LUNEDI' 3/12 - Tappa 4 - Gara 1 (2 Manche) - Nurb GP/F

Rispondi
Sardman58
Amministratore

LUNEDI' 3/12 - Tappa 4 - Gara 1 (2 Manche) - Nurb GP/F

Messaggio da Sardman58 »

--·=»‡«=·--·=»‡«=·--·=»‡«=·- Torneo "Only the Bravest" -·=»‡«=·--·=»‡«=·--·=»‡«=·--

TAPPA 4 - GARA 1 (2 Manches) - Lunedì 3/12/2012

CIRCUITO: NURBURGRING GP/F

Immagine

===================================================================================================
STANZE DI GARA
====================================================================================================
ATTENZIONE: in considerazione dell'abbandono forzato di alcuni piloti, la Direzione Gara, nella fase finale del Torneo, ha deciso di accorpare i piloti nelle sole categorie superiori (Performance - Hyper)
La distribuzione dei piloti è avvenuta, partendo dalle promozioni/retrocessioni di fine Tappa 3, in modo da ottenere due stanze di gara da 12 piloti, come di seguito indicato:
- PERFORMANCE : 11 piloti + 1 posto per Wild Card
- HYPER : 12 piloti (nessuna Wild Card)

===================================================================================================
Stanza 1 - PERFORMANCE
HOST: SsamxX(ID PSN- richiedere amicizia)
Direttore di GARA: Samx/ciccupeppe
GIRI: 14
AUTO: DODGE CHALLENGER SRT8 '08
ELABORAZIONE :COMPLETA
LIMITE CV: 470 :leggi:
GOMME: SPORTIVE MORBIDE

Immagine

Piloti:
- fblueyes
- winita
- samx
- balde
- ziocosta
- ore2404
- byron85
- rigo70
- ris8
- ciccupeppe
- kimy86
- Mirkom1983 (Wild Card)

--------------------------------------------------------------------------------------------
GARA 1 - PERFORMANCE

Risultati delle qualifiche
► Mostra testo
--------------------------------------------------------------------------------------------
MANCHE 1
Risultati di Manche 1
► Mostra testo
Partenti:
Assenti: (assente giustificato: AG - ingiustificato : IG)
Disconnessi: (indicare il giro e DV=volontaria - DL=linea)

=============================================================================
MANCHE 2
Risultati di Manche 2
► Mostra testo
Partenti:
Assenti: (assente giustificato: AG - ingiustificato : IG)
Disconnessi: (indicare il giro e DV=volontaria - DL=linea)

Stanza 2 - HYPER
HOST: NESPOLE
Direttore di GARA: Sardman58/gretamd
GIRI: 16
AUTO: FORD GT '06
ELABORAZIONE LIBERA
LIMITE CV: 660 :leggi:
GOMME: CORSA DURE

Immagine

Piloti:
- fede3007
- homone38 :lol1:
- admix
- sardman58
- pivot (AG in gara 1 - Gara 2 in forse)
- maveriki
- JHTC
- Gvilleneuve83
- ITA-ISO
- gretamd (NESPOLE)
- robygt4
- shikamaru

----------------------------------------------------------------------------------------------
GARA 1 - HYPER

Risultati delle qualifiche
► Mostra testo
MANCHE 1
Risultati di Manche 1
► Mostra testo
Partenti: 11
Assenti: Pivot (AG) (assente giustificato: AG - ingiustificato : IG)
Disconnessi: JHTC (14/DL) - RobyGT4 (16/DL) (indicare il giro e DV=volontaria - DL=linea)

=============================================================================
MANCHE 2
Risultati di Manche 2
► Mostra testo
Partenti: 10
Assenti: JHTC (AG) - RobyGT4 (AG) (assente giustificato: AG - ingiustificato : IG)
Disconnessi: Nessuno (indicare il giro e DV=volontaria - DL=linea)

SPECIFICHE MANCHE 1 (per tutte e 3 le stanze di gara)
Dopo l'apertura della stanza ENTRO LE H 22.00, i piloti potranno girare liberamente fino a comunicazione in TS e/o chat con cui si avviserà dell'avvio della Gara Reset da 1 giro
Gara reset da 1 giro
Qualifiche: 15' seguite da avvio automatico gara.
Ordine di partenza : miglior giro
Partenza: Fermi in griglia

SPECIFICHE MANCHE 2
In ciascuna stanza, la griglia sarà invertita rispetto al risultato della Manche 1.

Le specifiche delle tre stanze saranno le seguenti:
► Mostra testo
=====================================================================================================

Per tutte le altre specifiche e/o regolamenti di comportamento in pista, si rimanda all'apposito topic del Torneo.

