Gare Endurance
Re: Gare Endurance
hem considera che la slim che ho acquistato nuova a marzo dopo 2 mesi è mezzo si è rotta , il OS è saltato . è la play la curo nn mi regalano i soldi ^^
Invece di curare la Playstation potresti curare il tuo modo di scrivere!?!?!?TD5K3-BIS ha scritto:hem considera che la slim che ho acquistato nuova a marzo dopo 2 mesi è mezzo si è rotta , il OS è saltato . è la play la curo nn mi regalano i soldi ^^(????)
Comunque penso che sia necessaria una patch che implementi il tempo scalato o il salvataggio ai box (che pensiero rivoluzionario!
2 Endurance le ho fatte: 300km di Grand Valley e 200 miglia di Laguna Seca
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
scusate rifaccio la domanda, esiste gia la patch del tempo scalato?? se si, dove si scarica??
madò gentre basta leggere quello che è già stato scritto più volte.. noneeemucciox93 ha scritto:scusate rifaccio la domanda, esiste gia la patch del tempo scalato?? se si, dove si scarica??
da quanti giri è composta la 500 miglia di indianapolis? io sto aspettando il livello per farla.non pensate che però farsi una 50 di giri sull' ovale sia un po' ubriacante? immaginatevi i piloti nella realtà! solo che loro si annoiano di meno perchè viaggiano costantemente a 5 centimetri l'uno dall' altro!

200 giri...fastdrive ha scritto:da quanti giri è composta la 500 miglia di indianapolis?
due palle mostruose...
si.... lo penso anch'io.... dopo 50 giri lo fai ad occhi chiusi!mitch ha scritto:200 giri...fastdrive ha scritto:da quanti giri è composta la 500 miglia di indianapolis?
due palle mostruose...

non ho capito se me lo dici per prendermi in giro o per congratularti!Rossifumi ha scritto:fastdrive ha scritto:p.s. puoi scrivere senza abbreviazioni che non ho capito la parte finale del messaggio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
differenza di scrivere okki e occhi? 1 lettera che tradotto in tempo di viva 0,000000000000001 secondi.

Si congratulava, infatti non credo proprio che tu fossi l'unico ad aver problemi a leggerefastdrive ha scritto:non ho capito se me lo dici per prendermi in giro o per congratularti!Rossifumi ha scritto:fastdrive ha scritto:p.s. puoi scrivere senza abbreviazioni che non ho capito la parte finale del messaggio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
differenza di scrivere okki e occhi? 1 lettera che tradotto in tempo di viva 0,000000000000001 secondi.
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!