Come lo chiamerete ..ops..LI CHIAMERETE ?
Re: Come lo chiamerete ..ops..LI CHIAMERETE ?
Ieri ho raggiunto il livello 39 ... ora i tamagochi possono riposare ...

Come ho scritto qualche messaggio fa, sto allenando il nuovo arrivato, Trujillo... Ragazzi, ho scovato un fenomeno !
In 12 gare (tutte vinte !) è già al livello 13... E' riuscito a vincere, nella categoria degli eventi Professionista, la Coppa Lupo con una Lupo 1.4 da 138 CV, il Supercar Challenge con una 430 Scuderia da 592 CV (non full tuned... E con il rodaggio da finire !) e con la stessa macchina (dopo aver aggiunto gli alettoni) mi ha vinto pure la Festa del Cavallino... Ha battuto ben 2 Enzo Ferrari, con la prima staccata di poco più di 3 decimi !
Io continuo ad allenarlo, vediamo dove arriva... 
Ieri il mio top pilot (liv. ~38) nella festa del cavallino ..con 49xcv ..ha fatto registrare il miglior giro ed è arrivato terzo ad 1 secondo dalle Enzo (queste si salvavano grazie all'accelerazione nei rettilinei) ..
Poi gli ho messo qualche cavalluccio in piu .... e le ha triturate
(roba tipo 10sec di distacco)..
Ora ho 4 piloti al livello 37 e due al livello 38..
Sto meditando di mandare in prepensionamento il piu vecchio e allevare un nuovo phenomeno ...
nin zo.. forse ...
IR
Poi gli ho messo qualche cavalluccio in piu .... e le ha triturate
Ora ho 4 piloti al livello 37 e due al livello 38..
Sto meditando di mandare in prepensionamento il piu vecchio e allevare un nuovo phenomeno ...
nin zo.. forse ...
IR

Aggiornamento Status di IR ..
Livello BSpec. 40
livello piloti ... dal piu nonno al giuovincello
J.Otto (~180 gare) liv. 38 (prossimo alla pensione ... )
A.vatanen (~140 gare) Liv 38
p.nEWMAN (99 gare) Liv. 38 .. sta invecchiando
..ma è una garanzia
V.Kidd (~XXX gare) Liv. 40 the mentalist o CyberNewType ..(livello forza mentale al
max in entrambe le schermate
)***
S.Bullock (~70 gare) Liv. 39.5 (emula di Sabine schmit.. per lei il RING è "casa" )
M.Smith (~70gare) Liv. 38 ..the phantom menace ... è "fuori" come il pilota del GundamWingZero
-----
*** nella gara NASCAR online sul grandvalley ..(contro vari livelli 25-37) da 16esimo
a primo in 2 giri con sorpassi alla InitialD
sul ring ... ha vinto con la honda city
si è arreso solo all'eccellente pilotino di razgriz (si è preso al riviincita dalla batosta sul ring
) sull'SSR5 !
IR
Livello BSpec. 40
livello piloti ... dal piu nonno al giuovincello
J.Otto (~180 gare) liv. 38 (prossimo alla pensione ... )
A.vatanen (~140 gare) Liv 38
p.nEWMAN (99 gare) Liv. 38 .. sta invecchiando
V.Kidd (~XXX gare) Liv. 40 the mentalist o CyberNewType ..(livello forza mentale al
max in entrambe le schermate
S.Bullock (~70 gare) Liv. 39.5 (emula di Sabine schmit.. per lei il RING è "casa" )
M.Smith (~70gare) Liv. 38 ..the phantom menace ... è "fuori" come il pilota del GundamWingZero
-----
*** nella gara NASCAR online sul grandvalley ..(contro vari livelli 25-37) da 16esimo
a primo in 2 giri con sorpassi alla InitialD
sul ring ... ha vinto con la honda city
si è arreso solo all'eccellente pilotino di razgriz (si è preso al riviincita dalla batosta sul ring
IR

io ne ho creati 3 per le gare endurace
e sono: B. Bender , H. Potter e P.Griffin
li ho cercati per tipo mezz'ora questi cognomi xD
-
jackcarver
- patente B
Ciao Smoky 94 ho letto che hai un pilota di nome Trujillo , sai che costui è il bassista dei Metallica se ti interessi e ti piace la musica Rock. Era per fare due chiacchere. A parte questa parentesi io ho il mio miglior pilota al livello 28 che è C.Valle, quindi un pilota nostrano. E' una bestia. Saluti.
[ot]Lo so, jack... Infatti mi piace la musica rock... Altrimenti non lo chiamavo Trujillo...jackcarver ha scritto:Ciao Smoky 94 ho letto che hai un pilota di nome Trujillo , sai che costui è il bassista dei Metallica se ti interessi e ti piace la musica Rock.
Nel mio profilo hide ... ho creato un'altro pilota donna ....
K.Holmes ,.....
K.Holmes ,.....
► Mostra testo

- paper missile
- top driver
io ne ho 2 : uno lo chiamo bisteccort e l'altro whiski. rispettivamente liv.2 e liv.5 non li faro mai crescere.Sbavo troppo a vederli correre,e il loro livello non cresce,invecchiano e basta.
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/