Gara 5 - Honda Raybrig NSX '06 @ Nurburgring 24H

Sardman58
Amministratore

Gara 5 - Honda Raybrig NSX '06 @ Nurburgring 24H

Messaggio da Sardman58 »

COMBO PROPOSTA DAL TEAM: BLACK KNIGHTS RT

GARA: Domenica 1° aprile 2012

Pista: NURBURGRING 24H
Immagine

Auto: HONDA RAYBRIG NSX '06
Immagine
===================================================================================
IMPOSTAZIONI QUALIFICHE (GIA' EFFETTUATE)
► Mostra testo
IMPOSTAZIONI GARA
Giri: 7
Partenza: DALLA GRIGLIA secondo tempi qualifica
Danni : REALI
Aderenza bordo pista: REALISTICA
Scia: DEBOLE

IMPOSTAZIONI AUTO
Elaborazione: VIETATA (consentito solo cambio olio-revisione motore-revisione scocca)
Gomme: CORSA - ATTENZIONE: è obbligatorio, durante la gara, usare ALMENO DUE delle tre mescole)
(La sostituzione effettiva verrà verificata nel replay. In caso di mancato cambio, il pilota sarà squalificato.)
A scanso di equivoci, e per evitare giochetti :mrgreen: le "almeno due mescole diverse" dovranno essere utilizzate sia sul treno anteriore che su quello posteriore
(per evitare che qualora qualcuno, montando mescole diverse tra anteriore e posteriore, pensasse di aver risolto :twisted: )

=======================================================================================
MODALITA' QUALIFICHE (GIA' EFFETTUATE)
► Mostra testo
================================================================================================
MODALITA' GARA
ATTENZIONE - leggere attentamente

Trattandosi del Nurb, il posizionamento pre- avvio gara sarà effettuato con la seguente procedura.
I Team Manager sono invitati a renderla ben chiara ai propri piloti

Una volta definite le posizioni dei piloti, e riorganizzate le stanze, il DG fornirà indicazioni sulla posizione in griglia di ogni pilota. (FARE SILENZIO IN TS)
Dopodichè il DG provvederà a resettare la stanza, impostando i valori di orario (05.30) e di progressione temporale (30).
Immediatamente dopo, il DG chiamerà ciascun pilota, secondo l'ordine della griglia, autorizzandolo all'ingresso in pista.

A QUESTO PUNTO, IL PILOTA:
- accede ai box ed entra in pista.
- una volta in pista percorre poche centinaia di metri e si posiziona COME DA FOTO
(SE SI STRATTA DEL POLEMAN OVVIAMENTE SI POSIZIONERA' SU QUELLA RIGA, GLI ALTRI SI DOVRANNO INCOLONNARE)
Immagine Immagine

E' TASSATIVAMENTE VIETATO POSIZIONARSI IN MODO DIVERSO, SUPERARE LA FILA, MANOVRARE ETC. LE INOSSERVANZE SARANNO SANZIONATE DALLA COMMISSIONE GARA
Questo perchè se non si mantengono rigidamente le posizioni in tal modo, fare manovre, superarsi etc comporta che al via della gara la griglia sarebbe mescolata, e siccome IN QUESTA GARA LA PARTENZA E' DA FERMI, non c'è modo di riorganizzare le posizioni come col giro di lancio, è importante attenersi a quanto sopra.

Buon divertimento :mrgreen: ( E...attenti alla prima esse... i danni sono REALI e rovinereste la vostra e l'altrui gara) :leggi: :leggi: :leggi: :leggi:
Sardman58
Amministratore

Re: COMBO 5 - BLACK KNIGHTS RT

Messaggio da Sardman58 »

Vista la petulante insistenza di issettino :palle: :lol1: , ed al fine di non essere costretti a legarlo ed imbavagliarlo :mas , la pubblicazione delle specifiche della combo dei Black Knights è stata anticipata ad oggi :mrgreen:
Così avrete modo di allenarvi durante le festività :wink:
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Re: COMBO 5 - BLACK KNIGHTS RT