I DG o gli HOST delle stanze, si accordino per provvedere SEMPRE a fare le foto della griglia al via di MANCHE 1 (dopo le qualifiche) e dei risultati finali di entrambe le Manche

Ai piloti si rammenta l'opportunità di salvare SEMPRE il replay di ogni gara.

I piloti hanno il dovere/obbligo di rileggersi prima di ogni gara il regolamento sportivo QUI
e di non dimenticarsi mai il concetto fondamentale -
-“Un pilota corre sempre ed esclusivamente contro l'avversario più vicino”

=================================================================================================
=================================================================================================

ATTENZIONE: LIMITI DELLA PISTA
(una foto ha una scritta in spagnolo perchè è stata usata per la sfida Italia-Spagna del 2011)

FOTO 1
► Mostra testo

FOTO 2
► Mostra testo

FOTO 3
► Mostra testo

FOTO 4
► Mostra testo

FOTO 5
► Mostra testo

FOTO 6
► Mostra testo

FOTO 7
► Mostra testo

FOTO 8
► Mostra testo

FOTO 9
► Mostra testo

FOTO 10
► Mostra testo

FOTO 11
► Mostra testo

FOTO 12
► Mostra testo

FOTO 13
► Mostra testo

FOTO 14
► Mostra testo

FOTO 15
► Mostra testo

FOTO 16
► Mostra testo

Gentlemen, start your engines 8)
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Re: LUNEDI' 3/12 - Tappa 4 - Gara 1 (2 Manche) - Nurb GP/F

Messaggio da mirkom1983 »

Io mi riscrivo come wild, però visto che state risistemando i meccanismi di promozioni/retrocessioni aspetto di sapere da voi dove posso correre....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mirkom1983 ha scritto:Io mi riscrivo come wild, però visto che state risistemando i meccanismi di promozioni/retrocessioni aspetto di sapere da voi dove posso correre....
mirko, non puoi che correre in PERFORMANCE come 12°, visto che in Hyper non sono previste wc. :leggi:

ok inserito allora (farai tutte e due le gare? se si, iscriviti come wc anche nel topic gara 2 :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Sardman58 ha scritto:
mirkom1983 ha scritto:Io mi riscrivo come wild, però visto che state risistemando i meccanismi di promozioni/retrocessioni aspetto di sapere da voi dove posso correre....
mirko, non puoi che correre in PERFORMANCE come 12°, visto che in Hyper non sono previste wc. :leggi:

ok inserito allora (farai tutte e due le gare? se si, iscriviti come wc anche nel topic gara 2 :wink: )
Per la seconda gara del 10 non lo so ancora....vi tengo aggiornati.

Offtopic
► Mostra testo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

[ot]brutto avvoltoio spelacchiato, vita facile visto che non ci sono stato tutta la settimana e lunedì e ieri ero impegnato. damme npo di tempo e vediamo 8) :mrgreen: :wink:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
Rigo 70
scuola guida

Messaggio da Rigo 70 »

....allora x me non c'è posto lunedi? :( peccato...mi viene da piangere :( :( :( se vi mancasse qualcuno parteciperei volentieri come wild card :mm:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Rigo 70 ha scritto:....allora x me non c'è posto lunedi? :( peccato...mi viene da piangere :( :( :( se vi mancasse qualcuno parteciperei volentieri come wild card :mm:
Rigo... leggi qui la parte in blu del post di Sard :wink:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Rigo 70 ha scritto:....allora x me non c'è posto lunedi? :( peccato...mi viene da piangere :( :( :( se vi mancasse qualcuno parteciperei volentieri come wild card :mm:

Homo sei titolare a tutti gli effetti ora :D :D :D :D :D

gasse gasse gasse :car2: :car2: :car2: :car2: :car2: niente piu :wc:
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

Ieri ci siamo trovati un ora con Oreste, prime prove best 2.08.4 comunque c'era ....STIG che ha fatto 2'05'6 :op: che mi sembra un riferimento per chi vuole vincere, mentre il mio serve a ore ,byron ecc.ecc.
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Rigo 70
scuola guida

Messaggio da Rigo 70 »

gretamd ha scritto:
Rigo... leggi qui la parte in blu del post di Sard :wink:
wow!!! allora sono dei vostri a tutti gli effetti!!! gnammy via via mi devo organizzare il prima possibile: creare un nuovo ID con la PS3 (Rigo 70), comprare un pò di macchine, chiedere altre amicizie ai vari host e preparare un programma di allenamento serio....
Rispondi

Torna a “Only the Bravest”