GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
maveriki 57
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da maveriki 57 »

Hhahahah.. Grande wallofwoodoo ... Era da un Po che non vedevo lamentele... Mi mancavano! :lol1:
Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Io ho 30 milioni di crediti (sull'altro account 13 milioni), il numero di auto necessario per il trofeo già ottenuto (basta comprare auto che costino il giusto e ci si arriva tranquilli e via) e non mai messo mano al portafoglio.

Condivido invece con te la lamentela sulle Formula 1 rese praticamente inutili in questo capitolo, ma tantè che non è di certo obbligatorio completare un'evento se vedi che non conviene, discorso diverso per chi la FGT se l'era presa ma senza poterla usare in nessun evento :wink:

Tutto sommato c'è di peggio (soprattutto in campo console) giusto cmq lamentarsi per avere qualche miglioria
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Il giro di pista completo del Circuito de la Sierra

http://www.gtexd.com/news/giro-completo ... rra-video/
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Shikamaru ha scritto:Io ho 30 milioni di crediti (sull'altro account 13 milioni), il numero di auto necessario per il trofeo già ottenuto (basta comprare auto che costino il giusto e ci si arriva tranquilli e via) e non mai messo mano al portafoglio.

Condivido invece con te la lamentela sulle Formula 1 rese praticamente inutili in questo capitolo, ma tantè che non è di certo obbligatorio completare un'evento se vedi che non conviene, discorso diverso per chi la FGT se l'era presa ma senza poterla usare in nessun evento :wink:

Tutto sommato c'è di peggio (soprattutto in campo console) giusto cmq lamentarsi per avere qualche miglioria
Ci si lamenta perchè si ama questo gioco e si vorrebbe di meglio, e dopotutto non ci vorrebbe moltissimo per ottenerlo, tanto per cominciare bastava non ELIMINARE un sacco di feature di GT5 che funzionavano, poi bastava inserire gare e campionati personalizzabili sia online che offline che potessero dare anche un po' di crediti in relazione con le difficoltà selezionate.
Infine introdurre un modello un po' più realistico sulla fisica degli incidenti, pazienza dei danni visto che ci sono problemi dei permessi delle case.
E perchè no leggere i commenti ed i suggerimenti degli utenti e magari ogni tanto tenerne pure conto, così come guardarsi in giro per vedere cosa offre il mercato in tema di features di giochi di guida concorrenti.

L'impressione è che con gt6 abbiano vissuto sugli allori mettendo frettolosamente sul mercato giusto per sfruttare il Natale, un game incompleto ed interlocutorio in attesa di fare uscire la versione per ps4 (gt7 ?)
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

beh nonostante rimangano molte cose...da aggiungere ancora e i PD vanno lenti come consuetidine... :roll: l'ultima patch e' stata interessante( a proposito...solo poco piu' di 480 mb io continuo a rimanere del'idea che nei mega aggiornamenti precedenti hanno aggiunto un altro po' di roba che al momento e' "occultata")
molto bello il Circuit de la Sierra (ricorda un po' la Targa Florio ma in piccolo) mi piace davvero se non erro puo' essere utilizzato anche online e poi per gli smanettoni del tuning molto belli e utili i vari( tanti!!!) manometri personalizzabili a piacere che si possono installare adesso sulle auto, danno un tocco di racing in piu', ho gia' arredato il mio cinquino di contagiri e tachimetro oltre i 200km/h :mrgreen: .

per le altre novita' non ho ancora testato, almeno sembra che non stiano abbandonando del tutto GT6 anche se sono, ripeto, in ritardo su troppe altre cose :ko:
gnammy
Per aspera ad astra.
RobyGT4
senior driver

GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da RobyGT4 »

Dopo aver provato il sierra, tra l'altro bellissima pista e bellissima formula di competiZione!, posso solo dire che sono morto dal ridere quando con la abarth a tavoletta col nos non riuscivo a superare un cinquino del '68! Eravamo a 200 km/h!! La scena era epica XD e la stessa cosa è successa con la Scirocco con un sambabus a tutta birra che brucia una gt86 XD ma dico io, ma siamo impazziti?

