Informazione Driving Force GT / GT6

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

Rispondi
Tommix_96
Top Member

Informazione Driving Force GT / GT6

Messaggio da Tommix_96 »

Buongiorno a tutti, avrei una domanda: Si può ridurre l'angolo di sterzo del volante in GT6? Perché pur avendo una macchina che sottosterza, si vede che non ha una risposta precisa nello sterzo. Sapete se è possibile modificare tale comando?
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Re: Informazione Driving Force GT / GT6

Messaggio da Ciccupeppe »

Si c'è una combinazione di tasti, ma non essendo interessato ad usarla non la ricordo mai.. Conte la ricorda bene :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Allora col G27 si può fare x 900°, triangolo 200°, quadrato o cerchio 450 e 630 gradi (non ricordo quale corrisponde a).
Si schiaccia start e select e il tasto scelto e il volante si resetta son quel livello. Utile sopratutto per le derapate.
Cmq a parte i volanti top c'è sempre un'imprecisione nella sterzata, minima, ma c'è. Ciccio disse che nel T300 non c'è, ma non l'ho mai provato.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Frabob86 ha scritto:Cmq a parte i volanti top c'è sempre un'imprecisione nella sterzata, minima, ma c'è. Ciccio disse che nel T300 non c'è, ma non l'ho mai provato.
Se per "imprecisione alla sterzata" intendi la zona morta, allora si, confermo che nel T300 è assente (o comunque rasenta lo zero), mentre nel G27 è presente. Per Zona morta si intende quella zona dove il FFB non ha effetto, ne deriva che il volante passa da una forza X a 0 in un punto preciso, e non gradatamente, e questo può provocare piccoli difetti di controllo.
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”