purtroppo credevo di esser più tranquillo in questo periodo (ma ovvio, meglio non lamentarsi se si lavora. anche se un giorno di tregua lo prenderei volentieri visto che è da marzo che non ne ho uno
Torneo "Only the Bravest" - ISCRIZIONI
- baccolgerp
- Top Member
Re: Torneo "Only the Bravest" - ISCRIZIONI
Mi spiace dirvelo con così poco preavviso, ma per non creare troppi problemi questo torneo è meglio se lo salto
purtroppo credevo di esser più tranquillo in questo periodo (ma ovvio, meglio non lamentarsi se si lavora. anche se un giorno di tregua lo prenderei volentieri visto che è da marzo che non ne ho uno
)
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- ventimpetu
- Top Member
Mi dispiace ma per il 22 non ce la faccio
(sono fuori dall'Italia). Per il 29 penso di esserci
in relazione al ritiro di baccolgerp dall'intero Torneo, si è liberato un posto nelle iscrizioni.
Chi fosse interessato si iscriva QUI esplicitamente al Torneo
L'iscritto sarà inserito direttamente in categoria Sportive
Chi fosse interessato si iscriva QUI esplicitamente al Torneo
L'iscritto sarà inserito direttamente in categoria Sportive

Ragazzi, purtroppo mi devo ritirare anche io dal torneo.
Provando seriamente con un pò più di frequenza in questi giorni, mi si è ripresentato un problema al braccio destro che mi aveva fermato già tempo fa e che non mi permette di riuscire a "tenere" come si deve il volante con la mano.
Chiedo scusa a tutti per il così poco preavviso, ma non è stata una cosa premeditata, bensì, come ho già detto, il ripresentarsi di un problema già patito in passato.
Spero di riuscire a fare almeno qualche gara come wild card.
Un saluto a tutti..
Provando seriamente con un pò più di frequenza in questi giorni, mi si è ripresentato un problema al braccio destro che mi aveva fermato già tempo fa e che non mi permette di riuscire a "tenere" come si deve il volante con la mano.
Chiedo scusa a tutti per il così poco preavviso, ma non è stata una cosa premeditata, bensì, come ho già detto, il ripresentarsi di un problema già patito in passato.
Spero di riuscire a fare almeno qualche gara come wild card.
Un saluto a tutti..
"I don't think about age. When I'm sitting in the car, I don't care how old somebody is. I just care that somebody is in front of me and I want to pass him or that he's behind me and I don't want him to pass me. That's it." Michael Schumacher
- Ciccupeppe
- Amministratore
è ufficiale il tuo ritiro allora? proprio non puoi far niente per questo problema? 

Mi ritiro ufficialmente, speravo di risucire a coniugare il champ autobacs di gt5italia, ma nonc e la faccio in piu ho un altro campionato....
Inoltre sto cercando di tirare dentro al mondo di gt5 un mio amico, e passo molte sere a fargli da scuola guida....percio il tempo è minimo
Scusate...
spero di parteciapre come wild card...
scusate lo scarso preavviso...

Inoltre sto cercando di tirare dentro al mondo di gt5 un mio amico, e passo molte sere a fargli da scuola guida....percio il tempo è minimo
Scusate...
spero di parteciapre come wild card...
scusate lo scarso preavviso...
- Ciccupeppe
- Amministratore
Conviene fare 3 serie da 9 alloraciccupeppe ha scritto:quindi stiamo a quota 27 partecipanti
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
tranquillo ci ragioniamo in tempo utileRobyGT4 ha scritto:Conviene fare 3 serie da 9 alloraciccupeppe ha scritto:quindi stiamo a quota 27 partecipanti