Informazione Driving Force GT / GT6
Moderatore: admix
Informazione Driving Force GT / GT6
Buongiorno a tutti, avrei una domanda: Si può ridurre l'angolo di sterzo del volante in GT6? Perché pur avendo una macchina che sottosterza, si vede che non ha una risposta precisa nello sterzo. Sapete se è possibile modificare tale comando?

- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Informazione Driving Force GT / GT6
Si c'è una combinazione di tasti, ma non essendo interessato ad usarla non la ricordo mai.. Conte la ricorda bene 

Allora col G27 si può fare x 900°, triangolo 200°, quadrato o cerchio 450 e 630 gradi (non ricordo quale corrisponde a).
Si schiaccia start e select e il tasto scelto e il volante si resetta son quel livello. Utile sopratutto per le derapate.
Cmq a parte i volanti top c'è sempre un'imprecisione nella sterzata, minima, ma c'è. Ciccio disse che nel T300 non c'è, ma non l'ho mai provato.
Si schiaccia start e select e il tasto scelto e il volante si resetta son quel livello. Utile sopratutto per le derapate.
Cmq a parte i volanti top c'è sempre un'imprecisione nella sterzata, minima, ma c'è. Ciccio disse che nel T300 non c'è, ma non l'ho mai provato.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
- CiccioFritz
- Top Member
Se per "imprecisione alla sterzata" intendi la zona morta, allora si, confermo che nel T300 è assente (o comunque rasenta lo zero), mentre nel G27 è presente. Per Zona morta si intende quella zona dove il FFB non ha effetto, ne deriva che il volante passa da una forza X a 0 in un punto preciso, e non gradatamente, e questo può provocare piccoli difetti di controllo.Frabob86 ha scritto:Cmq a parte i volanti top c'è sempre un'imprecisione nella sterzata, minima, ma c'è. Ciccio disse che nel T300 non c'è, ma non l'ho mai provato.

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....