GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
wallofwoodoo
top driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da wallofwoodoo »

Il_Conte_Sky ha scritto:Ho letto su GTPlanet che ora varie auto MR sono guidabili....tipo l'Audi R8 LMS GT3....più tardi provo e vi dico :wink:
in che senso sono guidabili ?
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

wallofwoodoo ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Ho letto su GTPlanet che ora varie auto MR sono guidabili....tipo l'Audi R8 LMS GT3....più tardi provo e vi dico :wink:

ho sentito pareri opposti ..wazzappando ...
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

tipo la Enzo ipersottona
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

wallofwoodoo ha scritto:
Fino a questo aggiornamento varie auto a motore centrale e trazione posteriore si comportavano in modo anomalo, soprattutto in fase di rilascio e di frenata. L'esempio più eclatante era appunto l'Audi R8 LMS GT3, che senza un setup apposito è considerata quasi inguidabile.
Non l'ho ancora provata, appena lo faccio posto qui le mie impressioni
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il_Conte_Sky ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto:
Fino a questo aggiornamento varie auto a motore centrale e trazione posteriore si comportavano in modo anomalo, soprattutto in fase di rilascio e di frenata. L'esempio più eclatante era appunto l'Audi R8 LMS GT3, che senza un setup apposito è considerata quasi inguidabile.
Non l'ho ancora provata, appena lo faccio posto qui le mie impressioni
esempio tipico di rilascio, l'auto puntava e andava senza alcun senso a destra a volante dritto (o levetta analogica del pad ferma)
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Audi R8 LMS provata e confrontata con GTR GT3. Tempi praticamente identici, guidabilità della R8 notevolmente migliorata! GTR "Youtube" molto più appagante on-line, che nella prova a SPA della GTA :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ciccupeppe ha scritto:GTR "Youtube" molto più appagante on-line, che nella prova a SPA della GTA :wink:
Questo lo dici tu :lol: :lol: :lol: :lol:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Il_Conte_Sky ha scritto:
Ciccupeppe ha scritto:GTR "Youtube" molto più appagante on-line, che nella prova a SPA della GTA :wink:
Questo lo dici tu :lol: :lol: :lol: :lol:
Nella GTA trasla, on-line segue una linea :leggi:
ImmagineImmagineImmagine
wallofwoodoo
top driver

Ciccupeppe ha scritto:Audi R8 LMS provata e confrontata con GTR GT3. Tempi praticamente identici, guidabilità della R8 notevolmente migliorata! GTR "Youtube" molto più appagante on-line, che nella prova a SPA della GTA :wink:
Ah ecco adesso ho capito....
Quando mi capitano auto con queste caratteristiche solitamente intervendo sui settaggi del differenziale aumentando i valori specie in frenata, o se non basta con il controllo di trazione. Non si ricolve il problema ma si attenua.
wallofwoodoo
top driver

Ieri sera ho installato la versione 1.09, ci ha messo un'eternità nonostante la 100 mb (ma il tempo richiesto era per l'installazione non per il download).

Ho provato la nuova VW, bella ed i due nuovi circuti della Red Bull, divertenti (ma pensare a qualche gara da correrci -magari con le auto collegate alla Red Bull- come evento speciale era chiedere troppo, dato che al momento il solo utilizzo è online o in arcade senza vincere crediti ?
ho provato il circuito in arcade come gara contro altri veicoli e contro una Ferrari 365 del 71 mi ha messo tra le altre una Audi R8 :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

La cosa più positiva è qualche piccolissimo segnale di miglioramento delle modalità di gioco (escludendo le correzioni dei bug che sono "il minimo"), (es la possibilità di resettare i settaggi), ma comunque troppo limitati per anche solo avvicinarsi alla situazione più recente di gt5.
In particolare : mancanza della modalità pratica contro auto tutte uguali, le gare di accelerazione e velocità massima, e le stesse opzioni per ordinare le auto del garage come c'erano in GT5.
Rispondi

Torna a “GT6 news”