BATTI ZIO COSTA o siete tutti nerd?

Sezione dedicata a tutti gli sport

Moderatore: Rossifumi

luigi9174
Top Member

Re: BATTI ZIO COSTA o siete tutti nerd?

Messaggio da luigi9174 »

bello questo topic,l'anno scorso ero piu' in forma ero 92klg per 1.78 poi con la bici sono arrivato a 82,quest'anno ho ripreso i 10klg e mi ritrovo un'altra volta sui 90klg ,ho ripreso la bici ,ma sto anche alternando con la corsetta che mi porta via meno tempo.

immagino che 10.000 sta per 10klm ?

dovrò confrontarmi ,devo misurare il percorso che faccio in 30 minuti circa.
ma se il percorso non e' piano ,ma ci sono salite ,discese e scale come viene misurato il tempo ,rispetto a un percorso in piano?
:mmm:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

con il metro..... sono solo percorsi più faticosi ma la distanza è quella misurata! si i 10.000 sono i 10 km 80 kg se vai decente dobresti stare sui 5.5-6 km in mezzora di corsa!
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

sono 90klg Zio quanti ne dovrei fare ? si intende senza fermarsi a prender fiato ?. giustognammy
1 Ban
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

Se in questi 10'000 si passa davanti ad un bar/tabacchi ristopizzeria avente camere con servizio coperta, vengo anch'io
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Byron85 ha scritto:Azzo mirko sei come il mio vicino di casa un pesce! 39 minuti è un gran bel tempo...prenditi una bici con la base di nuoto che hai l'anno prossimo vieni a Pescara e ti fai il mezzo Ironman. Dai su riprendi ad allenarti facciamo un mini team corsa GTEXD se fossimo un po di persone potremmo partecipare a qualche mezza maratona con lo Zio!
Io quando ho tempo pero'(un paio di volte a sett) preferisco sempre farmi 4-5 km a nuoto...secondo me meglio della corsa. Anche a livello di microtraumi per la colonna vertebrale e altre articolazioni...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Io sono partito con un regime alimentare controllato...voglio perdere qualche chilo prima delle corsette estive.
Il mio obiettivo stagionale è tornare sotto i 100 kg dopo tempo ormai immemore :lol1:
Ero sui 93-95 kg a 18 anni,ma fisicamente non ero molto diverso,avevo solo meno massa muscolare e un po meno panza,poi 3 anni di palestra mi hanno dato una base muscolare che mi ha appesantito.
Certo ne risentirebbe un pò il mio modo di giocare a basket,ma tanto a quest'età i sogni di gloria sono belli che andati,quindi posso permettermelo. :mrgreen:
Quindi dai circa 110 kg attuali per esperienza sò già che rapidamente perdero 6-7 chili,poi il gioco si farà duro e calare ulteriormente richierà più sforzo e mantenere poi il peso sarà poi ancor più difficile.
Maledetta genetica! :x
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Domanda: perchè quando vado a correre, mi si "addormentano" i piedi e sento un fastidioso formicolio?
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

io avevo lo stesso problema dopo 3 ore di camminata, ho risolto con scarpe più rigida da walking e solette in gel (ironman)
tu usa scarpe adeguate ( asics nimbus) le migliori per me e solette in gel e vedi che risolvi
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Zio ho misurato oggi il percorso 800metri x 6 giri in 30minuti ,peso 90klg ,com'e' il passo?.
1 Ban
winita
Top Member

Messaggio da winita »

ZioCosta ha scritto:io avevo lo stesso problema dopo 3 ore di camminata, ho risolto con scarpe più rigida da walking e solette in gel (ironman)
tu usa scarpe adeguate ( asics nimbus) le migliori per me e solette in gel e vedi che risolvi
Quindi pensi sia un problema di scarpe.. :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEGLI SPORTIVI”