Consigli Eventi Stagionali

Finalmente il gioco in Alta definizione
MrSottone
scuola guida

Consigli Eventi Stagionali

Messaggio da MrSottone »

pensavo fosse utile aprire un topic per scambiarci dei consigli sui vari eventi stagionali predenti in GT5. ::ok
tipo ognuno scrive il nome dell'evento e la macchina che ha usato più eventuali commenti, pareri ecc.
siete d'accordo?
Sardman58
Amministratore

Re: Consigli Eventi Stagionali

Messaggio da Sardman58 »

non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, degli eventi stagionali mi pare si parlasse nella sezione A-Spec :mmm:
comunque no problem, nel caso, sposteremo il topic.

oltre che scrivere "come si è superato l'evento", direi che può essere un topic in cui porre domande o chiedere suggerimenti per superarli in modo appagante (aldilà del raptus di avidità per i soldini che si prendono :lol1: ) per misurare la propria capacità di guida.
a volte gli eventi sono molto facili, e in ogni caso, se uno vuol mettersi alla prova sul serio, anzichè strapompare l'auto scelta, basta comprarla, fare il cambio olio e provare a vincere la sfida così, con l'auto pulita.
Se poi proprio non ci si riesce, si chiede consiglio su quale altra auto usare, quali tecniche o che elaborazione minima applicare. :wink:

se hai qualche evento in particolare sul quale hai problemi (perchè giustamente non vuoi strapompare l'auto).. questo è il posto giusto per domandare 8)
ImmagineImmagineImmagine
MrSottone
scuola guida

Messaggio da MrSottone »

sapevo che avrei sbagliato topic.. all'inizio lo faccio sempre :lol1: comunque sì anche per chiedere consigli per eventuali eventi che non si riescono a superare
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

EVENTI STAGIONALI= Festival Giapponese '80 (420PP - comfort morbide -dal 2/8-->)
In particolare mi riferisco a Tsukuba (le altre non le ho provate)

:shock:
Non ho la Miata, ma con le altre auto che ho, è impossibile vincere.
Ho provato ieri cambiando le auto, ma solo due sono abbastanza competitive.
Il distacco iniziale è enorme, anche girando sul 1.09 basso non basta, bisognerebbe girare sul 1.07 :shock:
Probabilmente, provando potrei girare meglio e limare anche un secondo, ma due.. no.

Ecco i miei migliori risultati:
Skyline HT 2000 Turbo RS (R30) '83 (420PP- set e meccanica liberi -no aiuti)
► Mostra testo
MR2 1600 G-Limited SuperCharger '86 (419PP - set e meccanica liberi - no aiuti)
► Mostra testo
Qualcuno c'è riuscito? (e con quale auto?)
Domani parto per cui non proverò fino al 17 agosto, ma se nel mentre qualcuno ci riesce, mi faccia sapere :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

io sono arrivato a 4 secondi di distacco.. ti dico che ho guidato molto pulito e veloce.. veramente stancante e snervante.. c'ho provato con la RX-7 che ho usato in quel vecchio evento che abbiamo organizzato con le nappo di questi anni, ricordi sard? con l'assetto di quella gara sono riuscito ad arrivare molto vicino, e credo di potercela quasi fare.. anche se a questo punto 4 secondi sono molti... ho sentito dire in giro che ce l'hanno fatta con la lancer ex.. se vuoi provarla, ma non ho setup per quella!
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

infatti ciccu, è terrificante. a voja a levà 4 secondi stando già quasi al limite :shock:
gretamd mi diceva che dovrebbe servire la miata, ma.. non ce l'ho di quel periodo 80-89 :?
e nemmeno una lancer.
certo che l'han fatto tostino eh..
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Con restrizioni sono tutte carine da fare.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

e tu volevi farla con 390 PP :shocK: :shocK: :shocK: ....non hai ascoltato il mio consiglio (anche con la missione nascar) :HAI: :lol1:

Tsukuba l'ho fatta con la Mitsu HSR II- concept con 50 kg di zavorra al centro e depotenziata, primo giro 1:09, poi 8,7,8,8... ho sorpassato il il primo all'ultima curva (sportellandolo ovviamente) :ehh
le altre si vincono facilmente (con qualsiasi auto da 420 PP)... solo l'ultima devi memorizzare una attimo il circuito.

Ora và... e conquista Topolinia :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:lol1:
però con 390pp sono riuscito ad arrivare 4° in pochi tentativi, volendo anche 2° je la facevo (ma 1 no :shock: )
Mitsu HSR II- concept nun cell'ho! :ko: le uniche 2 (delle 5 totali) abbastanza valide sono quelle che ho usato
vabbè ormai parto, per cui se ne riparla dopo ferragosto :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

ah si io quella ce l'ho.. devo provarla!! bisogna farle setup greta o va bene di serie?
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”