UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

SamX
Amministratore

Re: UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:Ho visto un'offerta da Trony (che parte domani) per questo PC:

Acer Aspire M3985
Intel Core I-7 3770
HD 1 TB
6 GB Ram
Nvidia Geforce GT 620 2 GB DDR3
masterizzatore....windows 7 home

Costa 700 euro (iva compresa)

Che dici Sam, com'è il prezzo?
Pensi che che sia buono anche a livello di case, alimentatore, ecc. e che andrà bene per Assetto Corsa, ecc.?
Pietro Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mano istant!
Di buono cè solo il procio, tutto il resto ti metteranno dentro la roba più economica e scadente che cè in commercio....basta vedere la scheda video, gt620....rebrand delle gt510-530 uscite 2 anni fà....quella scheda video và molto peggio della 8800GT uscita 6 anni fà....diciamo che quella scheda video và come la tua che hai preso a 30€.
Comunque lascia quei pc cessi agli allocchi....con 500€ ne fai uno 10 volte meglio e che ti dura. :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

DaveAspec ha scritto:Sssssaam!
aspettiamo il tuo vademecum/classifica schede video! (potresti indicare le migliori per fascia di prezzo?)
non ti mollo :twisted:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:Ho visto un'offerta da Trony (che parte domani) per questo PC:

Acer Aspire M3985
Intel Core I-7 3770
HD 1 TB
6 GB Ram
Nvidia Geforce GT 620 2 GB DDR3
masterizzatore....windows 7 home

Costa 700 euro (iva compresa)

Che dici Sam, com'è il prezzo?
Pensi che che sia buono anche a livello di case, alimentatore, ecc. e che andrà bene per Assetto Corsa, ecc.?

macchè pietro....con questo ---> http://www.eprice.it/pc-desktop-ASUS/d-3578701

giochi a gtr3 a 200fps al secondo....non costa neanche tanto :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

:shocK:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Ragazzi e da un po' che mi filo questo pc

Hp H8 1100 it

Produttore Intel Tipo Core i7 2600 Velocità del
clock 3.40 GHz Velocità BUS 5 GT/s Cache di
terzo livello 8MB Chipset Intel H67 Memoria RAM Tipo DDR3 Memoria
installata 8GB Massima
supportata 16GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 1TB (13 GB per partizione di ripristino) Velocità 7200 rpm Adattatore Grafico Produttore NVIDIA Modello GeForce GTX 550i Memoria
totale 1GB dedicata Dettagli DirectX 11, PureVideo HD Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti Dual
Layer Caratteristic
he N.d. Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio 7.1 Dettagli Console audio Beats Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11 b/g/n Bluetooth No Infrarossi No Interfacce Slot PCI-Express 1 PCI-Express 16x (in uso), 3 PCI-Express
1x, 1 MiniCard Uscita Video DVI Uscita TV HDMI Porte USB 2 USB3.0, 8 USB 2.0 (4 frontali) FireWire No Porta
parallela No Porta seriale No Porta PS/2 No Connettore
RJ 11 No Connettore
RJ 45 Si Ingresso
audio (line) Si Ingresso
microfono Si Uscita cuffie Si Uscita audio Si S/PDIF Si out posteriore Card reader 15 in 1 Sintonizzator
e TV No Altro 2 alloggiamenti per unità ottiche
esterne, 2 alloggiamenti per HDD
interni Accessori Tastiera Si wireless Mouse Si ottico wireless Casse No Altro N.d. Dimensioni e peso Larghezza 17,5 cm Profondità 41,5 cm Altezza 41,2 cm Peso 10,98 kg Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium
64bit Applicativi Microsoft Office 2010 precaricato (sul
PC sono precaricate versioni di Word ed
Excel con funzionalità limitata ed
elementi pubblicitari. Per attivare una
suite Office 2010 completa sul PC,
acquistare un codice Product Key per Office 2010) Utilities HP Power Assistant, Suite HP
MediaSmart, Applicazioni Windows Live,
Cyberlink DVDSuite: HP Music Station,
HP Games Console, Norton Online
Backup (30 giorni di prova), EasyBits
Magic Desktop, Microsoft Internet Explorer, Adobe Reader, Adobe Flash
Player, Windows Media Center, HP
Beats Audio Antivirus Norton Internet Security 2012 (update
per 60 gg) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera

Prezzo 999// ora 649

Cosa vi sembra per il gaming full hd.
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

sarebbe questo?
http://www.eprice.it/pc-desktop-HP/d-3519700

a 649 eurini sarebbe da prendere di corsa.
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Con quel pc in fullHD farai fatica a superare i 20 fps con GTR3(basandomi sugli ultimi giochi dx11 visto che non è ancora uscito) con dettaglio medio/alti neanche massimi....processore della madonna con scheda video penosa che in ambito gaming fullhd significa schifo, visto che con quel processore da 280€ farai gli stessi fps di un procio da 100€...con quella scheda video.
E il bello che non puoi neanche aggiornare la scheda video, uno perchè hai i sigilli di garanzia, due perchè il case è un buco schifoso che scalderà tantissimo e si riempirà di polvere(giusto il tempo di bruciarsi dopo i 12mesi di garanzia), tre perchè l'alimentatore da 460watt fà schifo e non regge nessuna scheda video medio/alta.....(perchè manco è un 460watt di marca, sarà na cinesata da 20€ che regge quel sistema e nulla più).

Dopo ti posto na configurazione da 700€ più potente e mooolto migliore qualitativamente.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

io rimango sempre del parere che un pc si deve far assemblare adpersonam con componenti specifici.
purtroppo i commerciale seppur buoni, non hanno mai una massa componenti complessiva con i contromarroni.
e sono sempre del parere che si spendono i 700/800 euro facendoselo assemblare ma si avranno componenti di gran lunga migliori e proporzionali tra di loro.
a Sam, mi pare che tu sia in grado di farlo o lo fa un tuo conoscente che io ricordi.fagli fare un preventivo per un Pc che non sia un'eccellenza..ma un bel PC fatto per la bisogna.
rega, un assemblaggio sono quasi in grado di farlo io..e daieee :wink:
Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Lo sapevo caxxo che la scheda video e' il problema,cazzalora,in pratica mi stai dicendo che sfrutterei un terzo dell'i7 con questa scheda giusto?.

Pero' era un'affare,in altri negozzi fisici lo visto a 999 sempre oggi,649 era da prendere.

Sard si e quello!.

bho mi fa strano pensare che non fa' 20fps,mentre la play con una misera scheda non ha problemi.

mi fido di sam.
Ultima modifica effettuata da luigi9174 14 anni fa, modificato 2 volta in totale.
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Sam, perchè non parli con chi sai (mio SSD) :wink: e concordi due preventivi (comprensivi di spedizione) di un case per gaming da poter riportare qui?
Uno di buon livello (5-600) e l'altro di livello superiore (7-800).

Chi fosse interessato poi potrà contattarti per sapere a chi rivolgersi.
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”