Dal Forum di GT4
Dal Forum di GT4
Salve a tutti, vengo dal forum su GT4, ed aspetto con ansia GT5, per essere attivo più che mai su questo 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
- Alfa driver
- scuola guida
Re: Dal Forum di GT4
Ciao shikamaru, benvenuto
Sei messo come me, io non ho il GT5P, perché la parola Prologue mi è rimasta indigesta
, perciò aspetto anche io con ansia GT5 
Sei messo come me, io non ho il GT5P, perché la parola Prologue mi è rimasta indigesta

ciaooo..e benvenuto, come ho detto anke agli altri, prendilo sto prologue con 20 euro c'è la fai e ti diverti e cominci a prendere confidenza... e fidati ke ti diverti...gli amici del forum...sono fantastici e simpaticissimi...ti aspettiamo
ben arrivato nel forum di gt5.
il prologue non è il massimo delle aspettative..ma per meno di 20 euro ci guadagni in pratica quando arriva il definitivo
vick
il prologue non è il massimo delle aspettative..ma per meno di 20 euro ci guadagni in pratica quando arriva il definitivo
vick

Benvenuto anche in questo forum Shikamaru.
Shikamaru,Alfa driver e fastbelt,il trio che aspetta GT5.
Shikamaru,Alfa driver e fastbelt,il trio che aspetta GT5.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Ciao e benvenuto pure quà...
Capisco chi giustamente non prende le Ps3 solo per il prologue,ma se hai già la PS3 non vedo dove stà il problema....forse usato lo trovi pure a meno di 20 euro,e ti alleni per GT5...e credimi che è tutt'altra cosa rispetto a GT4...
Capisco chi giustamente non prende le Ps3 solo per il prologue,ma se hai già la PS3 non vedo dove stà il problema....forse usato lo trovi pure a meno di 20 euro,e ti alleni per GT5...e credimi che è tutt'altra cosa rispetto a GT4...
- gianky_2006
- Top Member