GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
..i soliti foLtunelli .. ^_^
Inviato da chissá dove con tippetetá
Inviato da chissá dove con tippetetá

- wallofwoodoo
- top driver
Posso dire alla Fantozzi che è una "CAGATA PAZZESCA" ?admix ha scritto:No, il sistema che verrà introdotto non ha niente a che fare con "l'importazione delle strade cittadine nel gioco", è solo un sistema telemetrico per importare il ghost nel giocowallofwoodoo ha scritto:Fatemi capire, l'importazione via GPS delle strade sarà possibile sono se si possiede una Toyota e per di più solo di un dato modello ?????
Comunque si, per ora solo su un modello, poi credo abilitato a qualunque dispositivo telemetico con GPS. Non è una feature molto utile com'è presentata adesso, vedremo...wallofwoodoo ha scritto: Anzi no da quello che ho capito, se uno possiete una Toyota con il sistema satellitare e corre su uno dei circuiti abilitati, può espostare la corsa reale in modo da vederla come replay su GT6.....
Beh se è così, è una cosa che chiunque può fare senza alcun problema..... davvero utilissima per il 99% degli acquirenti del gioco !!!!
- wallofwoodoo
- top driver
Ecco allora è questo quello che avevo letto io tempo fa, beh in questo caso sarebbe tutto differente, anche se una feature così rivoluzionaria ha il suo senso solo se poi in questi circuti ci puoi organizzare gare campionati etc sia offline che online. Altrimenti secondo me perdè il 70% del suo valore.Eltomix23 ha scritto:Quoto Runner
Comunque quando introduranno l'editor tracciati si potrà riportare un percorso su gioco,tramite app
A conti fatti fra 6 mesi
Inviato speciale topatalk
Vista l'altitudine,li ci vado il fine settimana a sciareRossifumi ha scritto:Ed io che pensavo che abitavi vicino al fuji
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se si potrà avere anche online,sarà sicuramente un plus in piùwallofwoodoo ha scritto:Ecco allora è questo quello che avevo letto io tempo fa, beh in questo caso sarebbe tutto differente, anche se una feature così rivoluzionaria ha il suo senso solo se poi in questi circuti ci puoi organizzare gare campionati etc sia offline che online. Altrimenti secondo me perdè il 70% del suo valore.Eltomix23 ha scritto:Quoto Runner
Comunque quando introduranno l'editor tracciati si potrà riportare un percorso su gioco,tramite app
A conti fatti fra 6 mesi
Inviato speciale topatalk
Ma per me, il 70% del suo valore: è già riuscirlo ad avere offline
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

