Parto con lo scusarmi ancora se quando esco a fine serata da ts non saluto, purtroppo a quell'ora la morosa dorme, svegliarla sarebbe come evocare satana!!!!
Gara 1 ottengo la seconda posizioe in qualifica.
Parto a fionda, ma poi il Conte con una "LMP" mascherata da Ford GT mi svernicia in rettilineo.
Cerco di tenere un passo sull'2.09/10, speranzoso che l'usura delle sue gomme dovuta all'uso del pad possa verso il finale darmi quella marcia in più....Peccato che al 4 o 5 giro uscendo un po largo tocco il sintetico e sebbene nelle prove da me svolte non fosse mai successo, la GT-R Sbanda e si fracassa totalmente, manco l'avessero usata dei Talebani come autobomba.
Sosta, ripartenza e varie str.....zate partorite dallo sconforto, ultimo senza lode e con molta infamia
Gara 2 Ottengo la Pole con 1:58.05, ma considerando che evevo un best peronale di 56.9 non è che possa considerarmi soddisfatto
Partenza, sorvoliamo che definirla penosa sarebbe un complimento
Villeneuve mi passa subito ed inizia un bel duello a distanza, pasano alcuni giri e verso il finale so di poter avere un buon ritmo.
Al 7 giro acco la cag...ata del giorno, testa coda alla prima curva, freno, retro, poi prima, ma con calma e via, 9 sec. di ritardo, tiro fino a recuperarne 6 m chiudo distanziato di 3...
Sinceramente avrei potuto fare di meglio, non so, forse la stanchezza...
Complimenti a Villeneuve, bella gara ma a mio avviso con qualche taglio di troppo, sentiremo il parere della DG.
Complimenti a tutti e soprattutto agli organizzatori
O.T.: Scusate ragazzi ma per i tagli devo fare dei reclami appositi o il replay verrà visionato dai giudici d'ufficio?
O.T: Scusate ancora, è possibile conoscere tutte le altre piste su cui si correrà?, purtroppo non riesco a trovare l'elenco
Fine O.T