per stasera ragazzi io non avrò ts.. il mio portatile ha la batteria carica e deve durarmi cosi fino a venerdi almeno.. ho lasciato il caricatore da mia madre e non posso prenderlo, quindi preferisco usarlo per studiare (sto scrivendo dal fisso
14/1 - Lutecia Trophy - evento a eliminazione - CONCLUSO
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: 14/1 - Lutecia Trophy - evento a eliminazione
si infatti.. come stai robè? delle auto e moto pazienza, l'importante è che non ti sia fatto niente
per stasera ragazzi io non avrò ts.. il mio portatile ha la batteria carica e deve durarmi cosi fino a venerdi almeno.. ho lasciato il caricatore da mia madre e non posso prenderlo, quindi preferisco usarlo per studiare (sto scrivendo dal fisso
)

Grazie ragazzi
Io tutto bene =) Son subito sceso per andare a tirar fuori i vecchietti dell'altra auto =) Poi vi racconto bene in privato, comunque non preoccupatevi =)
Buona gara
Io tutto bene =) Son subito sceso per andare a tirar fuori i vecchietti dell'altra auto =) Poi vi racconto bene in privato, comunque non preoccupatevi =)
Buona gara
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

sto addormentando il bimbo, arriverò giusto giusto per le 22e15

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- Il_Conte_Sky
- senior driver
L'accettate un'iscritto dell'ultimo minuto?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
come sempre è un emozione unica e adrenalina a 2000!! mi dispiace di non essere all'altezza x competere, cercherò di migliorarmi con un intenso programma di allenamento (è il tempo che manca c...beep..zo!!) ho retto credo 2/3 giri alla curva veloce in discesa che porta al tornante secco ho messo appena appena la ruota posreriore dx nel'erba e sono finito in testacoda mi dispiace e mi scuso di aver coinvolto qualcuno (1 auto sicuro x evitarmi ) cmq grazie a tutti sempre divetrtente!
....poi...già!!!.................non avevo comprato motegi!!!
...vergogna!!!!
homo sei un pidocchiosoRigo 70 ha scritto:....poi...già!!!.................non avevo comprato motegi!!!![]()
...vergogna!!!!
infamato l'homo , volevo solo dire che ho provato anche una grande emozione vincendo gara 1 anche se non contava granche' pero' bello vincere la mia prima gara con voi
peccato per il continuo delle gare successive sono partito sesto perche' avevo vinto la prima , perlopiu ho fatto una partenza terribile mi sono ritrovato 10°alla prima curva, quindi rimasto un po' intruppato ho rimontato fino alla 4° posizione, era ok per passare il turno, ma fede mi ha preso
quindi le altre gare a mangiare i popcorn
bella gara grazie a tutti....
alla prossima
i pidocchiosi erano ben due
homo e wini
comunque serata divertente
gara 1 grand valley: parto 8 e girando con regolarità arrivo 7; peccato per l'ultimo giro in cui ero a culo del conte e con altri due a portata, ma che non ho potuto superare poichè tutti avevamo gomme di lardo
gara 2 motegi: parto 1°, in pochi giri il conte e mave mi passano (il conte con qualche spintarella
) per cui provo a star in scia a mave per vedere se lo riacchiappiamo, ma il conte è molto bravo a girare con regolarità e senza errori, per cui nel finale rallentiamo e arriviamo a podio nell'ordine (bravo conte
)
gara 3 roma: parto davanti e riesco a restarci per 4 giri, rintuzzando gli attacchi del conte, seguito come un ombra da mave e fede, finchè all'inizio del 5 e ultimo giro, non vengo colpito dal mave, a sua volta toccato da fede e mi ritrovo di colpo 4°
. peccato perchè potevo vincerla, visto che ero in testa e sarebbe stato molto difficile superarmi prima dell'arrivo. il conte in modalità avvoltoio approfitta del momento e prende su noi 3 quel secondo e mezzo che gli basta per vincere, senza sbagliare (ri bravo
)
pertanto non accedo alla gara finale (1 giro al nurb)
dove avrei potuto giocarmela bene.
(la faccio lo stesso per svago, partendo ultimo come fuori classifica 1 minuto dopo il via. ecco il risultato finale
anche se va detto che ho girato da solo mentre i 4 finalisti ovviamente hanno perso tempo nelle bagarre)
in pratica credo quindi di essere arrivato come 4° dei 7 PRO
(giusto grè?)
homo e wini
comunque serata divertente
gara 1 grand valley: parto 8 e girando con regolarità arrivo 7; peccato per l'ultimo giro in cui ero a culo del conte e con altri due a portata, ma che non ho potuto superare poichè tutti avevamo gomme di lardo
gara 2 motegi: parto 1°, in pochi giri il conte e mave mi passano (il conte con qualche spintarella
gara 3 roma: parto davanti e riesco a restarci per 4 giri, rintuzzando gli attacchi del conte, seguito come un ombra da mave e fede, finchè all'inizio del 5 e ultimo giro, non vengo colpito dal mave, a sua volta toccato da fede e mi ritrovo di colpo 4°
pertanto non accedo alla gara finale (1 giro al nurb)
(la faccio lo stesso per svago, partendo ultimo come fuori classifica 1 minuto dopo il via. ecco il risultato finale
► Mostra testo

Aggiunti i risultati in prima pagina... complimenti a tutti e grazie per la partecipazione
Sard, si hai finito 4° diciamo, anche se l'unico che contava era l'eliminatore, il primo classificato... Il_Conte_Sky
Quando si dice che le nuove generazioni fanno fuori le vecchie

Sard, si hai finito 4° diciamo, anche se l'unico che contava era l'eliminatore, il primo classificato... Il_Conte_Sky
Quando si dice che le nuove generazioni fanno fuori le vecchie
- Ciccupeppe
- Amministratore
Non sono molto soddisfatto... l'evento è stupendo per carità, ma non ho guidato proprio bene... già dalla prima gara dove sono andato a far castelli di sabbia
comunque il mix è stupendo! veramente divertente! bravo gretamd!
Poi giusto per..
DOPPIETTA GT BRO 
Poi giusto per..