GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08

gianky_2006
Top Member

Re: GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08

Messaggio da gianky_2006 »

Mpower ha scritto:@roby: sy x le botte... Nn ho neanche idea di quando ti ho toccato... Ma se è cosi sorry.

@sard: hai ragione sard... Ma ho chiesto sia nella mia sezione di team che nella chat in home page... No answer... Cmq... Ovviamente la colpa è mia per la selezione delle gomme, ma nn mi sn messo a fare il bmk... Cmq... Siccome partecipo x stare in compagnia, fate nel primo post un recap di auto, pista e gomme... Se c'è chiedo di nuovo scusa! Ma lo sapete che il tempo che ho da stare qui è quello che è. Ovviamente nn voglio far penalizzare il team, x cui, se volete, posso anke togliermi dal campionato e ci si becca on-line quando capita ;)

Ciaux

PS: ho scaricato ts ;)
winita ha scritto:dobbiamo bastonare gianky allora...Quanto mi manca la mia amata PS3 :( :( :(
Comunque penso non lo sapesse neanche lui, anche perchè altrimenti lo avrebbe scritto.. :confuso: :confuso: :confuso:
STATE CALMI RAGAZZI ... proprio perchè sapevo che potevano nascere problemi ... ho postato questo nella sezione del mio team
gianky_2006 ha scritto:ragazzi non vi accalcate .... siamo troppi ... :confuso: 8)

comunque nell'attesa di sapere le adesioni ... vi do qualche info che può essere utile per la gara (per chi ci sarà)

ieri ho provato con fede e pivot

partendo con meteo variabile pioggia (non fisso) dopo qualche giro (se non subito) smette di piovere e la pista rimane molto bagnata per circa 10/15 giri.
Ovviamente in partenza si dovranno montare le comfort morbide.
man mano che la pista si asciuga è possibile iniziare a ritardare, con molta attenzione, leggermente le frenate.
Quando i tempi sul giro iniziano a scendere sotto il 2.16/17 arriva il momento di cambiare e montare le sportive morbide. Vedrete che si inizierà a scendere facilmente sotto il 2.09 fino ad arrivare a 2.03/04 sull'asciutto.
se avete un pò di tempo per provare fatelo solo con la pioggia, la gara si giocherà tutta li, nei primi 10/15 giri, quando la pista è ancora molto bagnata.
ovviamente non è una giustificazione ... (visto che sono un masochista le bastonate le accolgo con piacere) ... ma è solo per evidenziare che per capire cosa sta succedendo in un torneo bisogna essere presente, ogni tanto, anche sul forum.

PER RAZ ....
Non è questa la sezione adatta per dire che non vuoi più partecipare, dovevi scriverlo solo nella sezione del team.

Il resto del discorso lo rimandiamo alla sezione del team eagles
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Se mi permetti gianky, visto che sono il cuore della discussione permettimi un piccolo post..

Ci mancherebbe che ce l'abbia con te Cecco ma figurati =) Siamo qui per divertirci e magari c'era un po' di rabbia nel momento in cui è successo, ma niente di + =) Anche perchè non cambierebbe nulla =) Io mi son divertito lo stesso ed è successo =) Servirà a te e soprattutto a me per fare più attenzione la prossima volta in fase di doppiaggio!! Quindi stai tranquillo =) Non vado certo a litigare o discutere per questo =) Quindi date gass =) Ci si vede di notte =) a SSR5

Grazie Sard per il video.. E' stato utile sia a me che a lui =) Se riesco a postare il mio anche perchè in quello c'è un po' di lag =) Comunque grazie Sard
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ragazzi mi scuso per il ritardo,ma sono stato poco bene e ho acceso il pc solo in pomeriggio inoltrato... :wink:
Ecco le convocazioni del mio team per domani:

Etruria Racing Team Categoria PRO:
Pivot
Tadde17
Baccolgerp
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

razgriz ha scritto:Non posso giocare con questa connessione, ennesima volta disconnesso dalla lobby.
Raga trovate un sostituto io mi ritiro dal torneo mi dispiace.
@razgriz: i problemi di connessione si risolvono SEMPRE. Prova a fare un mp a me o a Rossifumi.....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

TITOLARI MONZA @ MASERATI GT S 08:

PRO 1)Bourl
PRO 2)Gvilleneuve83
PRO 3)SamX
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Per favore,qualcuno può mettere il save della gara di ieri? Ne avrei bisogno domani...grazie... :wink:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Pivot ha scritto:Per favore,qualcuno può mettere il save della gara di ieri? Ne avrei bisogno domani...grazie... :wink:
a sellerò, c'è da ierinotte viewtopic.php?f=97&t=1722&start=10 :leggi:
(c'è un topic apposito)
gli anni passano anche per te eh? :mrgreen: (lo zio se sta a svejà, e tu a rinkojonì :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Uff....non ci sono più i vecchietti d'una volta! maledette pillole blu!! :twisted: :lol1:
Si Sard ero evidentemente sul rinco andante!! prprio non l'avevo trovato!
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

a tempo perso sto recuperando i replay del campionato
questa era talmente lunga che chissà quante cose mi sono perso (ora ho visto il botto di roby che non avevo beccato), cmq ecco il replay

[youtube]YUpztgtdWgY[/youtube]
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”