GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
wallofwoodoo
top driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da wallofwoodoo »

I-Runner ha scritto:
Pivot ha scritto:Di solito quando parliamo di bug,parliamo solo dell'online,perchè l'offline per noi potrebbe anche non esistere! :D
Parla per te :D

Hihi

Inviato da chissá dove con tippetetá
Io mi dedico più all'offline perchè come già detto l'online richiede troppo tempo di attesa tra una gara e l'altra, non sono abbastanza competitivo, e mi stanno sull'anima quelli che si disconnettono quando vedono che non sono nei primi posti per cui inizi in 10 finisci in 3 o peggio nella modalità giro veloce mi è capitato più volte di trovarmi da solo e non vincere neppure un credito, le poche volte che facevo un giro migliore degli altri.

Però capisco che ci siano comunità che prediligono esclusivamente la modalità online, amici che si incontrano, gare organizzate etc etc..

Comunque secondo me un gioco che ha entrambe le modalità dovrebbe essere divertente e ben programmato in ENTRAMBE, altrimenti meglio farlo solo online o solo offline e non prendere in giro gli avventori.
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Sono d'accordo abbiamo pagato per una cosa che funziona non per una beta buggata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTExD 4ever
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Intanto ancora una volta gli eventi stagionali di Gt5 superano in modo incommensurabile quelli di gt6, dopo la splendida gara a tempo con la ferrari di F1 ("opportunamente" neppure inserita in gt6.... :ko: ) abbiamo l'evento finale fatto da due strepitose gare, alquanto difficili secondo me.... la prima nel circuito di Top Gear ("opportunamente" neppure inserito in gt6.... :ko: ) l'ho fatta con l'oro, la seconda sul nurbungring al momento con l'argento, dura fare a palla quasi 9 primi di percorso senza una sbavatura....

Davvero un peccato che avremo solo un mese di divertimento con gt5 e poi noia mortale con gt6 se non cambiano rotta sugli eventi stagionali.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bella quella al nurb, ho fatto 2 giri 2, il 1 in 8.37, il 2 in 8.31 (mi pare) ma c'è tanto da calare :mrgreen:
quasi quasi mi ci faccio qualche altro giro :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Le ho smazzate entrambe le due prove finali di GT5.. Totale 26 milioni in 4 profili (bonus 110%), ora aspetto giugno per le magghinette in GBT6.

► Mostra testo

Tippetetà...talk
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Re: R: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da JeanGiacc »

wallofwoodoo ha scritto:Intanto ancora una volta gli eventi stagionali di Gt5 superano in modo incommensurabile quelli di gt6, dopo la splendida gara a tempo con la ferrari di F1 ("opportunamente" neppure inserita in gt6.... :ko: ) abbiamo l'evento finale fatto da due strepitose gare, alquanto difficili secondo me.... la prima nel circuito di Top Gear ("opportunamente" neppure inserito in gt6.... :ko: ) l'ho fatta con l'oro, la seconda sul nurbungring al momento con l'argento, dura fare a palla quasi 9 primi di percorso senza una sbavatura....

Davvero un peccato che avremo solo un mese di divertimento con gt5 e poi noia mortale con gt6 se non cambiano rotta sugli eventi stagionali.
Bhe se la FIA fa contratti per le vetture F1 con xbox e forza in particolare la colpa non è della Poliphony (almeno in parte), idem per il tracciato top gear...

inviato dal mio PippaPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Ciccupeppe ha scritto:puoi vedere i punti di frenata, accelerazione, quanto tempo si usa ogni marcia e monitorare la velocità.. niente assetto, ma meglio di niente!
Non è esattamente così..
nella versione GT6 si possono confrontare pure i 4 angoli della vettura inteso come altezza, la rotazione di ogni singola ruota motrice in fase di attivazione dell' lsd, le forze G .
bisogna attivare un opzione che adesso mi sfugge..mi pare si chiami profilo utente 1,2 e3 .

@ il bug del pit invece e' attivo anche offline e' un errore del codice .
:ciao:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

RUMOR...
Una fonte che ha deciso di rimanere anonima avrebbe svelato il programma della conferenza Sony per l'E3 2014. La stessa fonte assicura che il rumor (non c'è niente di ufficiale) proviene da contatti sia Sony che dalla BBH di New York, che collabora con la società per la promozione.
Il rapporto è molto dettagliato e fa sicuramente alzare le antenne, si parla di 3 minuti di trailer di Uncharted per PlayStation 4, che dovrebbe uscire per l'estate 2015, ambientato in uno scenario tropicale con periodi temporali differenti per Nate e Francis.
Siamo solo alla punta dell'iceberg, tra gli altri dovrebbero comparire il nuovo lavoro di Media Molecule (Little Big Planet), una riedizione di Gran Turismo 6 a 1080p per PlayStation 4, il teaser di God of War 4 e addirittura un nuovo Wipeout, quest'ultimo sarebbe uno dei rumor più sorprendenti considerando la debacle di Studio Liverpool, ma sembra che il franchise possa essere entrato in mano a Evolution o Firesprite.

E ancora, si parla di un nuovo trailer presentato da Quantic Dream (Heavy Rain), un nuovo titolo esclusivo PlayStation 4 da Ninja Theory e un gioco di ruolo da Guerrilla con un setting "molto provocatorio" e una realizzazione tecnica impressionante. Sony Japan dovrebbe presentare tre nuovi titoli, tra cui Project Beast, successore spirituale di Demon Souls, e The Last Guardian.
La bomba di chiusura invece dovrebbe essere rappresentata da un teaser del sequel di The Last of Us. La fonte ha assicurato che sarà uno show quasi interamente dedicato a PlayStation 4.

Ovviamente prendete quanto sopra con il beneficio del dubbio nell'attesa di informazioni ufficiali, indubbiamente però l'hype si fa davvero elevato per questo E3.
FONTE
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Una riedizione di GT6 a 1080 se la possono infilare là dietro!
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Mat_Teo90 ha scritto:Una riedizione di GT6 a 1080 se la possono infilare là dietro!
:lol1: :lol1: ma sai che bello gustarsi le carenze del gioco a 1080
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “GT6 news”