Messaggio da DesmoGiec »

porca mignotta, la combo mi aggrada assai!

peccato il setup vietato, con la raybrig ho un assettino mica male!
ma sarà divertente lo stesso :D
Bella BK, mi piace!
whitepanther65
Top Member

Re: Gara 5 - Honda Raybrig NSX '06 @ Nurburgring 24H

Messaggio da whitepanther65 »

Una cosa non ho capito. Va bene niente elaborazione, ma il setup? Non si possono neanche cambiare rigidita' molle, LSD ecc. rispetto ai valori "di serie", cioe' quelli che la macchina ha quando esce dal concessionario?

Comunque la combo e' bellissima!
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

whitepanther65 ha scritto:Una cosa non ho capito. Va bene niente elaborazione, ma il setup? Non si possono neanche cambiare rigidita' molle, LSD ecc. rispetto ai valori "di serie", cioe' quelli che la macchina ha quando esce dal concessionario?

Comunque la combo e' bellissima!
no l'auto la compri, cambi l'olio, se vuoi fai rodaggio per guadagnare qualche CV (e dopo ricambi olio, revisioni motore e scocca), ma la si usa col set di default.
se tocchi anche solo un valore non entri in pista.
la scelta è stata fatta proprio per mettere tutti allo stesso livello, senza avvantaggiare chi ha tempo per star là a studiare un set per il nurb. tra l'altro l'auto è gustosissima col set default. :wink:
ti consiglio di provarla impostando la stanza con elaborazione proibita perchè a volte i valori del cambio o altro si modificano da soli, per cui nel menù setting bisogna premere "configurazione iniziale" altrimenti non si entra.
ImmagineImmagineImmagine
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

finalmente una combo seria
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
cespa8075
Top Member

Messaggio da cespa8075 »

ciao Razgriz sapevo che la combo ti sarebbe piaciuta, anche tu amante delle NSX come me!!! Peccato non si possano usare le auto standard altrimenti l'avremmo fatta con la TAKATA NSX '03!!!
Buon divertimento :car2: :car2: :car2:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

primi 4: cespa, samx, pivot, sard

possiamo passare direttamente a gara 6? :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Voi dite che è una bella combo?!?! Io lo spero perchè la mia voglia di giocare si sta esaurendo. E' da quest'estate che non mi diverto più e temo che non mi divertirò neanche in questa gara. Premesso che GT5 di per sè mi ha frantumato gli zebedei, continuo ad accendere la play solo perchè spero di battagliare in pista con qualcuno di voi. Avete capito bene?!?! Ho detto battagliare, quindi bagarre, sorpassi e controsorpassi. In una pista di 25 chilometri, stretta, dove sarà difficilissimo superare se non nel megarettilineo e dove risulterà anche molto difficile tentare di stare in scia, con soli 15 piloti, ci disperderemo dopo poche curve e faremo l'ennnesima gara solitaria. Aggiungeteci poi che se fate un piccolo errore (provate a sfiorare il cordolo in alcune situazioni) la gara è sicuramente finita.
Se incontrerò qualcuno durante la gara giuro che lo sbatto fuori pista così ci fermiamo a scambiare due chiacchiere per combattere la noia... :lol1:

P.s. comunque stasera l'ho provata, niente da dire sulla pista, niente da dire sull'auto, ma mi resta il forte dubbio che andrà a finire come ho scritto sopra.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

bella la combo,provata ieri sera, sicuramente come detto sopra ci sarà poca bagarre, ma è una caratteristica delle piste extra lunghe... :roll:
resta il dubbio sulle gomme, dopo sta patch, la fisica sembra addirittura migliorata, ma sul ring durano un giro le morbide.bisogna vedere le dure, ma mi puzza di tre soste comunque.a pensarci sarà meglio così da recuprare sulle soste forzate per crash e danni
Rispondi

Torna a “Gara 5”