Gran Premio di SPA

Sardman58
Amministratore

Re: Gran Premio di SPA

Messaggio da Sardman58 »

conte conte... :roll: ma te pare che non so della zavorra? ci vinsi questa gara (maggio 2011)
► Mostra testo
:leggi:

:naa:
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Sardman58 ha scritto:conte conte... :roll: ma te pare che non so della zavorra? ci vinsi questa gara (maggio 2011)
► Mostra testo
:leggi:

:naa:

Ehy ehy, in quella gara a londra vi illuminai tutti io col turbo+zavorra invece di far alleggerimento :mrgreen: diamo a cesare quel che è di cesare gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

[ot]assolutamente si, l'imput fu tuo :mrgreen: infatti al conte dicevo che da mò che lo so bene, non che l'ho scoperto io :wink:
ad essere precisi, e c'è scritto nel topic, per renderla agile tutti facevano riduzione peso, ma tu ci consigliasti di non alleggerirla, e su questa base io andai oltre e la zavorrai al massimo 8) (e credo fui l'unico)
però, sebbene avessi 240 cv, pesava pure 800 kg e da guidare a londra era mica uno scherzo. :mmm:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

ma non corriamo tutti insieme quindi? io pensavo fossero tutte le categorie in pista contemporaneamente...
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

byron, se ogni team (fatto di 2 piloti) corre in 2 categorie, come fa? ogni pilota guida 2 auto contemporaneamente? :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

pensavo che ogni pilota guidasse un auto x categoria .... ma quindi ci sono un infinita di gare da fare....o le categorie sono accorpate? In pratica chi corre nell'ultima categoria parte a mezzanotte...
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: dalle 10, sono 4 gare da mezzora, ...si mi sa di si, la LMP corre a mezzanotte (se tutto fila liscio :lol1: )
il ME responsabile (ciccupizza) ti saprà dare maggiori info.

PS conte/ciccu per me no problem a fare da host :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto::mmm: dalle 10, sono 4 gare da mezzora, ...si mi sa di si, la LMP corre a mezzanotte (se tutto fila liscio :lol1: )
il ME responsabile (ciccupizza) ti saprà dare maggiori info.

PS conte/ciccu per me no problem a fare da host :wink:
Forse è meglio se facciamo ordine inverso (LMP -> CUP) così se si fa tardi almeno si hanno le Cup che son facili da guidare e non quei mostri di prototipi...
che ne dici Ciccu?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
homone
Top Member

Messaggio da homone »

ehm ehm.....la mattina seguente avremmo tutti degli impegni... :mmm: :mmm:
ma invece di fare una stanza soltanto per volta non ne potremmo fare piu di una in contemporanea... :?: :?:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

homone ha scritto:ehm ehm.....la mattina seguente avremmo tutti degli impegni... :mmm: :mmm:
ma invece di fare una stanza soltanto per volta non ne potremmo fare piu di una in contemporanea... :?: :?:
verifico.. bisogna che si intreccino troppe cose..

e comunque sard.. io sto provando la mia categoria.. le medium ad esempio correranno per 15 minuti circa.. non credo sia troppo gente! piu si sale di categoria e più corrono e si hanno 1 giro in piu per categoria superiore, tranne per lml che sono i giri della gt + 2.. ma lmp vanno a missile.. dai non frignate :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Race Car Championship”