Come alcuni di voi sanno, da qualche settimana ho comprato (finalmente) GT6. Non riesco a giocarci con molta costanza per via di impegni lavorativi e non, però ho deciso di dare maggior brio alla mia Carriera inaugurando la Modalità Taccagna: Sto cercando di risolvere l'intero gioco senza fare nessun acquisto, ne' di auto ne' di modifiche alle auto
All'inizio lo stavo facendo quasi per caso, mi veniva facile vincere le prime gare con le auto a disposizione, ne vincevo abbastanza fra prime stellette e prime patenti e quindi sono andato avanti.
Ad un certo punto me la sono anche vista brutta, con alcune gare dove dovevo inseguire meszzi decisamente più potenti (infatti ho subito vinto il trofeo Davide contro Golia
Pertanto, da un certo momento in poi, ho cominciato ad impormelo come nuova sfida, dopo 5 GT dove trascuravo la carriera per concentrarmi sul miglioramento personale e sul time attack.
Mi spiace solo di aver fatto due cambi d'olio nei primi tempi, quando non avevo ancora chiaro il mio obiettivo e sono passato dal cambio olio per abitudine, per inerzia. Ora non commetterò più questo fatidico errore, matenterò la gran scalata fin dove umanamente possibile. IN generale cercherò di risolvere il 100% del gioco usando la minor spesa possibile.
Al momento sono al 52% del totale ed ho speso 19.500, corrispondenti al primo acqauisto (obbligatorio) e, se non sbaglio, 2 cambi olio.
L'auto con cui ho vinto di più è una Lancer che mi è stata regalata dopo non molto tempo. L'ultima gara vinta è stato il campionati finale della internazionale B, a breve mi dedicherò alla patente int.A che mi regalerà nuove auto e nuove possibilità
Qualcuno di voi ha già tentato di risolvere il gioco con questo obiettivo?
In ogni caso, vi terrò aggiornati