spiega spiega,non ho ancora aggiornato.DaveAspec ha scritto:migliorato ulteriormente il feedback al volante
Assetto Corsa Technology Preview - I vostri commenti
Re: Assetto Corsa Technology Preview - I vostri commenti
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
+ sincero, senti meglio il feedback nelle perdite di aderenza e riprese di aderenza, e mi pare un po' + ricco di effetti, anche se manca ancora un po' di "sensazione di asfalto" a ruote dritte quella leggerissima vibrazione sullo sterzo che fà reale...non credo che a magione anche se liscissimo l'asfalto, si viaggi su lastre di cristallo... comunque:
anche graficamente leggermente meglio a parità di prestazioni fps
anche graficamente leggermente meglio a parità di prestazioni fps
non dovete aggiornare dovete disinstallare tutto della vecchia versionestefano ha scritto:il gioco si è aggiornato da solo ma i colori non so come si cambiano aiutoo
poi incollate la vecchia cartella sic e sovrascrivete la nuova così non sprecate un attivazione
solo per precisare che la cartella e' lic no sic 
Audi R.B tournament 
1 Ban
HaiDaveAspec ha scritto:non dovete aggiornare dovete disinstallare tutto della vecchia versionestefano ha scritto:il gioco si è aggiornato da solo ma i colori non so come si cambiano aiutoo(mettendo la cartella SIC al sicuro)la cartella sic la trovate in documenti) cancellare le cartelle rimaste e scaricare ed installare da zero la nuova versione
poi incollate la vecchia cartella sic e sovrascrivete la nuova così non sprecate un attivazione
purtroppo questo aggiornamento per me ha prodotto problemi
in pratica con le stesse impostazioni precedenti giro sempre sui 60/70 fps ma ho dei costanti fastidiosissimi microscatti che a volte in centro curva diventano piccoli freeze d'immagine con i frame che scendono anche a meta'( che durano pochissimo ma quanto basta per perdere concenrazione e traettoria) ed in pratica non riesco piu' a scendere dall'1,28
puo' essere che non c'entra nulla ma ho installato gli ultimi driver della scheda video ati, mi ero accorto che erano una versione precedente, potrebbe essere questo il problema?

puo' essere che non c'entra nulla ma ho installato gli ultimi driver della scheda video ati, mi ero accorto che erano una versione precedente, potrebbe essere questo il problema?
Per aspera ad astra.
l'aggiornamento dei driver della scheda grafica e' essenziale,specialmente su giochi di ultima gen.
io sinceramente spengo tutti i filtri,la grafica è migliore rispetto a prima,faccio gli stessi identici fps .
io sinceramente spengo tutti i filtri,la grafica è migliore rispetto a prima,faccio gli stessi identici fps .
Audi R.B tournament 
1 Ban
Pino torna ai Driver vecchi, purtroppo da quando escon gli ultimi driver certificati(non beta) conviene sempre aspettare a installarli, tranne se non son usciti apposta per un gioco a cui stiamo giocando (vedi ultimi driver nvidia usciti per crysis3).Questo perchè mooooooooolte volte posson portare più problemi che benefici, e devono esser fixati 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sam sto scaricando gl'ultimi driver invidia per crisis,ma servono solo per crisis o comunque possono migliorare le prestazioni in tutti i giochi precedenti a crisis? 
EDIT: stando ai dati dichiarati e note informative del produttore si!,sto istallando

EDIT: stando ai dati dichiarati e note informative del produttore si!,sto istallando
Audi R.B tournament 
1 Ban
disponibile aggiornamento 0.9.9
Ingame
Fixed high spike % due to incorrect thread synchronization
Fixed car remaining on gas when returning to pits
New system to avoid redundant calls to DirectInput (thanks Fredric!)
User Interface
Potential fix for the laggy launcher UI after returning from a session
More debbuging output during the controller configuration screen
Further .ini validation and formatting on launch
Fix for kmh/mph unit selection
disinstallare tutto , e reinstallare come per lo scorso aggiornamento,tenendo conservata la cartella LIC e reincollarla nella nuova versione istallata
http://www.assettocorsa.net/technology-preview-update/

Ingame
Fixed high spike % due to incorrect thread synchronization
Fixed car remaining on gas when returning to pits
New system to avoid redundant calls to DirectInput (thanks Fredric!)
User Interface
Potential fix for the laggy launcher UI after returning from a session
More debbuging output during the controller configuration screen
Further .ini validation and formatting on launch
Fix for kmh/mph unit selection
disinstallare tutto , e reinstallare come per lo scorso aggiornamento,tenendo conservata la cartella LIC e reincollarla nella nuova versione istallata
http://www.assettocorsa.net/technology-preview-update/