che tra l'altro mica si trovano nell'usato!?? io le ho gia.. e 1 mese per fare la 24h non lo spreco..FD3 ha scritto:graxie![]()
ehehehe ke fantasia....ti regalano due carciofi di makkine per 48ore di garaAspec Nurburgring: Audi R10 TDI Race Car '06
Aspec Le Mans: Audi R8 Race Car Team Oreca '05![]()
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
ragazzi stiamo in tema 
-
dj_viper85
- patente B
Vabbè,anche io ce le ho già quelle 2 macchine...Però sono fissato che devo finire tutte le gare,e visto che ormai mi mancano solo stè due 24 ore dell'a-spec,mi ci sono buttato (approfittando di stò benedetto salvataggio nelle endurance...)... 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ciao ragazzi, ritornando sui DLC, ho trovato tutte le immagini delle nuove auto:
http://eu.gran-turismo.com/it/products/gt5/dlc/cars/
Da leccarsi i baffi...
E qui le info sui nuovi circuiti:
http://eu.gran-turismo.com/it/products/gt5/dlc/tracks/
Lo Space Kart sembra che sia stato preso di peso da Mario Kart...

http://eu.gran-turismo.com/it/products/gt5/dlc/cars/
Da leccarsi i baffi...
E qui le info sui nuovi circuiti:
http://eu.gran-turismo.com/it/products/gt5/dlc/tracks/
Lo Space Kart sembra che sia stato preso di peso da Mario Kart...
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
I 3 kart comunque sono già disponibili (dopo la patch ovviamente) in modalità Arcade! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

-
dj_viper85
- patente B
Datemi del pazzo,ma il circuito dei kart mi ispira tanto drifting...

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Che ne pensate delle nuove auto?
Posto qui le mie impressioni:
-Red Bull X2011
Non è che sia tanto importante come cambiamento... ma almeno adesso la X2010 ha concorrenza.
-Dodge Challenger SRT8 T.C.:
Molto bella, andrà a fare compagnia alle due Camaro RM e alla Challenger '68 RM
-Honda Cr-z T.C.:
Linee innovative e supersportive, degna del campionato Gt300.
-Mazda Roadster (o MX-5) T.C:
In tutti i Gt è mancata una VERA MX-5 da corsa, e adesso quella testina del Kaz. (capito il doppiosenso?)
l'ha inserita.
Andrà a far compagnia alla Cappuccino RM.
-Mazda RX-7 T.C.:
Molto bella, anche perchè è riuscita a mantenere la sua vera estetica (Non come ReAmemiya o la LM race car)
-Mitsu. Lancer Evo X T.C.:
Bella idea. Anche per la Mitsubishi è sempre mancata una Race car. Farà compagnia alla Lancer RM
-Nissan GT-R/Skykine R35/R33/R32 T.C.:
ANCORA SKYLINE? Vabbè, almeno capita a fagiolo con la Photocompetition in corso.
-Subaru Impreza T.C.:
Diretta controparte della Lancer X, stesso discorso della sua rivale.
-Toyota Prius T.C.:
ASSOLUTAMENTE GENIALE!
- I tre kart:
OTTIMO! Adesso gli amanti del kart potranno fare gare con diverse categorie!
Per ora è tutto, e mi raccomando, commentate!
Posto qui le mie impressioni:
-Red Bull X2011
Non è che sia tanto importante come cambiamento... ma almeno adesso la X2010 ha concorrenza.
-Dodge Challenger SRT8 T.C.:
Molto bella, andrà a fare compagnia alle due Camaro RM e alla Challenger '68 RM
-Honda Cr-z T.C.:
Linee innovative e supersportive, degna del campionato Gt300.
-Mazda Roadster (o MX-5) T.C:
In tutti i Gt è mancata una VERA MX-5 da corsa, e adesso quella testina del Kaz. (capito il doppiosenso?)
Andrà a far compagnia alla Cappuccino RM.
-Mazda RX-7 T.C.:
Molto bella, anche perchè è riuscita a mantenere la sua vera estetica (Non come ReAmemiya o la LM race car)
-Mitsu. Lancer Evo X T.C.:
Bella idea. Anche per la Mitsubishi è sempre mancata una Race car. Farà compagnia alla Lancer RM
-Nissan GT-R/Skykine R35/R33/R32 T.C.:
ANCORA SKYLINE? Vabbè, almeno capita a fagiolo con la Photocompetition in corso.
-Subaru Impreza T.C.:
Diretta controparte della Lancer X, stesso discorso della sua rivale.
-Toyota Prius T.C.:
- I tre kart:
OTTIMO! Adesso gli amanti del kart potranno fare gare con diverse categorie!
Per ora è tutto, e mi raccomando, commentate!
la mitsubishi è bellissima, la camaro anche, la x2011 non è male da collezione, ma secondo me i kart e la prius potevano anche non inserirle... 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ognuno ha le sue prospettive...a mio parere la prius è una chicca bellissima, anche se non era indispensabile;
per quanto riguarda i kart, sono una manna dal cielo per chi ama fare gare online con i kart, insieme anche al nuovo circuito di Mario Kart.

per quanto riguarda i kart, sono una manna dal cielo per chi ama fare gare online con i kart, insieme anche al nuovo circuito di Mario Kart.
Tornando al discorso G27, faccio presente che i tasti si possono impostare tutti, solo che i due tasti in alto sul volante sono invertiti con i due tasti rossi esterni vicino al cambio. Quindi, se volete che, ad esempio, il tasto in alto a sinista sul volante vi dia la visuale a sinistra, nella configurazione del gioco dovete impostare questa funziona in corrispondenza del primo tasto rosso, partendo da sinistra, che si trova sulla console dove c'è la manetta del cambio.
Mi risulta, comunque, che è prevista la correzione di questo bug in uno dei prossimi aggiornamenti.
Mi risulta, comunque, che è prevista la correzione di questo bug in uno dei prossimi aggiornamenti.