Yo!

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Velxerz
nuovo utente

Yo!

Messaggio da Velxerz »

Ciao a tutti! Sono Nicolò, ho 32 anni, sono di Roma e qualcuno di voi già mi conosce (sono il tipo della Clio Trophy). Ho appena preso GT7 e 12 mesi di Playstation Plus per fare il grande ritorno su GT dopo aver saltato GT6 e GT Sport. Gioco anche ad Assetto Corsa, Assetto Corsa Competizione, ogni tanto ancora apro Project Cars 2 e nonostante non sia un simulatore faccio svariate ora di Forza Horizon 5, tutto su PC. Il nickname su PSN è VelxerzPS, spero di beccarci presto, ingame e inreal!
Ale_mts
patente B

Re: Yo!

Messaggio da Ale_mts »

Ciaoooooo Nic, benvenuto!😁
Horusgod
Top Member

Messaggio da Horusgod »

Ciao Nicolò benvenuto agli alcolist......a no sbagliato gruppo, benvenuto in GTExD.....attento a Sam...ha gusti strani 😂
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ciao Nic , benvenuto su GTExD

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

benvenuto nel covo dei dannati, raccontaci e ti racconteremo.....io sono vittorio aka bestiolu.
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Velxerz ha scritto: 4 anni fa Ciao a tutti! Sono Nicolò, ho 32 anni, sono di Roma e qualcuno di voi già mi conosce (sono il tipo della Clio Trophy). Ho appena preso GT7 e 12 mesi di Playstation Plus per fare il grande ritorno su GT dopo aver saltato GT6 e GT Sport. Gioco anche ad Assetto Corsa, Assetto Corsa Competizione, ogni tanto ancora apro Project Cars 2 e nonostante non sia un simulatore faccio svariate ora di Forza Horizon 5, tutto su PC. Il nickname su PSN è VelxerzPS, spero di beccarci presto, ingame e inreal!
Ciao Nicolò, benvenuto in GTExD gnammy gnammy

e se sei qua dopo aver conosciuto di persona gente come Ale_mts o Daniele_Alfista o ancora peggio CiccuLeBananeFaccioSparireTypeR, bhe allora sei più pazzo di quello che pensavo :lol1: :lol1:

Sono sicuro che ti divertirai con noi su GT7 e ti dico che non sei il solo che gioca anche su PC, io ho tutti i giochi da te elencati e pure ciccupeppe basta che gli accenni ad una serata su Project Cars2 che si fionda al volo :stica:

Dicci il tuo nick su PSN cosi ti aggiungiamo.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Velxerz
nuovo utente

Messaggio da Velxerz »

Grazie a tutti! Il nick PSN è VelxerzPS!
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”