PallaDiFuoco ha scritto:
sarà una stupidaggine, ma mi dispiace anche il fatto che da gt4 non hanno implementato anche i km totali visualizzabili sul contachilometri dell'auto dalla vista dal parafango, per vedere i km fatti devo andare sempre in garage e selezionare pure l'auto.
ps. cmq nonostante questo sono contento del gioco e ne consiglierei a chiunque l'acquisto

No non e' una stupidaggine,la penso come te.
Probabilmente l'hanno fatto apposta.Se vedesse sempre il chilometraggio dell' auto,e per un qualsiasi motivo si cancellasse il save di GT5,uno probabilmente un po' rosicherebbe.Non l'hanno messo---->non si vede---->non ci si dispera.

Semplice no?
I-Runner ha scritto:
Ma anche troppi giornalisti-intervistatori BBMK oriented che NON sanno uscire dai binari imponendo l'argomento che serve, che mmmmmi frega a me della grafica realistica se dopo mi mancano la metà delle opzioni che avevo prima?
o la giocabilità fa ca*are ?
Che me ne faccio della pioggerellina su tutti i circuiti se questi si dimezzano rispetto al capitolo precedente ?
IR
Proprio oggi pensavo cosa potrei mai farmene di un gioco bello graficamente,ma molto monco rispetto al suo capitolo precedente old-gen.
Pochi cerchioni da montare sulle auto,pochi circuiti.Buon feeling di guida,pero'.........
Avevo detto che a gennaio forse l'avrei preso.......facciamo febbraio va'.
Ghiffrith ha scritto:Ormai giocando ore e ore devo dire che l'unica cosa che mi piace veramente è la fisica di guida, non che sia simulativa ma quantomeno è realistica, a parte gli impatti. Per il resto, bellissimi gli effeti grafici ma dopo un pò a queste cose non bado più, mi abituo e vedo solo che molte cose sono state castrate, molte cose implementate solo per fare numero ma senza essere gestite in maniera adeguata. GT4 con la sua grafica ormai tramontata scommetto che se lo rimettessi nella play mi entusiasmerebbe di più per tutto quello che si poteva fare.
Non a caso continuo a giocare a GT4 con giusto godimento.Ripeto,a me GT4 ha ancora tantissimo da offrire.