ciccupeppe ha scritto:
Ma che stai a dì?! c'è scritto sul sito che lo faranno, non hai letto nulla razza di cicciopuzzo! :lol1:
Tadde17 ha scritto:Se mettono l'editor per le livree è la fine. Potrei abbandonare FM4 per tornare alla serie GT.
Razza di bmk che non sei altro...certo che ritorni!! :HAI:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Vedo tutte cose molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda l'online, il motore fisico, e l'interfacia utente più veloce (speriamo), ma mancano ancora altri dettagli, che forse scopriremo solo a più avanti.

Mi dispiace solo per i soli 7 tracciati in più. Avrei preferito meno auto di GT5, ma con molti più tracciati, che aumentano anche la longevità del gioco in qualche modo.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Tadde17 ha scritto:Se mettono l'editor per le livree è la fine. Potrei abbandonare FM4 per tornare alla serie GT.
Personalmente non mi importa tanto. Piuttosto preferirei un editor tracciati molto più manipolabile.
Poi alla fine son gusti eh :lol1: :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

admix ha scritto:Vedo tutte cose molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda l'online, il motore fisico, e l'interfacia utente più veloce (speriamo), ma mancano ancora altri dettagli, che forse scopriremo solo a più avanti.

Mi dispiace solo per i soli 7 tracciati in più. Avrei preferito meno auto di GT5, ma con molti più tracciati, che aumentano anche la longevità del gioco in qualche modo.
Per quanto riguarda l'online non ho letto niente di ciò che servirebbe (stabilità, maggior numero di auto in pista, ecc.).
I tracciati, veramente troppo pochi e poi bisogna vedere quanti di questi sono tracciati reali.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

oh vabbe scusate sa!! io nel frattempo starei studiando per un paio di esami che ho domani U.U
se mi sfugge qualcosa, l'ho intuito!! meglio di cosi :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”