Gran Premio di SPA

homone
Top Member

Re: Gran Premio di SPA

Messaggio da homone »

Per me serata memorabile..... :D :D :D gnammy

nella prima gara il mio compagno Wini non riesce ad entrare nella stanza disconnessioni continue, alla fine partiamo senza lui, cerco di tenere alta la bandiera del Team Spoon , ma alla fine non posso niente contro Ciccu, e Mave, mi piazzo terzo.. bella gara tirata...

Ma nella seconda il mio uomo di fiducia riesce ad essere dei nostri( Wini ) e prima della partenza gli dico che dobbiamo vincerla per recuperare punti. :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

Qualifica da parte mia terribile sbaglio il giro e parto 6, ma dopo inizia la grande rimonta targata Homone 8) :lol1: :lol1: :HAHA: :HAHA: riesco ad avvicinarmi sempre piu alla coppia di testa Wini e Ciccu, si forma un bel trio per un paio di giri, fino al penultimo giro, un paio di errori di parte di Wini riesco a prendere la seconda piazza, fino a sferrare l'attacco finale anche su CIccu, tiro al massimo fino alla fine riesco a tenerlo dietro...finchè all'ultimo giro inizio ad entrare nella fase BRACCINO :roll: :roll: sbaglio un paio di curve, ciccu si fa minaccioso.....ma riesco a tenerlo dietro comunque...
alla fine se non sbaglio riesco a vincere solo per qualche millesimo :ahh: :ahh: .....
Bellissima Bagarre con grande Fari Play da parte di tutti.....mi sono divertito da morire..
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Sardman58 ha scritto:fblue e byron evitiamo le dichiarazioni "polemiche". :D
(si lo so che siete molto amici e vi vedete e quindi non sarebbero certo liti pubbliche, ma diamo il buon esempio come principio :wink: ) Anzichè polemizzare nel topic si fa serenamente il reclamo, affidandosi al giudizio della cdg.
Quando si viene in contatto basta scrivere, "ci siamo urtati" senza cercare di darsi ragione :wink: ::ok

==========================

byron, hai la memoria di un criceto :lol1:

il tasto youtube si usa premendolo e mettendo al suo interno il solo codice del link youtube

il codice è quella sequenza di segni/numeri/caratteri che sta DOPO l'uguale =
Ah ecco cosa dovevo copiare
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Tutto sommato gare equilibrate ma le BMW erano un po inferiori quei 10 po in più agli altri si sentono ho 40 cv di meno...gara tutta alla inseguimento di shikamaru cui mangio secondi a giro ma il distacco é abissale causa contatto
Gara prototipo l equilibrio é migliore ce la giocheremmo in tre per la vittoria ma purtroppo un errore mi fa perdere da brigo sarebbe stata una bella lotta forse ero messo meglio con gomme chiudo terzo..il team spadroneggia siamo largamente primi
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
se vai nella sezione Manuali e regolamenti c'è il tutorial, e questa è la foto/spiegazione per i filmati :wink:
► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

Fblueyes ha scritto:
► Mostra testo
SUPER-EDIT

gara 1: 5° posto.. peccato

gara 2: 4° posto.. vabbò.. Comunque shika è un signore
gnammy
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

JHTC ha scritto: Karma always kick in when it matters :lol1:
:HAHA: :HAHA: Jack la cosa più bella è che appena 2 minuti dopo che era finita la gara sei caduto tu :lol1: :lol1: :lol1: comunque sei stato veramente bravo a farla girare quella camaro gnammy e sei stato eroico con la Corvette :appl:
Ti sei difeso veramente bene, sono sicuro che all'Autumn potrai fare bene con la/le Camaro :wink: :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

Parto con lo scusarmi ancora se quando esco a fine serata da ts non saluto, purtroppo a quell'ora la morosa dorme, svegliarla sarebbe come evocare satana!!!!

