GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

Ore2404
Amministratore

Re: GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo

Messaggio da Ore2404 »

baccolgerp ha scritto:Anch'io voglio provarlo ImmagineImmagineImmagine...tra poco mi troverò da solo a giocare a GT5 :mmm: e voi tutti si GTR2ExD.
Ma perché non li fanno anche per Mac già che sono passati all'intel :ko:
Comunque dopo provo con parallels desktop per vedere se riesco a farlo girare...speriamo, sono proprio curioso
bacco prova bootcamp che è di serie e fa girare winzozz in maniera nativa, sarà, orrore, come avere un winpc. Unico inconveniente devi riavviare il mac ogni volta che passi da un sistema all'altro ma in termini di prestazione non ci sono paragoni.
con i virtualizzatori ci sono problemi di prestazione con le schede grafiche, almeno quando li ho provati io.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Ore2404 ha scritto:
baccolgerp ha scritto:Anch'io voglio provarlo ImmagineImmagineImmagine...tra poco mi troverò da solo a giocare a GT5 :mmm: e voi tutti si GTR2ExD.
Ma perché non li fanno anche per Mac già che sono passati all'intel :ko:
Comunque dopo provo con parallels desktop per vedere se riesco a farlo girare...speriamo, sono proprio curioso
bacco prova bootcamp che è di serie e fa girare winzozz in maniera nativa, sarà, orrore, come avere un winpc. Unico inconveniente devi riavviare il mac ogni volta che passi da un sistema all'altro ma in termini di prestazione non ci sono paragoni.
con i virtualizzatori ci sono problemi di prestazione con le schede grafiche, almeno quando li ho provati io.
Grande Ore :PERDONO: Grazie...appena ho tempo provo;)ma bisogna partizionare l'hard disk? :confuso:
sarà uno shock sentire il suono di avvio di windows sul mio Mac :palle: :lol:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

baccolgerp ha scritto:ma bisogna partizionare l'hard disk? :confuso:
si ma se ricordo bene ci pensa da se l'assistente bootcamp (appena ritorno su mac so essere più preciso adesso sono sul lato oscuro :lol1: ) che trovi nella cartella utility. deve solo essere sicuro che ci sia lo spazio libero contiguo in fondo al disco, pui verificare con disk utility
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Magari verso meta'/fine gennaio organizziamo una "prima" serata GTR2...

Diamo il tempo a tutti gli interessati di "sistemarsi" ovviamente...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Probabilmente il 4 gennaio faremo una gara di allenamento a Magny Cours.
Cominciate ad imparare la pista facendo abbondanti ori nella sezione scuola guida. Se qualcuno è interessato vi passo le info per il mod. Nel frattempo preparate una nuova installazione e chiamatela "GTR2 Lisgo".

Questo perchè i nuovo potranno aggregarsi al team nelle sessioni di allenamento, così diventa più facile fare numero.

Qui tutte le info: http://www.lisgo.it/forum/index.php?/to ... ver-lisgo/

Per il download del mod serve la psw, solo su TS, è strettamente risrvata.

Per chi volesse curiosare ed iscriversi anche solo come fan: http://www.pndracingteam.net/
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sto provando GTR2 offline a SPA con Vertigo e queste sono le mie prime considerazioni:
1) il computer che ho va bene (pentium dual core 3 GHZ, 4 gb ram), ma la scheda video (intel integrata) fa schifo, quindi sto girando a 1280x720 con dettaglio al minimo. Se deciderò di passare a GTR sarà sufficiente prendere una scheda video nuova.
2) le prime sensazioni sul "motore di guida" mi sembrano ottime. E' molto diverso da GT5, non saprei dirvi se più o meno simulativo (visto che ho zero esperienza di guida sportiva in pista), vi posso dire però che mi piace di più!
3) non posso dedicarmi contemporaneamente a GT5 e a GTR2, quindi farò una scelta. Se riuscirò cercherò di essere presente il 4 gennaio online.
Continuo le mie prove offline...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

se la video è integrata sicuramente non è il massimo.è preferibile comprarla anche se con quella risoluzione si puo girare ma credo sia la scheda a soffrire un po.
non dobbiamo certaemnte far di 2 giochi un mestiere.
basta organizzarsi e GTR2 si puo fare al nostro livello con gare 1 al mese senza un impegno gravoso. :wink:
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Io per ora con GTR2 ci giro per passatempo, perchè non avendo stò cacchio di volante, non posso impegnarmi per qualcosa di serio! Quando riuscirò a prenderne uno, inizierò a fare qualche seria comparsa online! gnammy
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Per dare una indicazione io e Ivan abbiamo la "SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 6870 - 1 GB GDDR5 - PCI-Express", pescate in offerta a 120 neuri la scorsa estate, oggi costa di più, almeno così pare.

Con un buon PC multicore e l'utility apposita - vedi tutorial - siamo sempre oltre i 100 fps.
Per avere il dato basta premere ctrl+F mentre si è in pista e il numero appare in alto a destra.

Sul PC dello studio una entry level come la HD 5450 si va verso i 50 fps, nonostante i 3 GB di ram, inutili se la scheda non è potente di suo. Il livello è comunque più che accettabile per un prodotto da 35 neuri, ma potrebbe essere insufficiente se il PC è troppo debole.

Sam sarà in grado di guidarvi al miglior acquisto, anche in vista del nuovo in arrivo, che sarà sicuramente più esigente, ma non troppo. Anche il primo GTR girava bene su PC tutto sommato ordinari, ed è ovvio che sia così, per vendere il gioco deve essere fruibile su PC ordinari, al contrario che se lo compra ?

Intanto imparate Magny Cours e installate il pack LISGO, che il 4 gennaio spacchiamo un po' di macchine.

Il server è online.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

postate qui i link per scaricare cio che serve per magny course.
cosi mi scarico la situazione e provo ad entrare.sono gia a PC acceso e ora mi pare rimane da far solo quello.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”