a nessun team manager serve un pilota x il campionato? offresi due piloti al prezzo di uno io e fblueyes. Garantia serietà e ovviamente una capacità di guida fuori dal comune
Mi offro come pilota x campionato
Mi offro come pilota x campionato
Salve,
a nessun team manager serve un pilota x il campionato? offresi due piloti al prezzo di uno io e fblueyes. Garantia serietà e ovviamente una capacità di guida fuori dal comune
. Fatevi avanti, l'ingaggio è modico mi accontento di poco una zuppa calda e un auto dove dormire 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Re: Mi offro come pilota x campionato
Hai contattato Eltomix per verificare se loro hanno bisogno?
Si si Issettino x correttezza ho postato anche nella sezione apposita. Eltomix mi ha dato una certa disponibilità ora vediamo se la cosa va in porto!
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
nel frattempo partecipa ai vari eventi extra campionato, così ti fai vedere.
mi raccomando :velocità ma sopratutto correttezza
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
(Ore, però bisogna rammentarsi che byron a Laguna Seca ha vinto un free ticket per una spatafasciata killer sullo zioOre2404 ha scritto:nel frattempo partecipa ai vari eventi extra campionato, così ti fai vedere.

ne terremo ovviamente di conto, rammento che alla terza si vince una veyronSardman58 ha scritto:(Ore, però bisogna rammentarsi che byron a Laguna Seca ha vinto un free ticket per una spatafasciata killer sullo zioOre2404 ha scritto:nel frattempo partecipa ai vari eventi extra campionato, così ti fai vedere.
mi raccomando :velocità ma sopratutto correttezza)
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
[ot]La veyron giusto per bimbominchiare con noi
[/ot]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012