Play Station PLUS

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

baccolgerp
Top Member

Play Station PLUS

Messaggio da baccolgerp »

Ciao a tutti ragazzi,
volevo mettere in luce questo ottimo abbonamento che mette a disposizione Sony per i possessori di PS3 e PSvita (al prezzo di €49,99...ma durante l'anno si trovano promozioni, io l'ho pagato 37) , che è appunto il Play Station PLUS.
Probabilmente lo conoscete tutti, è uscito ormai un paio di anni fa, ma solo nell'ultimo anno è davvero diventato interessante, ma quali sono le caratteristiche di questo abbonamento??!?

-Sono presenti sconti su molti prodotti presenti su PSN

-Si possono scaricare le versioni complete di alcuni giochi, provarli e successivamente decidere se acquistarli o meno, se si decide di acquistarli i progressi fatti nella demo rimarranno salvati.

-C'è la possibilità di esegui il backup automatico dei dati di gioco su PlayStation Network con una disponibilità di 2 Gb (uno per Ps3 e uno per Vita). Inoltre, se ti trovi a casa di un amico, puoi scaricare i dati e continuare il gioco dal punto in cui lo avevi interrotto. Se ti si fonde la play hai tutti i salvataggi di gioco memorizzati online

-C'è la possibilità di impostare l'aggiornamento automatico del software del sistema e dei giochi, quindi quando accendi la play è già tutto aggiornato.

-E per ultimo, ma non ultimo, si possono scaricare fino a 26 giochi per PSvita e 39 per Ps3 all'anno senza altre spese.
Sono presenti sempre 11 o 12 giochi da scaricare, ed ogni mese vengono sostituiti, ovviamente i giochi possono piacere oppure no, sicuramente non piaceranno tutti.
Io comunque fino ad ora ho scaricato titoli che trovo davvero molto molto interessanti, da quando ho il plus ho avuto la possibilità di scaricare....Little Big Planet 2 - Limbo - Machinarium - Batman: Arkham City - Sleeping Dogs - Vanquish - Mass Effect 3 - Dead or Alive 5 - Joe Danger 2 (una merda ;) ) - inFamous 2 - MotorStorm Apocalypse....e altri che non ricordo.

Ovviamente se uno è interessato esclusivamente a Gran Turismo questo abbonamento ha poco da offrire, ma per quelli come me a cui piace provare e cambiare genere è molto interessante dal mio punto di vista, volevo giusto farlo notare a quelli a cui magari era sfuggito gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Pivot
senior driver

Re: Play Station PLUS

Messaggio da Pivot »

baccolgerp ha scritto:

-E per ultimo, ma non ultimo, si possono scaricare fino a 26 giochi per PSvita e 39 per Ps3 all'anno senza altre spese.
Sono presenti sempre 11 o 12 giochi da scaricare, ed ogni mese vengono sostituiti, ovviamente i giochi possono piacere oppure no, sicuramente non piaceranno tutti.
Io comunque fino ad ora ho scaricato titoli che trovo davvero molto molto interessanti, da quando ho il plus ho avuto la possibilità di scaricare....Little Big Planet 2 - Limbo - Machinarium - Batman: Arkham City - Sleeping Dogs - Vanquish - Mass Effect 3 - Dead or Alive 5 - Joe Danger 2 (una merda ;) ) - inFamous 2 - MotorStorm Apocalypse....e altri che non ricordo.
Questo punto vale già il prezzo che si paga,perchè tutti quei giochi anche usati,superano di gran lunga la spesa di 50 euro... :mmm:
In questo momento non stò comprando nulla e stò giocando poco,altrimenti ci farei davvero un pensierino. :wink:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

E' molto invitante ma dovrei cambiare hd che non ho più molto spazio ...e ogni gioco minimo minimo va 5 g :ko:

[ot]Bacco apprezzo molto il coraggio nell'invitarci a regalare altri soldini alla sony... dopo le vicende e tutto il malcontento che ha creato qui negli ultimi anni ci vuole sfrontatezza :lol1: :lol1: :lol1: :wink:[/ot]
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ma facendo questo abbonamento, migliorano anche le condizioni del gioco on line?
baccolgerp
Top Member

gretamd ha scritto:E' molto invitante ma dovrei cambiare hd che non ho più molto spazio ...e ogni gioco minimo minimo va 5 g :ko:

[ot]Bacco apprezzo molto il coraggio nell'invitarci a regalare altri soldini alla sony... dopo le vicende e tutto il malcontento che ha creato qui negli ultimi anni ci vuole sfrontatezza :lol1: :lol1: :lol1: :wink:[/ot]
Solo i giochi più piccoli sono 5 Gb, "Mass Effect 3" è 14 Gb "Sleeping Dogs" 12 o 13 :shock:

[ot]:lol1: si beh hai ragione :lol1: ma sta di fatto che io da quando ho fatto il plus gioco ad una marea di giochi con un bel risparmio....e poi paga bene la sony per tutta questa pubblicità :lol:[/ot]
winita ha scritto:Ma facendo questo abbonamento, migliorano anche le condizioni del gioco on line?
No Wini...nessun vantaggio nella qualità del gioco online.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
winita
Top Member

Messaggio da winita »

baccolgerp ha scritto: No Wini...nessun vantaggio nella qualità del gioco online.
Allora possono andarsene
► Mostra testo
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Anche un mio amico mi aveva detto quanto fosse bella l'idea.. Ma avendo una connessione con la quale scarico a 70 kb\s, a [ot]affangulu[/ot] ci mando la Telecom
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
baccolgerp
Top Member

gretamd ha scritto:E' molto invitante ma dovrei cambiare hd che non ho più molto spazio ...e ogni gioco minimo minimo va 5 g :ko:

Comunque il gioco lo puoi scaricare, e una volta finito lo cancelli, se proprio vuoi rigiocarlo lo puoi riscaricare in qualunque momento :wink:

Come dice Roby un problema davvero grande potrebbe essere la connessione, perché scaricare un gioco da 14 Gb con una connessione lenta potrebbe richiedere un paio di generazioni. Puoi sempre scaricare i giochi per i tuoi nipotini Roby :lol1:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

baccolgerp ha scritto: Comunque il gioco lo puoi scaricare, e una volta finito lo cancelli, se proprio vuoi rigiocarlo lo puoi riscaricare in qualunque momento :wink:

Come dice Roby un problema davvero grande potrebbe essere la connessione, perché scaricare un gioco da 14 Gb con una connessione lenta potrebbe richiedere un paio di generazioni. Puoi sempre scaricare i giochi per i tuoi nipotini Roby :lol1:
Ah si :confuso: nelle condizioni d'uso ho letto che il gioco acquistato rimane disponibile fine alla fine dell'abbonamento plus :mmm: devo ricontrollare... comunque c'avevo pensato a scarico gioco e poi elimino... lo faccio tutt'ora con demo e altre cassatine.
Grazie dei consigli gnammy sto valutando l'abbonamento di 90 gg

[ot]
winita ha scritto:
baccolgerp ha scritto: No Wini...nessun vantaggio nella qualità del gioco online.
Allora possono andarsene
► Mostra testo
Visto.... come non detto :lol1: :lol1: :lol1:[/ot]
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

A proposito, datemi per favore un'informazione...
nel mio account ho ancora circa 25 euro, residui di una carta playstation da 50 euro, comprata quando Kazzucchione disse che il DLC di SPA sarebbe stato il primo di una serie a cadenza mensile. [ot]marivaffanculo! :lol1:[/ot]
Ora, esiste una qualche forma di abbonamento al playstation plus entro quella cifra?
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”