Yo!
Yo!
Ciao a tutti! Sono Nicolò, ho 32 anni, sono di Roma e qualcuno di voi già mi conosce (sono il tipo della Clio Trophy). Ho appena preso GT7 e 12 mesi di Playstation Plus per fare il grande ritorno su GT dopo aver saltato GT6 e GT Sport. Gioco anche ad Assetto Corsa, Assetto Corsa Competizione, ogni tanto ancora apro Project Cars 2 e nonostante non sia un simulatore faccio svariate ora di Forza Horizon 5, tutto su PC. Il nickname su PSN è VelxerzPS, spero di beccarci presto, ingame e inreal!
- bestiolu67
- Top Member
Re: Yo!
benvenuto nel covo dei dannati, raccontaci e ti racconteremo.....io sono vittorio aka bestiolu.
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Re: Yo!
Ciao Nicolò, benvenuto in GTExDVelxerz ha scritto: 4 anni fa Ciao a tutti! Sono Nicolò, ho 32 anni, sono di Roma e qualcuno di voi già mi conosce (sono il tipo della Clio Trophy). Ho appena preso GT7 e 12 mesi di Playstation Plus per fare il grande ritorno su GT dopo aver saltato GT6 e GT Sport. Gioco anche ad Assetto Corsa, Assetto Corsa Competizione, ogni tanto ancora apro Project Cars 2 e nonostante non sia un simulatore faccio svariate ora di Forza Horizon 5, tutto su PC. Il nickname su PSN è VelxerzPS, spero di beccarci presto, ingame e inreal!
e se sei qua dopo aver conosciuto di persona gente come Ale_mts o Daniele_Alfista o ancora peggio CiccuLeBananeFaccioSparireTypeR, bhe allora sei più pazzo di quello che pensavo
Sono sicuro che ti divertirai con noi su GT7 e ti dico che non sei il solo che gioca anche su PC, io ho tutti i giochi da te elencati e pure ciccupeppe basta che gli accenni ad una serata su Project Cars2 che si fionda al volo
Dicci il tuo nick su PSN cosi ti aggiungiamo.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."