- wallofwoodoo
- top driver
intanto è arrivato l'aggiornamento, oltre al discusso replay nei 3 circuiti giapponesi da fare con uno specifico modello (se lo useranno più di 500 utenti sarà un miracolo....) hanno messo il 3D (ce l'ho ma non mi piace, affatica parecchio anche su gt5 l'avevo disattivato), una specie di telemetria, una nuova gara con cui vincere una Toyota FT1 (forse la cosa + interessante), e poi la possibilità di personalizzare gli alettoni per alcune auto (credo sia solo un discorso estetico più che di perfrmances, magari mi sbaglio), avrei preferito avessero messo come con gt5 gli alettoni personalizzat per alcune auto premium che si integravano bene con la carrozzeria).
Ma non hanno reso possibile ad esempio poter comprare più alettoni per la stessa auto, per cui se uno vuol cambiare alettone (o semplicemente modificarne un particolare) deve comprarne uno nuovo perdendo il precedente. Se era una cosa assurda prima, oggi è DEMENZIALE !!!!
Dimenticavo hanno modificato il traction control (che personalmente credo di aver usato massimo 10 volte in tre anni che ho giocato a gt6 e praticamente mai su gt6)....
Insomma non ci vuole molto a capire il mio pensiero su queste INUTILITIES !!!! come se non ce ne fossero già a sufficienza fino ad oggi.....
Ma non hanno reso possibile ad esempio poter comprare più alettoni per la stessa auto, per cui se uno vuol cambiare alettone (o semplicemente modificarne un particolare) deve comprarne uno nuovo perdendo il precedente. Se era una cosa assurda prima, oggi è DEMENZIALE !!!!
Dimenticavo hanno modificato il traction control (che personalmente credo di aver usato massimo 10 volte in tre anni che ho giocato a gt6 e praticamente mai su gt6)....
Insomma non ci vuole molto a capire il mio pensiero su queste INUTILITIES !!!! come se non ce ne fossero già a sufficienza fino ad oggi.....
mi riaffaccio dopo un po'...ciao a tutti...
ma i distacchi parziali da chi segue e precede poi li hanno messi?
No quelli mancano ancora... Vero peccato servirebbero davvero...DaveAspec ha scritto:mi riaffaccio dopo un po'...ciao a tutti...
Non è proprio così come dici... Il TC è stato modificato nel momento in cui esci di pista... Riportando la fisica sull'erba al pre 1.04 senza effetto colla IRREALE, diciamo che hai criticato più o meno l'unica miglioria vera e propria, senza parlare degli alettoni che a mio parere esteticamente fanno la loro porca figura essendo personalizzabili in altezza larghezza e pure in estetica e forma (modifiche estetiche del genere su GT son sempre state un miraggio) una commercializzazione del prodotto non indifferente, vicina molto come tipologia ai NFS, ma son cose che a me piacciono, come magari le aerografie, altra cosa che vorrei spasmodicamente (senza tener conto delle ovvie risoluzioni dei bugs)wallofwoodoo ha scritto:
- luigi galante
- scuola guida
Quotone fotonicoJeanGiacc ha scritto:No quelli mancano ancora... Vero peccato servirebbero davvero...DaveAspec ha scritto:mi riaffaccio dopo un po'...ciao a tutti...
ma i distacchi parziali da chi segue e precede poi li hanno messi?Non è proprio così come dici... Il TC è stato modificato nel momento in cui esci di pista... Riportando la fisica sull'erba al pre 1.04 senza effetto colla IRREALE, diciamo che hai criticato più o meno l'unica miglioria vera e propria, senza parlare degli alettoni che a mio parere esteticamente fanno la loro porca figura essendo personalizzabili in altezza larghezza e pure in estetica e forma (modifiche estetiche del genere su GT son sempre state un miraggio) una commercializzazione del prodotto non indifferente, vicina molto come tipologiawallofwoodoo ha scritto:
ai NFS, ma son cose che a me piacciono, come magari le aerografie, altra cosa che vorrei spasmodicamente (senza tener conto delle ovvie risoluzioni dei bugs)
CORRERE NON E' IL MODO PIU' SICURO DI USARE UN' AUTO MA DI SICURO E' IL PIU' DIVERTENTE

- Il_Conte_Sky
- senior driver
fossero questi i problemi...wallofwoodoo ha scritto: Ma non hanno reso possibile ad esempio poter comprare più alettoni per la stessa auto, per cui se uno vuol cambiare alettone (o semplicemente modificarne un particolare) deve comprarne uno nuovo perdendo il precedente. Se era una cosa assurda prima, oggi è DEMENZIALE !!!!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
- wallofwoodoo
- top driver
Sono daccordo sul fatto che c'è di peggio.Il_Conte_Sky ha scritto:fossero questi i problemi...wallofwoodoo ha scritto: Ma non hanno reso possibile ad esempio poter comprare più alettoni per la stessa auto, per cui se uno vuol cambiare alettone (o semplicemente modificarne un particolare) deve comprarne uno nuovo perdendo il precedente. Se era una cosa assurda prima, oggi è DEMENZIALE !!!!
non tutti ma anche e comunque sono l'ennesima evidenza che PD fa come da noi quando fanno la legge sull'obbligo del casco omologoato ed il giorno dopo che la legge è esecutiva si accorgono che nessuno tra polizia esercito vigili etc etc ha un casco omologato, per cui dovrebbero tutti automultarsi ..... !!!!!
Non so voi ma a me perdere 10 minuti per fare un alettone e poi perdere tutto se voglio cambiare un particolare mi sembre una str.....
Non amo particolarmente personalizzare un'auto alla Fast & Furious ma è mia personalissima opinione, ecco anche perchè non amo aggiungere alettoni ad auto che non lo hanno di serie...
Sul TLC non sapevo di questa cosa, sorry, meno male che almeno una la azzeccano tra tante fesserie...