in che senso sono guidabili ?Il_Conte_Sky ha scritto:Ho letto su GTPlanet che ora varie auto MR sono guidabili....tipo l'Audi R8 LMS GT3....più tardi provo e vi dico
GRAN TURISMO 6 NEWS
- wallofwoodoo
- top driver
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
wallofwoodoo ha scritto:in che senso sono guidabili ?Il_Conte_Sky ha scritto:Ho letto su GTPlanet che ora varie auto MR sono guidabili....tipo l'Audi R8 LMS GT3....più tardi provo e vi dico
ho sentito pareri opposti ..wazzappando ...

tipo la Enzo ipersottona
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Fino a questo aggiornamento varie auto a motore centrale e trazione posteriore si comportavano in modo anomalo, soprattutto in fase di rilascio e di frenata. L'esempio più eclatante era appunto l'Audi R8 LMS GT3, che senza un setup apposito è considerata quasi inguidabile.wallofwoodoo ha scritto:in che senso sono guidabili ?Il_Conte_Sky ha scritto:Ho letto su GTPlanet che ora varie auto MR sono guidabili....tipo l'Audi R8 LMS GT3....più tardi provo e vi dico
Non l'ho ancora provata, appena lo faccio posto qui le mie impressioni
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
esempio tipico di rilascio, l'auto puntava e andava senza alcun senso a destra a volante dritto (o levetta analogica del pad ferma)Il_Conte_Sky ha scritto:Fino a questo aggiornamento varie auto a motore centrale e trazione posteriore si comportavano in modo anomalo, soprattutto in fase di rilascio e di frenata. L'esempio più eclatante era appunto l'Audi R8 LMS GT3, che senza un setup apposito è considerata quasi inguidabile.wallofwoodoo ha scritto:in che senso sono guidabili ?Il_Conte_Sky ha scritto:Ho letto su GTPlanet che ora varie auto MR sono guidabili....tipo l'Audi R8 LMS GT3....più tardi provo e vi dico
Non l'ho ancora provata, appena lo faccio posto qui le mie impressioni
- Ciccupeppe
- Amministratore
Audi R8 LMS provata e confrontata con GTR GT3. Tempi praticamente identici, guidabilità della R8 notevolmente migliorata! GTR "Youtube" molto più appagante on-line, che nella prova a SPA della GTA 

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Questo lo dici tuCiccupeppe ha scritto:GTR "Youtube" molto più appagante on-line, che nella prova a SPA della GTA
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
- Ciccupeppe
- Amministratore
Nella GTA trasla, on-line segue una lineaIl_Conte_Sky ha scritto:Questo lo dici tuCiccupeppe ha scritto:GTR "Youtube" molto più appagante on-line, che nella prova a SPA della GTA![]()
![]()
![]()

- wallofwoodoo
- top driver
Ah ecco adesso ho capito....Ciccupeppe ha scritto:Audi R8 LMS provata e confrontata con GTR GT3. Tempi praticamente identici, guidabilità della R8 notevolmente migliorata! GTR "Youtube" molto più appagante on-line, che nella prova a SPA della GTA
Quando mi capitano auto con queste caratteristiche solitamente intervendo sui settaggi del differenziale aumentando i valori specie in frenata, o se non basta con il controllo di trazione. Non si ricolve il problema ma si attenua.
- wallofwoodoo
- top driver
Ieri sera ho installato la versione 1.09, ci ha messo un'eternità nonostante la 100 mb (ma il tempo richiesto era per l'installazione non per il download).
Ho provato la nuova VW, bella ed i due nuovi circuti della Red Bull, divertenti (ma pensare a qualche gara da correrci -magari con le auto collegate alla Red Bull- come evento speciale era chiedere troppo, dato che al momento il solo utilizzo è online o in arcade senza vincere crediti ?
ho provato il circuito in arcade come gara contro altri veicoli e contro una Ferrari 365 del 71 mi ha messo tra le altre una Audi R8
La cosa più positiva è qualche piccolissimo segnale di miglioramento delle modalità di gioco (escludendo le correzioni dei bug che sono "il minimo"), (es la possibilità di resettare i settaggi), ma comunque troppo limitati per anche solo avvicinarsi alla situazione più recente di gt5.
In particolare : mancanza della modalità pratica contro auto tutte uguali, le gare di accelerazione e velocità massima, e le stesse opzioni per ordinare le auto del garage come c'erano in GT5.
Ho provato la nuova VW, bella ed i due nuovi circuti della Red Bull, divertenti (ma pensare a qualche gara da correrci -magari con le auto collegate alla Red Bull- come evento speciale era chiedere troppo, dato che al momento il solo utilizzo è online o in arcade senza vincere crediti ?
ho provato il circuito in arcade come gara contro altri veicoli e contro una Ferrari 365 del 71 mi ha messo tra le altre una Audi R8
La cosa più positiva è qualche piccolissimo segnale di miglioramento delle modalità di gioco (escludendo le correzioni dei bug che sono "il minimo"), (es la possibilità di resettare i settaggi), ma comunque troppo limitati per anche solo avvicinarsi alla situazione più recente di gt5.
In particolare : mancanza della modalità pratica contro auto tutte uguali, le gare di accelerazione e velocità massima, e le stesse opzioni per ordinare le auto del garage come c'erano in GT5.