GRAN TURISMO 6 NEWS
- Schifarteruft
- scuola guida
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
si si risolto, è stata la prima cosa che ho testato 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
A prima vista sembrerebbe di si:
ho provato con la Supra GT500 Base Model a Suzuka Est (un circuito tutto curve insomma)
La mia progressione è stata questa
Le sensazioni di guida sono rimaste quelle, guidavo con lo stesso stile di guida del primo stint e l'auto rispondeva perfettamente.
ho provato con la Supra GT500 Base Model a Suzuka Est (un circuito tutto curve insomma)
La mia progressione è stata questa
► Mostra testo
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Schifarteruft
- scuola guida
che fossi da solo o in compagnia la situazione non cambiava. Il bug si presentava sempre allo stesso modo. Ora la fisica di guida è la stessa di prima del pit. Ed anche i tempi sono perfettamente in linea. Il tuo test lo dimostra. Tranne i primi giri perché si è a gomme fredde, uscendo dal box sono in temperatura.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Proveremo di sicuro...e se sarà confermato quello che abbiamo verificato noi due finalmente potremo iniziare a organizzare qualche bella EnduranceSchifarteruft ha scritto:che fossi da solo o in compagnia la situazione non cambiava. Il bug si presentava sempre allo stesso modo. Ora la fisica di guida è la stessa di prima del pit. Ed anche i tempi sono perfettamente in linea. Il tuo test lo dimostra. Tranne i primi giri perché si è a gomme fredde, uscendo dal box sono in temperatura.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
- maveriki 57
- Top Member
Eggia ... Se tutto va per il meglio ho gia in mente un bel WEC .... Ci sto gia lavorando 

Bella... poi c'è anche il revival che stiamo organizzando con Best che con i pit sarebbe perfettomaveriki 57 ha scritto:Eggia ... Se tutto va per il meglio ho gia in mente un bel WEC .... Ci sto gia lavorando
E anche la Nascar potrebbe essere ripresa in considerazione, bisogna verificare anche il bug del cambio.

- Ciccupeppe
- Amministratore
Test effettuati con Conte e Jean. Gara di 15 giri, consumo veloce e best secondo stint (Meno carburante quindi più leggero) di 4 decimi più veloce rispetto al primo.