Registro eventi carriera

Rispondi
black_mamba
scuola guida

Registro eventi carriera

Messaggio da black_mamba »

Salve a tutti, è tanto tempo che non intervengo, ma vi posso assicurare che vi seguo sempre.
Detto questo, vengo al mio quesito, come da titolo; in GT4, se non ricordo male, c'è una sezione nel garage con una specie di diario degli eventi, tipo le macchine vinte nelle gare, i km percorsi con una determinata vettura o la pista percorsa più volte, ecc... ed in più la vettura con cui si è vinta una certa gara, tipo, per esempio, la Lancia Delta integrale per vincere il trofeo città d'Aria.
Ora, io ho ricominciato a giocare con le gare "endurance" della patente speciale, però non riesco più a vincere la prima gara, quella degli 8 giri a Willow Spring, e non ricordo con quale vettura ho fatto l'oro a suo tempo, riesco a trovare da qualche parte l'informazione che cerco in GT6? nella sezione notifiche ci sono solo informazioni riguardo ai km percorsi, le macchine più usate, ecc... ma non altro.
Grazie per eventuali dritte, a risentirci presto.
"Per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno puoi essere il mondo"
black_mamba
scuola guida

Re: Registro eventi carriera

Messaggio da black_mamba »

Piccolo aggiornamento, ho rivinto la gara di Willow Springs :vittoria: , con una Nissan GT-R spec V, con pit al 5 giro, partenza con sportive medie e poi sportive morbide fino alla fine, l'unica accortezza è che in pit lane non ci sia la Ferrari Fxx, altrimenti lasciate perdere, ameno che non abbiate anche voi la Fxx :lol1:
Il secondo quesito rimane, però, e cioè, esiste un diario della carriera in GT6?
"Per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno puoi essere il mondo"
Ciccupeppe
Amministratore

Re: Registro eventi carriera

Messaggio da Ciccupeppe »

Non mi risulta che GT6 registri questo tipo di informazioni.. Anche perché l'unico registro (può essere che mi sbaglio è) penso sia quello che hai nominato te!

Comunque io quella gara la vinsi con la Viper SRT10 ACR
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Carriera”