Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
issettino
Top Member

Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug

Messaggio da issettino »

Utilizziamo questo topic per confrontarci su bug, crash e altri problemi della Tech Preview.
DaveAspec
Top Member

Re: Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug

Messaggio da DaveAspec »

io per ora ho riscontrato che

-raramente quando passo dall'impostazione cambio H a palette non mi prende le palette, ma devo uscire e rientrare dalla pista e allora và
-non tutti i cordoli, se pizzicati, provocano il relativo feedback sul volante
-il fumo e i polveroni entrano nell'abitacolo
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Non ho avuto modo di riscontrarlo direttamente, ma ho letto che qualcuno si è trovato ad andare più veloce abbassando i dettagli della grafica. Cioè, sembrerebbe che mettendo la grafica al minimo e, di conseguenza, incrementando i frames, si giri con tempi più bassi di circa un secondo e mezzo :shock:
Qualcuno ha modo di verificare questa cosa?
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

issettino ha scritto:Non ho avuto modo di riscontrarlo direttamente, ma ho letto che qualcuno si è trovato ad andare più veloce abbassando i dettagli della grafica. Cioè, sembrerebbe che mettendo la grafica al minimo e, di conseguenza, incrementando i frames, si giri con tempi più bassi di circa un secondo e mezzo :shock:
assolotumente non credo propio, e' talmente facile sbagliare un giro quando spinci che questi calcoli non si possono ancora fare,neanche quando metti tutto su automatico,l'errore e' sempre dietro l'angolo. :Ciao:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

luigi9174 ha scritto:
issettino ha scritto:Non ho avuto modo di riscontrarlo direttamente, ma ho letto che qualcuno si è trovato ad andare più veloce abbassando i dettagli della grafica. Cioè, sembrerebbe che mettendo la grafica al minimo e, di conseguenza, incrementando i frames, si giri con tempi più bassi di circa un secondo e mezzo :shock:
assolotumente non credo propio, e' talmente facile sbagliare un giro quando spinci che questi calcoli non si possono ancora fare,neanche quando metti tutto su automatico,l'errore e' sempre dietro l'angolo. :Ciao:
Verificate bene, ci sono drivers che girano sull'1,22 che hanno fatto dei test. Provate a girare con dettagli grafici alti in modo da abbassare i frames intorno ai 40, e poi riprovate abbassando tutti i dettagli per avere più di 100 frames. Fate sapere.
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

issettino ha scritto:
luigi9174 ha scritto:
Verificate bene, ci sono drivers che girano sull'1,22 che hanno fatto dei test. Provate a girare con dettagli grafici alti in modo da abbassare i frames intorno ai 40, e poi riprovate abbassando tutti i dettagli per avere più di 100 frames. Fate sapere.
io giro sempre con tutto spento,foxte sexa della grafica,sto sui 120fps :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

luigi9174 ha scritto: io giro sempre con tutto spento,foxte sexa della grafica,sto sui 120fps :wink:
Allora prova ad alzare i dettagli in modo da scendere a 40/50 frames e vedi se riesci a fare gli stessi tempi.
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

non credo rientri nella categoria "bug" cmq ho riscontrato che impostando dal profiler i 900° e poi da dentro il gioco impostando i gradi di rotazione a 250° (dico 250 perche mi ha dato quel valore li' inizialmente) la macchina in curva fa stridere leggermente le gomme.
mentre invece da dentro il gioco impostando i gradi di rotazione a 900 e' tutto uno stridolio ma sopratutto i tempi non cambiano....il consumo gomme chissa'!
Immagine
Immagine
stefano
patente B

Messaggio da stefano »

A me si è solo bloccato 2 volte , però ho problemi fps non vado oltre 15
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

ISO77 ha scritto:non credo rientri nella categoria "bug" cmq ho riscontrato che impostando dal profiler i 900° e poi da dentro il gioco impostando i gradi di rotazione a 250° (dico 250 perche mi ha dato quel valore li' inizialmente) la macchina in curva fa stridere leggermente le gomme.
mentre invece da dentro il gioco impostando i gradi di rotazione a 900 e' tutto uno stridolio ma sopratutto i tempi non cambiano....il consumo gomme chissa'!
iso, per favore, fai delle prove anche te. Gira con dettagli grafici al minimo e poi alzali in modo da avere 40/50 frames e rientra in pista. Fammi sapere se i tempi sono sostanzialmente equivalenti oppure no.
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”