ciao a tutti !!

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
fabio19luglio
scuola guida

ciao a tutti !!

Messaggio da fabio19luglio »

Ciao a tutti, sono fabio appassionato di tutti i gt usciti finora e di quelli futuri... gioco online sopratutto la sera dalle 21.00 circa in poi fino alle 24,00 circa. grazie a tutti e ci vediamo in pista.
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: ciao a tutti !!

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ciao Fabio e benvenuto nel forum :D

Dicci qualcosa di più su di te (città, passioni ecc. :wink: )
Gironzola nel forum, consulta La Bibbia di GT5, sfrutta la funzione "cerca" e.. se serve, chiedi pure

per quanto riguarda le gare, tieni d'occhio il Calendario (o la sezione GARE ONLINE)
I tuoi orari sono perfetti, infatti noi iniziamo a ritrovarci per allenarci insieme più o meno dalle 21:00, poi alle 22 circa facciamo partire le gare e quasi mai finiamo oltre la mezzanotte :mrgreen:
Tieni conto del fatto che nelle nostre stanze PSN, la chat vocale è sempre disattivata.
noi utilizziamo il Team Speak 3 (comodo e facile programmino per stare in contatto audio via pc) con un server dedicato. Se hai modo di utilizzarlo, chiedici lumi e ti daremo tutte le info e i parametri di settaggio+password.
:ciao:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ciao e benvenuto anche da parte mia..Non essere timido, raccontaci qualcosa in più su di te dai!
Se riesci anche l'IBAN, sai com'è?! tempo di crisi.. :lol1: :lol1: :car2: :benvenuto: :ciao:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ciao Fabio, benvenuto nel forum :D

in pista ci potremo vedere sicuramente se parteciperai ai nostri eventi online, poichè usiamo solo stanze private aperte dall'host di turno (indicato nel topic di ogni evento, e del quale bisogna avere l'amicizia).

qualsiasi domanda di chiarimento, almeno in questa fase iniziale, falla pure qui :wink:

gnammy

(PS. età, luogo? studi, lavori etc etc? :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

:benvenuto:

Ci vediamo in pista gnammy
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
fabio19luglio
scuola guida

Messaggio da fabio19luglio »

Ciao ragazzi,scusate il mio silenzio ma ero un pò impegnato dal lavoro. abito nellla prov. di Lucca e sono già un pò vecchiotto: 44 anni ( ID PSN michigan1969 ) sono un semplice ed umile operaio, lavoro sui mezzi da escavazione CAT e la sera mi diletto a gt5 ( anche Battlefiel 3 x la verità..).mi piacciono le gare con Auto RM, DTM, e mi piacerebbe partecipare a qualche campionato anche a squadre...
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

So che mi dirai che è una palla...ma portare un CAT è sempre stato un mio sogno da quando sono piccolo! Benvenuto
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

fabio19luglio ha scritto: un pò vecchiotto: 44 anni
Vecchiotto? Al tuo posto mi preparerei a alcune risposte un po' particolari :lol1:

Benvenuto =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

44? vecchiotto? ma va là, poppante :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”