Giovedì 27/12 - 2012 Fastest Driver CONCLUSO
Re: Giovedì 27/12 - 2012 Fastest Driver - Evento a sorpresa
Piè il 27 torno tarduccio dagli allenamenti,non credo di fare in tempo... 
Molto bello secondo me, vedo di impegnarmi per esserci, mi garba molto la superpole.
Homone, issettino può sfornare cose molto piu complesse, secondo me fa sogni strani dominati da coefficienti,equazioni, cartelle, leggi il tutto mischiato tra lavoro e ed hobbies

Homone, issettino può sfornare cose molto piu complesse, secondo me fa sogni strani dominati da coefficienti,equazioni, cartelle, leggi il tutto mischiato tra lavoro e ed hobbies
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Byron85 ha scritto:Homone, issettino può sfornare cose molto piu complesse, secondo me fa sogni strani dominati da coefficienti,equazioni, cartelle, leggi il tutto mischiato tra lavoro e ed hobbies![]()
![]()

Sto con 39 di febbre, insieme ai miei pupetti, vi rispondo quando mi sento meglio...bel Natale...
az
dai su, che entro domani ti sentirai sicuramente meglio 

Che macello sta gara!
Preparo un foglio excel per automatizzare i calcoli se può servire.
In più prima dell ultima gara un bel resoconto sempre automatizzato sulla classifica per sapere di ogni pilota le chance di vittoria.
Fammi sape..
In più prima dell ultima gara un bel resoconto sempre automatizzato sulla classifica per sapere di ogni pilota le chance di vittoria.
Fammi sape..

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD

mitico, un altro malato di excel !!!Fblueyes ha scritto:Che macello sta gara!
Fammi sape..
pietro mi aveva chiamato un paio di giorni fa e ci sto gia' lavorando.
ci siamo appena risentiti per un paio di modifiche (non vi dico come stava ...
appena fatto cerco di upparlo da qualche parte cosi' ci dai/date un occhio anche tu/voi.

pres666 ha scritto:mitico, un altro malato di excel !!!Fblueyes ha scritto:Che macello sta gara!
Fammi sape..
pietro mi aveva chiamato un paio di giorni fa e ci sto gia' lavorando.
ci siamo appena risentiti per un paio di modifiche (non vi dico come stava ...![]()
![]()
).
appena fatto cerco di upparlo da qualche parte cosi' ci dai/date un occhio anche tu/voi.
Che bello, come dei conterranei che si incontrano in terra stranieraSardman58 ha scritto:tra JH, pres, e fblu (e pure io mi ci metto anche se non sono un superesperto, perche lo uso moltissimo creandomi tabelline personali) c'è un epidemia di excellite acuta
Sisisiisisisisisisis uppalo da qualche parte che non vedo l'ora di dargli un occhiata

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD

Allora...ho aggiunto Bacco e Pres come riserve in caso di assenza di qualcuno dei primi 16 iscritti. Tra questi Pivot ha già scritto che difficilmente ci sarà (mi dispiace Fabrì).
Per quanto riguarda la formula della serata, mi fa piacere che vi piaccia. Ho pensato di abbinare quanto di più emozionante ci ha regalato lo scorso campionato (le qualifiche), con la capacità di ciascun pilota di riuscire ad andare forte senza poter provare nè auto nè pista (sicuramente non sarà tra le mie migliori performance
). Di grande aiuto è stata la nuova modalità "senza collisioni", senza la quale avrei avuto maggiori problemi nel progettare questa serata.
Per la sua migliore riuscita sarà fondamentale che tutti conosciate bene il regolamento, che ho inserito nel primo post, in modo da essere veloci tra una sessione e l'altra.
Cercate di essere tutti presenti in ts3, sarà molto più semplice gestire il tutto.
Per prendere i tempi delle prime 5 sessioni, come vi ha detto Pres, userò un foglio excel che lui sta preparando (grazie ancora Gianlù!). Ho bisogno, però, di una persona che prenda i tempi delle sessioni nelle quali correrò io. Vedremo chi se ne occuperà la sera stessa in base ai partecipanti.
Per quanto riguarda la formula della serata, mi fa piacere che vi piaccia. Ho pensato di abbinare quanto di più emozionante ci ha regalato lo scorso campionato (le qualifiche), con la capacità di ciascun pilota di riuscire ad andare forte senza poter provare nè auto nè pista (sicuramente non sarà tra le mie migliori performance
Per la sua migliore riuscita sarà fondamentale che tutti conosciate bene il regolamento, che ho inserito nel primo post, in modo da essere veloci tra una sessione e l'altra.
Cercate di essere tutti presenti in ts3, sarà molto più semplice gestire il tutto.
Per prendere i tempi delle prime 5 sessioni, come vi ha detto Pres, userò un foglio excel che lui sta preparando (grazie ancora Gianlù!). Ho bisogno, però, di una persona che prenda i tempi delle sessioni nelle quali correrò io. Vedremo chi se ne occuperà la sera stessa in base ai partecipanti.