GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
tidustm
Top Member

Re: GT Academy 2013

Messaggio da tidustm »

ho fatto 2 prove anche io ma sono troppo abituato a sfruttare tutto il cordolo mentre qui il limite è la linea bianca interna :ko:
mi ritrovo col 99% dei giri nulli :mrgreen:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

tidustm ha scritto:mi ritrovo col 99% dei giri nulli :mrgreen:
Idem :ko: :lol1:
Immagine
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Si è vero, tirare un giro valido è già un'impresa

ieri sono riuscito a fare due ora di prove col volante ed inizio a prenderci la mano, riesco a controllare meglio la macchina ora.

L'unico tempo che sono riuscito a tirare fuori è un 2.23.030 ma posso migliorarmi, basta trovare un po di tempo libero asd
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sardman58 ha scritto:
gabry ha scritto:Avete visto i giri dei primi in classifica??? Ad ogni curva si intraversano e con questo metodo hanno stampato un 1:17 :shock:
Girare pulito senza sbavature non serve a niente... Ho provato anche io ad entrare di potenza facendo intraversare l'auto ed effettivamente si guadagna molto.. Devo dire però che non mi piace molto girare in questo modo, perchè poi nella realtà mica puoi fare queste cose. :|
:confuso: ma che dici, gabry?
certo che si può fare 8)
la guida pulita, a seconda della pista e dell'auto non è detto sia la migliore.
il fatto è che...una cosa è un giochino, altro è saperle fare davvero certe manovre :mrgreen: :wink:
(daltronde, chiediti come mai i rallysti su asfalto entrano in pendolo, per esempio, anzichè fare una traiettoria pulita?)
Visto che mi sono guardato il replay del primo in classifica e sono rimasto sconcertat,riprendo questo post e vi domando:
Siamo sicuri che un tale metodo di guida,in un circuito veloce come silverstone,porti davvero vantaggi in termini di velocità nella realtà (non considerando il fatto che come dice Sardellone,bisogna anche essere in grado di guidare così)?
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

infatti mi sembra molto strano.. comunque, questo è.. io come fa il primo non ci riesco :ko:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

aspè pivottastro, anche a mio avviso è dubbia l'efficacia di quella guida in questo caso (virtuale) e probabilmente lo è anche nel reale a silverstone (ma non avendoci mai girato con una 370z... :mrgreen: non lo so :lol1: ).
rispondevo a gabry che invece lo indicava impossibile da fare in termini generali, cosa che invece non è, poiche dipende da auto/gomme/pista.
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Girare come i primi vuol dire intraversarla con il freno e con un colpo di gas indirizzarla giusta nella curva. Il che sembra facile ma soprattutto con il pad ti si annodano le dita nel farlo :lol1:
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Sardman58 ha scritto:aspè pivottastro, anche a mio avviso è dubbia l'efficacia di quella guida in questo caso (virtuale) e probabilmente lo è anche nel reale a silverstone (ma non avendoci mai girato con una 370z... :mrgreen: non lo so :lol1: ).
rispondevo a gabry che invece lo indicava impossibile da fare in termini generali, cosa che invece non è, poiche dipende da auto/gomme/pista.
No vabbè in termini generali certo che si può fare, come il drift... Intendevo dire che per andare veloci nella realtà mica ci mettiamo a intraversare l'auto, ma si cerca di andare veloci guidando pulito.. Almeno credo. Scusate mi sono espresso male.
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

poiche dipende da auto/gomme/pista.
Quoto :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Non ho mai visto nessuno guidare una macchina del campionato turismo che fa tutte le curve con un colpo di freno a mano........loro guidano puliti,mi sa che la guida cosi' e' un po' una forzatura.L'ho provato ieri sera per la prima volta.Le due gare sunday e clubman cup sono di una facilita' disarmante,vinte con mezz'ora di distacco.....e al giro completo di Silverstone al terzo tentativo,il secondo buono,con il pad ho fatto intorno alla 3650 posizione,che per me che non sono un "manico" e' gia' buono,ma posso migliorare ancora,anche se per l'accademy non ho interesse.Il gioco l'ho trovato molto migliorato comunque,per me che uso il pad,ad esempio le frenate le trovo piu' reali,con abs a 1 ,la macchina non sottosterza piu' in frenata paurosamente come prima,ma il freno lo modulo di piu';anche l'accelerazione la modulo meglio senza aiuti naturalmente,e giocare,pardom guidare,risulta piu' facile.Ho trovato strano a Silverstone con la 370z che in un paio di occasioni,in uscita di curva,giu' tutto e la macchina sottosterzava,ma non deve essere il contrario?La Leaf invece e' migliorata,ora ha un minimo di "freno-motore",cosa che prima mancava,e si guida meglio.Come immagini ho notato un passo avanti abbastanza netto,ma c'e' un pero':in un paio di replay ho notato un visibile calo di "frame",che faceva vedere l'auto muoversi a scatti e in un caso addirittura si e' "piantato" il filmato per piu' di mezzo secondo,ha fatto un effetto tipo foto........ma e' la demo vedremo poi il prodotto finito.Per ora mi entusiasma,per me che ero scettico,ed e' "approved"!Scusate il post prolisso e logorroico........
Bloccato

Torna a “GT6 news”