GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA
Re: GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA
ma col limite sempre di 16 auto in pista?
quello è un limite del gioco, nell'impostazione delle stanze.DaveAspec ha scritto:ma col limite sempre di 16 auto in pista?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Bè, già essere in 16 nella stessa stanza di gara e fisica, senza problemi di lag, e potersi mandare aff...... guardandosi negli occhi, non ha prezzoOre2404 ha scritto:quello è un limite del gioco, nell'impostazione delle stanze.DaveAspec ha scritto:ma col limite sempre di 16 auto in pista?
QUOTO!issettino ha scritto:Bè, già essere in 16 nella stessa stanza di gara e fisica, senza problemi di lag, e potersi mandare aff...... guardandosi negli occhi, non ha prezzo
(e magari lanciandosi anche pedalini sporchi, cicche e quant'altro)
BENE BENE, GLI ESPERTI LI ABBIAMO. A VOI RAGAZZI

Io pensavo, adesso il meteodo ce l'abbiamo, è stato testato e quindi funziona perfettamente, senza lag e problemi vari...........adesso non ci resta che trovare qualche migliaio di km di cavi e siamo a cavallo per tutti gli eventi online, giusto?

------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

pronti i miei cavi da 15 metri, ad Artimino il wi fi c'era già 3 anni fa quindi Marione, datti da fare che la play la rimediamo anche per te !
- Il_Conte_Sky
- senior driver
WOW 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Io potrei portare in saccoccia il mio switch 5 porte, se si proponesse una connessione a cascata come dice Rossifumi, e un cavo da 15 metri 
Assolutamente non mancherei se si organizzasse
Comunque tutta questa teoria di Sam brucia il fatto che un router si possa collegare a server differenti...
Assolutamente non mancherei se si organizzasse
Comunque tutta questa teoria di Sam brucia il fatto che un router si possa collegare a server differenti...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

i miei sono ancoa celati dall'ultima lanZioCosta ha scritto:pronti i miei cavi da 15 metri, ad Artimino il wi fi c'era già 3 anni fa quindi Marione, datti da fare che la play la rimediamo anche per te !

la domanda è d'obbligoSamX ha scritto:Ebbene si, oggi pomeriggio fino a stasera dopo cena, ho testato insieme ad altri 3 miei amici, una mini lan a GT5 in 4![]()
Materiale:
-4 PS3
..le 4 PS3 erano modelli "diversi" (FATTONA80 FATTONA60, SLIM120, SLIM160, SLIM320) .. o dello stesso tipo?
IR