project cars

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

baccolgerp
Top Member

Re: project cars

Messaggio da baccolgerp »

Sardman58 ha scritto:certo che lo so bacco, ma io voglio la console, col pc mica posso giocare a last of us o che so altro :mrgreen:

col pc per ora ci vado sul web e mi basta ed avanza
(se poi mi gira il culo, nessuno mi impedisce di farmene uno adatto anche x games)
:sticaz:
No Sard non hai capito, non intendevo che dovresti prendere in considerazione l'idea di farti un pc ( Ho scritto PC, ma intendevo Project Cars, non Personal computer :wink: ), ma intendevo che non occorre aspettare GT7 (inteso come Gran Turismo 7 non Grandi Tettone 7 :lol1: ) per passare a Ps4 SE project Cars si rivela superiore a GT gnammy

Poi invece fa schifo e passo io a GT6 :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Trailer del Lancio:

[youtube]xvi56X7ANYA[/youtube]
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

baccolgerp ha scritto:.....inteso come Gran Turismo 7 non Grandi Tettone 7 [emoji38]1: ...
quello si che è un capolavoro ahahahaa

il quote era d'obbligo [emoji1]
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Prima grossa delusione...multiplayer limitato a 16 giocatori :(

http://games.hdblog.it/2015/05/05/Proje ... er-lancio/
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Ancora più grossa questa se venisse confermata... :lol1: :lol1: :lol1:

http://multiplayer.it/notizie/149271-pr ... -cars.html

Per l'amor di dio, si risolve sicuramente con una patch e si tratta di un effetto che salta alla vista solo nei replay, ma dopo così tanto tempo per sfornare un gioco ancora sti problemi???
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ah ok bacco, si, certo che SE projcars fosse valido mi prendo la ps4/t500 in un nanosecondo, ma... SE :mrgreen:

stamo a vedere :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

issettino ha scritto:Prima grossa delusione...multiplayer limitato a 16 giocatori :(

Sembra che la limitazione a 16 giocatori riguardi solo le consolle e i pc a 32 bit. Per i pc/server a 64 bit il limite dovrebbe essere 32.
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Sardman58 ha scritto:ah ok bacco, si, certo che SE projcars fosse valido mi prendo la ps4/t500 in un nanosecondo, ma... SE :mrgreen:

stamo a vedere :twisted:
gnammy
issettino ha scritto:
issettino ha scritto:Prima grossa delusione...multiplayer limitato a 16 giocatori :(

Sembra che la limitazione a 16 giocatori riguardi solo le consolle e i pc a 32 bit. Per i pc/server a 64 bit il limite dovrebbe essere 32.
Si si è assolutamente così...16 giocatori su console e fino a 32 su pc
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

baccolgerp ha scritto: Si si è assolutamente così...16 giocatori su console e fino a 32 su pc
Questa è, per i miei gusti, una grossa limitazione delle console (peraltro non comprendo la motivazione tecnica). Scendere in pista in 16, o in 24/26, fa una grande differenza in gara. Quando ho fatto le gare con GTR2, avevo molto spesso da lottare in bagarre, molto di più di quanto avviene con GT6, proprio per il maggior numero di piloti in pista. E più bagarre = maggiore divertimento.
Veramente un peccato...
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

issettino ha scritto:
baccolgerp ha scritto: Si si è assolutamente così...16 giocatori su console e fino a 32 su pc
Questa è, per i miei gusti, una grossa limitazione delle console (peraltro non comprendo la motivazione tecnica). Scendere in pista in 16, o in 24/26, fa una grande differenza in gara. Quando ho fatto le gare con GTR2, avevo molto spesso da lottare in bagarre, molto di più di quanto avviene con GT6, proprio per il maggior numero di piloti in pista. E più bagarre = maggiore divertimento.
Veramente un peccato...
Se già su ps3 si arriva a 16 giocatori,mi fà pensare che queste consolle nuove non siano un così grande passo avanti.
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”