IC-3 Curve in successione a Indianapolis

potmasiero
scuola guida

Re: IC-3 Curve in successione a Indianapolis

Messaggio da potmasiero »

Obbiettivamente credo che questa prova sia un po' troppo difficile. Passata dopo 40 minuti di provare e riprovare, 18.145 più per una congiunzione astrale...
Io ho fatto con TCS a 1, ABS a 5 e nelle curve premere leggermente e velocemente il freno per sbandare. Cambio automatico.
Master GT
scuola guida

Messaggio da Master GT »

Io adesso sono impegnato con i rally quando avro' finito provero' a prendere l'oro in questa prova anche perche' è l'ultimo oro che mi manca nelle patenti. il mio tempo è 18.323 :nnnn: appena 023 millesimi in piu'
VanMarcel
Top Member

Messaggio da VanMarcel »

Leggevo che questa è una delle prove più difficili. Però dopo non più di 10 tentativi ho realizzato un 18.1 abbastanza comodo senza tcs e senza abs. Non è che dopo l'ultimo aggiornamento certe prove sono diventate più facili ?? :mmm:
cice
Top Member

Messaggio da cice »

VanMarcel ha scritto:Leggevo che questa è una delle prove più difficili. Però dopo non più di 10 tentativi ho realizzato un 18.1 abbastanza comodo senza tcs e senza abs. Non è che dopo l'ultimo aggiornamento certe prove sono diventate più facili ?? :mmm:
sinceramente sono molto molto molto facili confronto a GT4 o GT3, prendi l'oro con un minimo impegno, se sono più facili o difficili di priam questo non ti so dire, le uniche un po difficiline con il pad sono quelle di vettel per il resto tutte facili :)
VanMarcel
Top Member

Messaggio da VanMarcel »

cice ha scritto:
VanMarcel ha scritto:Leggevo che questa è una delle prove più difficili. Però dopo non più di 10 tentativi ho realizzato un 18.1 abbastanza comodo senza tcs e senza abs. Non è che dopo l'ultimo aggiornamento certe prove sono diventate più facili ?? :mmm:
sinceramente sono molto molto molto facili confronto a GT4 o GT3, prendi l'oro con un minimo impegno, se sono più facili o difficili di priam questo non ti so dire, le uniche un po difficiline con il pad sono quelle di vettel per il resto tutte facili :)
Io dicevo comunque rispetto alla versione 2.09 appena uscita.
Sul livello di difficoltà c'è da dire che ai tempi di gt3 e gt4 eravamo tutti molto più inesperti di adesso...poi penso anche che il livello di difficoltà delle patenti di gt5 sia tarato sul gioco in assenza di aiuti, cioè anche senza abs. Da pochi giorni ho iniziato gt5 che trovo un bel gioco e le patenti le sto affrontando senza aiuti. In questo modo francamente gli ori non li trovo così banali, alcune prove sono effettivamente facili anche senza abs ma altre sono belle toste e impegnative...
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mediamente sono facili, alcune specifiche prove possono rivelarsi ostiche (se non ricordo male, quella dei coni, la 8c ad eiger, e questa di indy, piu qualche altra variabile a seconda delle caratteristiche di ciascuno), mentre la superpatente finale è davvero banale.
ImmagineImmagineImmagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

VanMarcel ha scritto:
cice ha scritto:
Io dicevo comunque rispetto alla versione 2.09 appena uscita.
Sul livello di difficoltà c'è da dire che ai tempi di gt3 e gt4 eravamo tutti molto più inesperti di adesso...poi penso anche che il livello di difficoltà delle patenti di gt5 sia tarato sul gioco in assenza di aiuti, cioè anche senza abs. Da pochi giorni ho iniziato gt5 che trovo un bel gioco e le patenti le sto affrontando senza aiuti. In questo modo francamente gli ori non li trovo così banali, alcune prove sono effettivamente facili anche senza abs ma altre sono belle toste e impegnative...
certe son molto banali, altre no ma non le considero difficili
lucignolo99
nuovo utente

Messaggio da lucignolo99 »

http://youtu.be/Txo0ceJ5sYY

dopo innumerevoli tentativi ce l'ho fatta anche io con 00,18,274 :vittoria:
TCS 1 - ABS 1, tutto il resto OFF :wink:
ingresso nella prima a sinistra abbastanza violento facendola "sculettare" ma non troppo, poi seconda e terza, di nuovo seconda fino alla fine percorrendo i tornanti tagliando il cordolo ma in maniera morbida e cercando di non far scendere di giri il motore.. importante è star larghi prima del secondo tornante e stringerlo con la miglior accelerazione possibile.
c'ho messo 2 pomeriggi.. :ahh:
-------------------------------------------------------
non importa che tu sia un leone o una gazzella
l' importante è che inizi a correre

-------------------------------------------------------
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

bravo gnammy ... questi due pomeriggi significheranno molto meno tempo nelle prove a seguire ....

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “C Internazionale”