Condividere auto online

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
PallaDiFuoco
top driver

Condivisione Auto

Messaggio da PallaDiFuoco »

Ieri ho finalmente scoperto a cosa serviva la scheda Online nel garage, non ne avevo letto da nessuna parte e non so nemmeno con che patch è stata inserita questa modifica o se già c'era e non me ne ero mai accorto O_O cmq le auto nel garage oltre a poterle mettere come preferite è possibile inserire il flag condividerle con gli amici.

se ho ben capito selezionando questo flag per l'auto, automaticamente viene messa anche nella scheda Online e tutti i miei amici la vedono in tale scheda e la possono utilizzare a proprio piacimento.

per fare una prova ho provato a mettere la mia 500 elaborata in condivisione e in teoria i miei amici di GT5 dovrebbero poterla vedere nella scheda Online.

domande:

1) qualcuno di voi che ha l'amicizia con me la vede nella scheda online?

2) ma si può usare contemporaneamente da più amici?

3) i km che accumula quando è usata da un amico si sommano a quelli che ha?

fatemi sapere

:Ciao:
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Pablito
patente B

Re: Condivisione Auto

Messaggio da Pablito »

ciao palla scusami per la doppia discussione ma essendo a lavoro quando apro un 3D ci metto mezz'ora.

cmq secondo me la condivisione informazione Auto è solo a scopo informativo e gli amici possono solo visionare, ho provato con un mio amico ieri ma non me la faceva utilizzare....anche se non ho capito perchè un'auto che sto usando non la posso condividere......
PallaDiFuoco
top driver

Re: Condivisione Auto

Messaggio da PallaDiFuoco »

allora non avrebbe molto senso, ne il nome :"condivisione", ne lo scopo della stessa, fare vedere che macchine possiedi? bhu, magari è un abbosso di future impelemntazioni, chi saprà scriverà ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Zuzzu84
scuola guida

Condividere auto online

Messaggio da Zuzzu84 »

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma condividere le auto con gli amici online a che serve? Una volta che la metto in condivisione non me la fa utilizzare perciò non ci trovo minimamente nulla di vantaggioso...
Se qualcuno di voi sa di preciso cosa comporta questa cosa e mela spiegasse gliene sarei grato :)
andrya
scuola guida

Re: Condividere auto online

Messaggio da andrya »

se la condividi tu non la usi ma i tuoi amici la possono utilizzare.
La convenienza sta nel fatto che non la regali e quindi in qualsiasi momento la puoi riprendere senza dover aspettare nel caso del regalo che il tuo amico te la ridia.
Zuzzu84
scuola guida

Messaggio da Zuzzu84 »

Ora ha un senso :lol1: Grazie mille dell'info :)
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

I tuoi amici non la possono utilizzare ma solo visionare. Cmq c'é giá una discussione aperta se non mi sbalio
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

A me pure sembra che si posso solo vedere ma non utilizzare...
io ho messo un auto a caso, se mi avete come amico su psn provate a vedere se potete utilizzarla e fatemi sapere.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
andrya
scuola guida

Messaggio da andrya »

Devo provare ma dalle informazioni che sono riuscito a trovare in giro le auto condivise le puoi provare solo in pratica o modalità arcade, se potete fate un test.
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

io ho da poco l online uindi vrrei vedere un po queste cose :o se volete aggiungetemi come amico psn che proviam un po queste cose :mrgreen: srebbe bello :op: il mio nome utente è bboyhalo :wink:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”