Gara 1 ottengo la seconda posizioe in qualifica.
Parto a fionda, ma poi il Conte con una "LMP" mascherata da Ford GT mi svernicia in rettilineo.
Cerco di tenere un passo sull'2.09/10, speranzoso che l'usura delle sue gomme dovuta all'uso del pad possa verso il finale darmi quella marcia in più....Peccato che al 4 o 5 giro uscendo un po largo tocco il sintetico e sebbene nelle prove da me svolte non fosse mai successo, la GT-R Sbanda e si fracassa totalmente, manco l'avessero usata dei Talebani come autobomba.
Sosta, ripartenza e varie str.....zate partorite dallo sconforto, ultimo senza lode e con molta infamia :palle:

Gara 2 Ottengo la Pole con 1:58.05, ma considerando che evevo un best peronale di 56.9 non è che possa considerarmi soddisfatto
Partenza, sorvoliamo che definirla penosa sarebbe un complimento
Villeneuve mi passa subito ed inizia un bel duello a distanza, pasano alcuni giri e verso il finale so di poter avere un buon ritmo.
Al 7 giro acco la cag...ata del giorno, testa coda alla prima curva, freno, retro, poi prima, ma con calma e via, 9 sec. di ritardo, tiro fino a recuperarne 6 m chiudo distanziato di 3...
Sinceramente avrei potuto fare di meglio, non so, forse la stanchezza...
Complimenti a Villeneuve, bella gara ma a mio avviso con qualche taglio di troppo, sentiremo il parere della DG.
Complimenti a tutti e soprattutto agli organizzatori

O.T.: Scusate ragazzi ma per i tagli devo fare dei reclami appositi o il replay verrà visionato dai giudici d'ufficio?

O.T: Scusate ancora, è possibile conoscere tutte le altre piste su cui si correrà?, purtroppo non riesco a trovare l'elenco :ko: :nnnn:

Fine O.T
Ultima modifica effettuata da Pabribrigo80 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

viewtopic.php?f=212&t=4094
Nella locandina ci sono scritte le piste :wink:
Per ulteriori informazioni aspetta che venga aperto il topic di gara apposito :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

serata da dimenticare

gara CUP parto lento e mi ritrovo a inizio rettilineo dietro rigo/homo e matte8 che mi hanno dato una scia mostruosa nel tratto dell eau rouge
peccato che sono troppo veloce e quando sto per infilarli... si aprono affiancandosi per cui non ho spazio , scarto a sinistra per non tamponare rigo e bozzo il guardrail, rompendo una sospe :twisted:
da li.. un calvario col volante storto, per cui giro lento.
riesco a salire fino al 4 e vedo mave e homone (spero si infastidiscano cosi li raggiungo) ma... all'ultimo giro, alla staccatona dopo il rettilineo, il mio compagno di squadra matte8 toppa clamorosamente la staccata e mi dà una cannonata rompendomi la sosp posteriore (ovviamente opposta a quella anteriore gia rotta) per cui faccio l'ultimo giro guidando praticamente un granchio :shock: :lol1: e cercando di riprendere rigo che intanto mi aveva passato durante l'incidente, ma.. niente da fare.
(matte8 ti faccio reclamo cosi dai il nostro 6 posto a pivot :lol1: )

gara LMP
ottimo feeling con la belva, avevo un passo ottimo, ma in pole sbaglio clamorosamente il curvone finale (prima della chicane) dove normalmente entravo a 316 kmh... senza mai sbagliarlo. e vabbe. parto credo 3, ma al via byron scatta a missile, per cui sono 4.
arriviamo all'eau rouge e misteriosamente i primi 3 rallentano molto (forse per prudenza) e mi spiazzano, per cui scompongo l'auto zin zan zin... mentre controllo un 360 cercando di non bozzare, il povero ore mi prende in pieno.
auto danneggiata e inguidabile. dopo qualche giro, tento l'entrata ai box, riesco con un distacco abissale e provo a viaggiare al 105%, ma dopo qualche buon giro purtroppo faccio un piccolo errore, traversata, boooom e rompo nuovamente... fine delle trasmissioni
per cui decido di parcheggiarmi. stavolta è andata male, sarà per la prossima.
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pabribrigo80 ha scritto:Parto con lo scusarmi ancora se quando esco a fine serata da ts non saluto, purtroppo a quell'ora la morosa dorme, svegliarla sarebbe come evocare satana!!!!
:HAHA: :HAHA: :HAHA:
...non riesco a fermarmi dal ridere...grande Brigo! :lol1: :lol1: :lol1:
Rispondi

Torna a “Race Car Championship”