Comunità ---> Regali ---> Biglietto auto. Risolto
Comunità ---> Regali ---> Biglietto auto. Risolto
Cari Signori,
sdoppiando l'auto 370Z NISMO Academy è successa una cosa.
Mi hanno regalato il biglietto per quell auto, cosi quando la stellina su comunità era accesa, io ho dato subito in regalo l'auto direttamente come biglietto.
Poi ho ripristinato il salvataggio, e giustamente me la son ritrovata di nuovo su comunità - regali.
Ecco il problema. Se clicco per spostarlo negli oggetti, si blocca un attimo e poco 5 secondi il cursore si muove come se niente fosse successo. Se invece provo a eliminarla, mi dice Operazione non riuscita.
Dovrò tenermi perennemente la stellina su comunità?
sdoppiando l'auto 370Z NISMO Academy è successa una cosa.
Mi hanno regalato il biglietto per quell auto, cosi quando la stellina su comunità era accesa, io ho dato subito in regalo l'auto direttamente come biglietto.
Poi ho ripristinato il salvataggio, e giustamente me la son ritrovata di nuovo su comunità - regali.
Ecco il problema. Se clicco per spostarlo negli oggetti, si blocca un attimo e poco 5 secondi il cursore si muove come se niente fosse successo. Se invece provo a eliminarla, mi dice Operazione non riuscita.
Dovrò tenermi perennemente la stellina su comunità?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Re: Comunità ---> Regali ---> Biglietto auto. Locked
Roby è successo anche a me un pò di tempo fà, praticamente è come se non hai più quel biglietto, dovevi prima riscattare l'auto e averla nel garage, poi potevi clonarla.... domani te la invio io e vedrai che quando riscatterai il biglietto sparirà la stellina 
Grazie caro, ma non è che rimane la stellina anche per il nome di Runner [ è lui che me la spedì ]

RobyGT4 ha scritto:Grazie caro, ma non è che rimane la stellina anche per il nome di Runner [ è lui che me la spedì ]
Onestamente non ho capito cosa intendi, comunque tra poco ti invio l'auto così puoi controllare.... fai sapere
la stellina su comunità non ti rimane solo per un'auto.... magari hai qualche vernice o qualche componente , casco, tutina che ti hanno inviato.
In alto nell'elenco dei regali clicca su scarica /accetta tutto ...
IO a volte mi sono auto inviato anche 40 regali (tute caschi gomme vernici clacson9 alla volta e nn mi è mai successo nulla.
Atenzione che quella stella si accende pure per messaggi ricevuti o perche qualcuno ha scritto nella tua bacheca .. verifica pure quello!
IR
In alto nell'elenco dei regali clicca su scarica /accetta tutto ...
IO a volte mi sono auto inviato anche 40 regali (tute caschi gomme vernici clacson9 alla volta e nn mi è mai successo nulla.
Atenzione che quella stella si accende pure per messaggi ricevuti o perche qualcuno ha scritto nella tua bacheca .. verifica pure quello!
IR

Vi spiego bene =) Quando ricevi qualcosa appare la stellina rossa sulla scritta "comunità" [ Gretamd ] e sia cliccendo sull oggetto singolo sia cliccando su "ricevi tutti" rimaneva tutto bloccato 5 secondi e poi andava avanti come se non fosse successo niente. In sostanza non riuscivo a prendere il biglietto omaggio che mi hai dato tu Runner, a seguito della copia del save che avevo fatto per duplicarla.
Greta, la tua idea ha funzionato. In comunità appariva solo il tuo biglietto, infatti di auto ne ho presa solo una
Evidentemente quella di Runner era un bug creatosi dopo averla doppiata, non so dirvio sinceramente
Greta, la tua idea ha funzionato. In comunità appariva solo il tuo biglietto, infatti di auto ne ho presa solo una
Evidentemente quella di Runner era un bug creatosi dopo averla doppiata, non so dirvio sinceramente

Neanche io me lo spiego, sicuramente è un bag e come te l'ho scoperto per caso.... l'importante è che sappiamo rimediareRobyGT4 ha scritto:
Re: Comunità ---> Regali ---> Biglietto auto. Risolto
Signori, mi è di nuovo successo...
Mi serviva la Chaparral stasera e allora mi han dato il biglietto '67.
Ho fatto il save con il biglietto in comunità. Poi ho estratto il biglietto edè uscita una Ford. Allora ho chiuso tutto, reinserito il vecchio save e c'era di nuovo il biglietto bell e buono. Solo che cliccandoci sopra stavolta non me lo fa ritirare. Rimane in regali e non posso ne spostarlo ne eliminarlo
Ho fatto il save con il biglietto in comunità. Poi ho estratto il biglietto edè uscita una Ford. Allora ho chiuso tutto, reinserito il vecchio save e c'era di nuovo il biglietto bell e buono. Solo che cliccandoci sopra stavolta non me lo fa ritirare. Rimane in regali e non posso ne spostarlo ne eliminarlo

Roby il biglietto ti conviene prima ritirarlo dalla comunità, poi copiare il save. A quel punto puoi incominciare il giochetto ritiro-sovrascrivo-ritiro-sovrascrivo finchè non trovi quello che ti serve.RobyGT4 ha scritto:Signori, mi è di nuovo successo...

Quindi intendi fare il giochetto quando praticamente su CONSEGNA AUTO appare biglietto omaggio '67? Accidenti... Ero alle prime armi