Per il resto non ho ancora testato nulla

Invitato da Tippete tappete bidibibodibibu
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

RobyGT4 ha scritto:Dopo aver provato il sierra, tra l'altro bellissima pista e bellissima formula di competiZione!, posso solo dire che sono morto dal ridere quando con la abarth a tavoletta col nos non riuscivo a superare un cinquino del '68! Eravamo a 200 km/h!! La scena era epica XD e la stessa cosa è successa con la Scirocco con un sambabus a tutta birra che brucia una gt86 XD ma dico io, ma siamo impazziti?

Per il resto non ho ancora testato nulla

Invitato da Tippete tappete bidibibodibibu
Ieri Ciccu in TS mi ha detto dal vivo mentre gli accadeva la stessa cosa... (non ricordo se anche a me è successo)
In compenso con la Scirocco il Sambabus infame mi ha fatto perdere il moltiplicatore della combo :ko: Si è spostato in rettilineo mentre lo passavo

In più mi sto sbizzarrendo con i nuovi indicatori, sono simpaticissimi, e in alcune muscle car mi fanno impazzire poiché entrano perfettamente negli spazi vuoti (che sembrano lasciati appositamente agli indicatori) del cruscotto...

Infine l'altroieri sera volevo mettere il numero da gara alla SLS GT3 ma non me lo permetteva, dopo questo update me l'ha sbloccato (ma solo sulla SLS poiché sulla R8 lms ultra ancora non è disponobile)
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Io non ho il volante e non posso esprimere giudizi ma la nuova feature del circuito de la Serra ,ha dato nuovamente birra a gt6 che a me,sinceramente,pareva un po' spento.Spero che i PD continuino su questa falsariga che a me piace moltissimo....Belli anche gli strumenti aggiuntivi,piano piano si muove qualcosa,e anche la quick race,qualora funzionasse bene,non e' un'idea malvagia.
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

JeanGiacc ha scritto:
issettino ha scritto:Il nuovo FF di GT6 ha poco a che vedere con quello di GTR2. Va apprezzato il tentativo (parzialmente riuscito) di migliorare il FF di GT6, ma su GTR2, tra i parametri modificabili con il driver logitech e quelli all'interno del gioco, c'è la possibilità di impostare il volante a proprio personalissimo piacimento. E, quindi, il risultato finale è profondamente diverso.
Ma infatti non ho scrito che è uguale ne che Ciccu abbia detto questo, mi ha spiegato, avendo giocato a GTR2, tutte queste cose, mi ha solo detto che è lontanamente simile, e si avvicina nei comportamenti delle auto ai comportamenti che le stesse auto hanno su GTR2.
Sono stato un po' troppo sintetico prima :wink:
Bè, stiamo parlando di giochi di auto, penso che tutti i FF siano "lontanamente simili". Pure la fica di nonna pina è lontanamente simile a quella di Charlize Theron :lol1:
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

ho visto qualcosina del nuovo aggiornamento, ma non ho ancora provato il volante, ho il fanatec porsche (naturalmente non supportato da PD, se no sarebbe troppo bello) che dovrebbe essere equivalente al G25 (almeno lo è per i settaggi).

La modalità ed il circuito Sierra sono intriganti, non saprei il discorso delle gare veloci, carina la Toyota.
Comunque se non altro è un upgrade che ha un suo senso (non come il penultimo, oltre 1 gb per il filmato di due nuove auto...)

Il curcito SIerra è bello, anchese la gara è copiata spiccicata da Grid 2 (modalità Sorpasso + quella a traguardi), nulla di nuovo e niente di più lontano da una simulazione, comunque è divertente.
Il solo rammarico è sempre il solito, tre gare con 3 auto fisse che non si possono cambiare !!!!!!! Ma perchè !!!

Quando potremo scegliere davvero l'auto con cui correre "alla pari" con avversarie dello stesso livello, e magari guadagnando pure dei crediti ?

Speriamo almeno che mettano qualche gara stagionale anche con questa modalità, magari al posto di qualche gara di derapata che ce ne sono fin troppe (e personalmente detesto ...)
Rispondi

Torna a “GT6 news”