GRAN TURISMO 6 NEWS
GRAN TURISMO 6 NEWS
Il bug ! Il bug del pitstop ... Lo hanno risolto?
Perche implementare il gioco lasciandone i difetti Sa troppo di diversivo, un po come l'acquirente di un auto che lamenta l'assenza del servofreno e il concessionario gli regala i tappetini....
Tippetetà...talk
Perche implementare il gioco lasciandone i difetti Sa troppo di diversivo, un po come l'acquirente di un auto che lamenta l'assenza del servofreno e il concessionario gli regala i tappetini....
Tippetetà...talk

- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Per i box qualcuno può effettuare qualche test?
i problemi che sono sotto i riflettori li rielenco, così uno ci fa più caso:
• i rapporti del cambio variano dopo la sosta
• il grip delle gomme è diverso
• i tempi si alzano di circa1,5/2 secondi a giro
• appaiono le gomme "pull down"
• fatta la sosta si viene sparati in arcade
Sinceramente di questa ultima patch non sono proprio insoddisfatto, ma neanche esaltato!
Il GPS.. mi aspettavo qualcosa di meglio, invece per ora è pressoché inutile!
Gli alettoni personalizzabili.. molto carini, finalmente su alcune auto si può montare qualcosa di decente, e non i soliti stendi panni!!
La telemetria.. ottimo! per chi lavora sui setup è un'ottima applicazione! peccato funzioni solo per giri veloci salvati in off line! che dire, uno prepara l'auto on line, poi gira off line e salva.. riprova on line, cambia set, va in off, salva il giro e confronta i risultati! buono sopratutto per sistemare il cambio nel miglior modo possibile!
Sinceramente di questa ultima patch non sono proprio insoddisfatto, ma neanche esaltato!
Gli alettoni personalizzabili.. molto carini, finalmente su alcune auto si può montare qualcosa di decente, e non i soliti stendi panni!!
La telemetria.. ottimo! per chi lavora sui setup è un'ottima applicazione! peccato funzioni solo per giri veloci salvati in off line! che dire, uno prepara l'auto on line, poi gira off line e salva.. riprova on line, cambia set, va in off, salva il giro e confronta i risultati! buono sopratutto per sistemare il cambio nel miglior modo possibile!

Se qualcuno fosse disponibile una gara di 10 giri su una pista veloce la farei oggi pomeriggio, giusto per testare questi bug, tanto basta fare una gara a daytona con consumo veloceCiccupeppe ha scritto:Per i box qualcuno può effettuare qualche test?
Ma la telemetria è una Telemetria decente con incluso il funzionamento delle sospensioni e ammortizzatori, o è una "telemetria" con solo i livelli di accelerazione freno, velocità,ecc... come era per GT4?Ciccupeppe ha scritto: La telemetria.. ottimo! per chi lavora sui setup è un'ottima applicazione! peccato funzioni solo per giri veloci salvati in off line! che dire, uno prepara l'auto on line, poi gira off line e salva.. riprova on line, cambia set, va in off, salva il giro e confronta i risultati! buono sopratutto per sistemare il cambio nel miglior modo possibile!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- Ciccupeppe
- Amministratore
puoi vedere i punti di frenata, accelerazione, quanto tempo si usa ogni marcia e monitorare la velocità.. niente assetto, ma meglio di niente!

Eh meglio di niente si, però non capisco perchè non implementino anche il funzionamento di sospensioni ed ammortizzatori, è una cosa che chiedevo da GT5! Voglio dire, quei dati dovrebbero essere già disponibili alla fisica del gioco per calcolare il comportamento e le reazioni della vettura, si tratterebbe solo di renderli disponibili anche agli utenti tramite un grafico! BohCiccupeppe ha scritto:puoi vedere i punti di frenata, accelerazione, quanto tempo si usa ogni marcia e monitorare la velocità.. niente assetto, ma meglio di niente!
Vabbè da quando è uscito ancora devono sistemare i bug dei box, figuriamoci aspettarsi una telemetria un tantino più evoluta
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- wallofwoodoo
- top driver
nono ho capito se questi "agghiaccianti" bug si verificano nella gare online E in quelle offline, se anche in quelle offline, accade pure nelle gare della carriera ? Perchè io le ho terminate senza particolari problemi, nel senso che non ci ho fatto caso più di tanto essendo comunque riuscito a vincere con fin troppa facilità.Ciccupeppe ha scritto:Per i box qualcuno può effettuare qualche test?
Di solito quando parliamo di bug,parliamo solo dell'online,perchè l'offline per noi potrebbe anche non esistere! 
Sì esatto, parlando di bug ci si riferisce più che altro all'online. Non che offline non ce ne siano perchè io sinceramente ho notato giocando, parecchio cambiamento nel grip dopo un pitstop anche se non ero online. Una volta addirittura con asfalto a 0% umidità l'auto sembrava correre sul sapone.
Purtroppo per come strutturato l'offline di GT6 non può assolutamente reggere il confronto con l'online, ha uno stile di gioco troppo datato e privo di difficoltà.
Purtroppo per come strutturato l'offline di GT6 non può assolutamente reggere il confronto con l'online, ha uno stile di gioco troppo datato e privo di difficoltà.

Parla per tePivot ha scritto:Di solito quando parliamo di bug,parliamo solo dell'online,perchè l'offline per noi potrebbe anche non esistere!
Hihi
Inviato da chissá dove con tippetetá