Topic dei bug

Scaricare che passione
mirkom1983
Top Member

Re: Topic dei bug

Messaggio da mirkom1983 »

cice ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:In molti lo abbiamo notato, ma ancora nessuno lo ha scritto
Su quasi tutte le auto se non davvero tutte la "scala del grip" delle gomme è sballata poiche le gomme sportive morbide hanno più grip delle gomme da corsa dure, o perlomeno danno una sensazione di grip superiore
a me non mi sembra cosi, anzi con le dacorsadure si ha un grip pauroso
è un grip diverso secondo me....

le corsa hanno grande grip ma monovre brusche fanno facilmente perdere il controllo...con le sportive morbide alcuni errori sono concessi....non so se mi sono spiegato.
io l e ho testate sulla Cizeta non proprio un auto tranquilla...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
admix
senior driver

Messaggio da admix »

mirkom1983 ha scritto:
cice ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:In molti lo abbiamo notato, ma ancora nessuno lo ha scritto
Su quasi tutte le auto se non davvero tutte la "scala del grip" delle gomme è sballata poiche le gomme sportive morbide hanno più grip delle gomme da corsa dure, o perlomeno danno una sensazione di grip superiore
a me non mi sembra cosi, anzi con le dacorsadure si ha un grip pauroso
è un grip diverso secondo me....

le corsa hanno grande grip ma monovre brusche fanno facilmente perdere il controllo...con le sportive morbide alcuni errori sono concessi....non so se mi sono spiegato.
io l e ho testate sulla Cizeta non proprio un auto tranquilla...
Allora il comportamento è verosimile, perchè nella realtà le gomme da corsa offrono moolto grip, ma quando perdono aderenza la perdono tutta e di colpo. Invece la perdita di aderenza delle gomme stradali è più graduale.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Mirko ha centrato in pieno il mio concetto :wink:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Non sò,a me danno semplicemente la sensazione di meno grip... :confuso:
Ho provato prima la KTM xbow,e con le corsa dure diventa inguidabile;sono ancora perplesso,perchè è vero che il grip si perde meno gradulamente,ma secondo me si perde troppo presto.
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Pivot ha scritto:Non sò,a me danno semplicemente la sensazione di meno grip... :confuso:
Ho provato prima la KTM xbow,e con le corsa dure diventa inguidabile;sono ancora perplesso,perchè è vero che il grip si perde meno gradulamente,ma secondo me si perde troppo presto.
Io ho la ps3 quasi andata e non ci sto giocando, quindi non ho provato personalmente. La mia era solo una considerazione su come si dovrebbero comportare nella realtà le gomme da corsa.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Grazie ragazzi per le risposte!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

che razza di bug sarà questo? :confuso:

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Quindi hai perso :lol1:

Io ho notato una cosa in più nell'argomento delle gomme da bagnato. Con la Elise Race Car alla 24 minuti Nurburgring, ho tenuto tutta la gara le corsa dure e con una gara asciutta {in altri eventi} si consumano pian piano. Sotto la pioggia 3 giri al Ring, son rimaste a 10

Il Nurb 24H ha un buggone sugli effetti delle gomme.. Non ci sono strisce per terra, non ci sono derapate, non c'è fumo, non c'è polvere quando si va fuori strada e non c'è scia d'acqua
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

In GT5 le auto nuove da concessionario o ricevute in premio raggiungevano la massima potenza dopo aver percorso minimo 300 km , simulazione del rodaggio.
Mano a mano che si percorrevano i km la potenza gradualmente saliva e poi intorno ai 300km la potenza calava .
A questo punto con un cambio d' olio la macchina sviluppava la massima potenza che , attraverso i cambi olio a seguire, teneva fino a circa 5000 km (ho una veyron in GT5 con oltre 5000km e ancora 1274cv).

In GT6 ho notato che il rodaggio NON esiste, ieri testando due auto ho avuto questo sentore .
Prima con una nascar che nonostante XYZ giri di Daytona segnava sempre 862cv , poi con una veyron liscia che dopo aver fatto 5 volte la "come il vento" era ancora ai 1000cv (NON 1004 della scheda concessionario) dell'acquisto .

Ora non so se questo è un glitch un difetto o una precisa scelta di P.Digital ... :confuso: :mmm:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Se cosi fosse non ci sarebbe bisogno di rodare nelle elaborazioni proibite
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi