mp4 avi divx xvid h264 sicuriluigi9174 ha scritto:Scusa l ot ma come fai a guardarli su ps3?
In che formato?
Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
GTExD 4ever
In questi giorni di stacco mi sono visto la prima e la seconda serie di Black lagoon....bello veramente.
adesso sono dietro a terminare Full Metal Panic la prima serie e il second raid me li sono divorati in una sera
FMP fummofu lo sto guardando con più calma ma ti ammazza dal ridere.
tutti e due i sopracitati facilmente reperibili sul tubo in italiano
in contemporanea giapponese grazie a vari subbers mi sto guardando:
Saint Seya omega che devo dire non è malaccio riprende molto la serie che abbiamo visto qui in italia.
Aquarion Evol che per chi ha visto il primo Aquarion sul momento lasccia un pò spiazzati ma poi si riprende alla grande con il passare delle puntate.
Dragon ball Kay come non potevo riseguire le avventure di son goku in alta definizione.
adesso sono dietro a terminare Full Metal Panic la prima serie e il second raid me li sono divorati in una sera
FMP fummofu lo sto guardando con più calma ma ti ammazza dal ridere.
tutti e due i sopracitati facilmente reperibili sul tubo in italiano
in contemporanea giapponese grazie a vari subbers mi sto guardando:
Saint Seya omega che devo dire non è malaccio riprende molto la serie che abbiamo visto qui in italia.
Aquarion Evol che per chi ha visto il primo Aquarion sul momento lasccia un pò spiazzati ma poi si riprende alla grande con il passare delle puntate.
Dragon ball Kay come non potevo riseguire le avventure di son goku in alta definizione.
GTExD 4ever
Alla faccia, sarei impazzito a vederli tutti a distanza ravvicinata

Io mi sto guardando Full Metal Alchemist: Brotherood, consigliatissimo, ieri sera mi son guardato 3 episodi di fila prima di andare a letto nonostante ne volessi guardare solamente uno 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Visto tutto qualche tempo fa, SPETTACOLARE! *_*Shikamaru ha scritto:Io mi sto guardando Full Metal Alchemist: Brotherood, consigliatissimo, ieri sera mi son guardato 3 episodi di fila prima di andare a letto nonostante ne volessi guardare solamente uno
ho visto la prima serie e L'OVA (qualcosa shambala) volevo vedere anche il brotherood ma non lo pesco nel torrenteShikamaru ha scritto:Io mi sto guardando Full Metal Alchemist: Brotherood, consigliatissimo, ieri sera mi son guardato 3 episodi di fila prima di andare a letto nonostante ne volessi guardare solamente uno
GTExD 4ever
Quando l'ho visto io c'era tutta la serie sul tubo su un canale ufficiale, jap sub itaRossifumi ha scritto:ho visto la prima serie e L'OVA (qualcosa shambala) volevo vedere anche il brotherood ma non lo pesco nel torrenteShikamaru ha scritto:Io mi sto guardando Full Metal Alchemist: Brotherood, consigliatissimo, ieri sera mi son guardato 3 episodi di fila prima di andare a letto nonostante ne volessi guardare solamente uno
EDIT:
Ecco il link del canale:
http://www.youtube.com/user/FMABrotherhood/videos
- Il_Conte_Sky
- senior driver
A me è piaciuta tantissimo questa mini-serie amatoriale fatta da uno Youtuber su Sonic:
[SOTTOTITOLI IN ITALIANO PER I NON ANGLOFONI
]
[youtube]i-32D8iQbjQ[/youtube]
[youtube]TKJzGXEtcpM[/youtube]
[youtube]O5TChjYigF0[/youtube]
[youtube]n_0INJ1qa68[/youtube]
[SOTTOTITOLI IN ITALIANO PER I NON ANGLOFONI
[youtube]i-32D8iQbjQ[/youtube]
[youtube]TKJzGXEtcpM[/youtube]
[youtube]O5TChjYigF0[/youtube]
[youtube]n_0INJ1qa68[/youtube]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
altro che GT6 questa si che è una notiziona

non vedo l'ora di sentire le musiche nuove...anche perchè il manga lo sto continuando a leggere quindi so la storiaDal più recente numero della rivista Young Magazine di Kodansha arriva un annuncio riguardante la nota serie manga Initial D, realizzata da Shiuchi Shigeno, che godrà prossimamente di una nuova serie anime.
Initial D, che racconta le avventure nel mondo dell’auto tuning e delle gare clandestine del giovane Takumi Fujiwara, in passato ha già goduto di tre serie televisive, altrettanti OAV, un film cinematografico e diversi videogames. Il manga è iniziato nel 1995 ed è tuttora in corso con 45 volumi all’attivo che regolarmente si collocano nella classifica dei manga più venduti in Giappone.
Riguardo al nuovo progetto non sono stati forniti dettagli ne sulla storia, ne sul formato (serie televisiva, OAV…) ma nuove informazioni dovrebbero arrivare nei prossimi numeri della rivista che usciranno nei primi giorni d’Agosto.
Ovviamente seguiremo l’evolversi della situazione.
fonte
GTExD 4ever
NOTIZIONA!!!Rossifumi ha scritto:altro che GT6 questa si che è una notizionanon vedo l'ora di sentire le musiche nuove...anche perchè il manga lo sto continuando a leggere quindi so la storiaDal più recente numero della rivista Young Magazine di Kodansha arriva un annuncio riguardante la nota serie manga Initial D, realizzata da Shiuchi Shigeno, che godrà prossimamente di una nuova serie anime.
Initial D, che racconta le avventure nel mondo dell’auto tuning e delle gare clandestine del giovane Takumi Fujiwara, in passato ha già goduto di tre serie televisive, altrettanti OAV, un film cinematografico e diversi videogames. Il manga è iniziato nel 1995 ed è tuttora in corso con 45 volumi all’attivo che regolarmente si collocano nella classifica dei manga più venduti in Giappone.
Riguardo al nuovo progetto non sono stati forniti dettagli ne sulla storia, ne sul formato (serie televisiva, OAV…) ma nuove informazioni dovrebbero arrivare nei prossimi numeri della rivista che usciranno nei primi giorni d’Agosto.
Ovviamente seguiremo l’evolversi della situazione.
fonte
Rossi tienimi aggiornato! ma il manga lo scarichi da internet? se si, da quale sito?