500 motore lambo murcielago
Moderatore: RobyGT4
500 motore lambo murcielago
ieri sera per poco non svengo! correvo nella zona industriale e un rumorino... anzi un ruggito sospetto mi ha guidato all'officina oemmedi era la 500 con motore murcielago, 580 cv trazione integrale, sono arrivato che l'avevano spenta, ho detto al proprietario Gianfranco ( buon amico) "e dai fammi sentire il rombo"!! e lui col bottone rosso fuoco dello start ha rimesso in moto, ma era un sibilo quasi soffio al minimo, incrociando lo sguardo ha capito e ha dato prima un colpetto che si è trasformato in cupo ruggito poi ha affondato e un urlo devastante ha invaso l'officina con fiamme azzurre di 1 metro dallo scarico.... da panico!!
poi abbiamo parlato. ho detto l'hai provata? e lui ma sei matto? ho messo la prima e è schizzata avanti da paura e io aggrappato al volante, ho frenato e sono sceso subito, pesa circa 1000 kg con 580 cv sono 1 cv per 2 kg, pensate che la murcielago fa 3,2 sui 100 metri con 17-18 quintali di peso, comunque a marzo la porta all'isam per la prova su strada di elaborare e forse ad aprile sta sul giornale, e lui mi ha detto: con quella col motore ferrari mi hanno detto che si va a cannone e si tiene quasi sempre giù (270cv) vedrai che con questa lo alzano il piede!!!
per sentire il rombo style ha aggiornato il sito ieri
http://www.oemmedi.it/video.htm
appena ho tempo vado e faccio le foto gommine da 350/40/19 comprese
poi abbiamo parlato. ho detto l'hai provata? e lui ma sei matto? ho messo la prima e è schizzata avanti da paura e io aggrappato al volante, ho frenato e sono sceso subito, pesa circa 1000 kg con 580 cv sono 1 cv per 2 kg, pensate che la murcielago fa 3,2 sui 100 metri con 17-18 quintali di peso, comunque a marzo la porta all'isam per la prova su strada di elaborare e forse ad aprile sta sul giornale, e lui mi ha detto: con quella col motore ferrari mi hanno detto che si va a cannone e si tiene quasi sempre giù (270cv) vedrai che con questa lo alzano il piede!!!
per sentire il rombo style ha aggiornato il sito ieri
http://www.oemmedi.it/video.htm
appena ho tempo vado e faccio le foto gommine da 350/40/19 comprese
- mirkom1983
- Top Member
Re: 500 motore lambo murcielago
Un pazzo scatenato!
Chissà quanto gli è costato sto lavoretto....
Chissà quanto gli è costato sto lavoretto....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Che spettacolo Zì, sembra un'auto per un cartone animato 
Mah
Sul sito in fondo a tutto si fa riferimento ad un raduno a nocciano, a 10 km da casa mia. Una massa di spostati che fanno di normali e bellissime 500 delle tecchiate uniche..
Questa qui non è piùuna 500 ma un ottimo esempio di grande artigianalità
Da possessore e soprattutto estimatore di pezzi d'epoca dico che è un affronto, da appassionato di motori è bellissima!
Io sono biondo ma non per questo mi faccio chiamare Brad Pitt
Sul sito in fondo a tutto si fa riferimento ad un raduno a nocciano, a 10 km da casa mia. Una massa di spostati che fanno di normali e bellissime 500 delle tecchiate uniche..
Da possessore e soprattutto estimatore di pezzi d'epoca dico che è un affronto, da appassionato di motori è bellissima!

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD

Sei biondo, c'hai gli occhi blu, da qualche parte hai scritto pure che sei un figurino...mettici nà foto che te veniamo a trovà!Fblueyes ha scritto:Mah
Ritorno alla realtà (non al futuro) biondo, mezzo scoppato, scoppiato
, ed in abbondante sovrappeso altro che brad pitt
LA vera domanda è cosa se ne farà mai di questa 500 avrebbe senso farci delle gare in salita altrimenti resta un esercizio fine a se stesso di dubbia utilità e credo estremamente costoso, almenochè qualche spostato cui avanzava un motore lamborghini non gli ha chiesto di realizzarla pagando.
LA vera domanda è cosa se ne farà mai di questa 500 avrebbe senso farci delle gare in salita altrimenti resta un esercizio fine a se stesso di dubbia utilità e credo estremamente costoso, almenochè qualche spostato cui avanzava un motore lamborghini non gli ha chiesto di realizzarla pagando.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
però è fichissima e deve essere uno spettacolo da guidare.. credo sia pure 4x4 
zio, quando ricapito dalle tue parti, mi ci devi portare dall'amico tuo
(byron, piu che altro fblue è come 3 brad pitt
)
zio, quando ricapito dalle tue parti, mi ci devi portare dall'amico tuo
(byron, piu che altro fblue è come 3 brad pitt

Confermo trazione integrale' ti ci porto SARD ti ci porto, che ci fa con la macchina? Quella col motore ferrari NON
ha voluto venderla per 120.000 euro... lo fa per piacere puro, ora ha in cantiere la 500 muscle far con il
V8
ha voluto venderla per 120.000 euro... lo fa per piacere puro, ora ha in cantiere la 500 muscle far con il
V8
L'ho vista sulla rivista elaborare! C'è anche il video sul sito 

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL