forse stava per starnutire...Mat_Teo90 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sono morto a vedere quello in cui Jean ha centrato lo spartitraffico.
Jean, boobs a bordo pista?
Madrid Reverse - (08/06) - CONCLUSA
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Madrid Reverse - (08/06) - CONCLUSA

Guardatevi quanti millesimi passano da quando Jean diventa fantasma a quando Ciccio passa.
Mi fa piacere che facciano ridere
Mi fa piacere che facciano ridere
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
bob guarda che l'ultimo video però non si vede, forse è in mode privato

Pit! avido!
Questa è storia di GTExD
Da notare la solita scorrettezza del Sard che mi stringe quel poco che basta

Questa è storia di GTExD
Da notare la solita scorrettezza del Sard che mi stringe quel poco che basta
Re: Madrid Reverse - (08/06) - Iscrizioni Aperte
Scusate il ritardo nella risposta ma non partecipo alle altre gare del campionato (che poi ne è rimasta una). Chiedo scusa soprattutto al mio compagno di squadra, non era mia intenzione lasciarlo soloCiccupeppe ha scritto:Issettino, perche non ti stai iscrivendo? non vorrai ritirarti dal campionato..
Per quanto riguarda i motivi, se interessano, ce ne sono un paio:
1) sono completamente in disaccordo su come è stato gestito, a posteriori, il bilanciamento delle auto. Chiedere la sera della gara di Willow i tempi ai drivers per modificare seduta stante potenze e zavorre è stato, a mio giudizio, un errore madornale. Chi mi conosce sa come sono "abituato" e scelte di questo tipo mi trovano assolutamente contrario. Se l'avessi saputo prima non mi sarei mai iscritto al campionato;
2) come sapete sto testando Project Cars, cercando di "metterlo alla prova" in modo da capire quanto possa fare al "caso nostro". Per fare questo mi sono iscritto ad un torneo con 24 partecipanti e, così facendo, sto scoprendo moltissime cose (anche alcuni bug non di poco conto). Allo stesso tempo, come sapete, stò cercando di stimolare la nascita di un gruppo, all'interno di GTExD, che gareggi su Project Cars. Queste due cose già impegnano un numero di serate oltre il quale non posso e non voglio andare.
In conclusione, per il momento GT6 è una parentesi chiusa che, però, non è detto che non si possa riaprire. Ciò dipenderà da come verranno organizzati gli eventi in futuro e dalla qualità reale ed effettiva di Project Cars.
@Sard, guarda che i video sono tutti in "non elenco" e Matteo si riferisce proprio all'ultimo...
@Video Pivot

@Video Pivot
No Fra anche io l'ultimo non lo vedo, lo schianto di Jean l'ho visto da quello con visuale di Ciccio.

Si, confermato, non so perchè ma era impostata su privato. Ora dovrebbe essere okMat_Teo90 ha scritto:No Fra anche io l'ultimo non lo vedo, lo schianto di Jean l'ho visto da quello con visuale di Ciccio.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Inutile rivangare isse, ad impuntarsi ci stai rimettendo solo te! Fai te