live youtube
Moderatore: RobyGT4
- millionDOLLAR92
- Top Member
live youtube
ciao tutti stasera partecipo ad un evento su Project cars e ci sarà una live su youtube per chi di voi vuole dare un occhiata questo è il link la diretta che partirà dalle 9:30 9:40 https://www.youtube.com/user/tavoloevergreen mi farebbe piacere se guardate....quanto io sia una pippa

Bad è quello forte ….. Suglino è quello forte …… sam è quello forte ….. Nazda è quello forte ……Giovi è quello forte …. million arriva sempre ultimo 
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Ciccupeppe
- Amministratore
- millionDOLLAR92
- Top Member
Re: live youtube
Ciccupeppe ha scritto:Ci faresti un resoconto di come è andata la serata?![]()
Allora partiamo dal presupposto che mi sono impegnato per cercare di dare il massimo...gara disputata sul circuito di lemans 24H 12 giri ...cmq qualificha discreta con un 5 posto a 3.59.446 ...la gara: si parte con una griglia invertita ..ho avuto un po di bagarre per i primi giri poi causa un paio di errori ho corso tutta o quasi la gara solo concludendo con un 8 posto.. devo dire che senza gli aiuti di ciccu e frabob non sarei nemmeno riuscito a fare un giro pulito
cmq devo migliorare parecchio
Bad è quello forte ….. Suglino è quello forte …… sam è quello forte ….. Nazda è quello forte ……Giovi è quello forte …. million arriva sempre ultimo