GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
RobyGT4
senior driver

Re: GT Academy 2013

Messaggio da RobyGT4 »

Mat_Teo90 ha scritto:Riprovato ancora un po' e migliorato ancora un po' ma il 2'17'' dei primi neanche tagliando :lol1:

Comunque devo dire che Silvertone mi gusta parecchio, per lo meno è una vera e propria pista stile SPA!
Penso che come pista l'abbianmo migliorata parecchio! Pensa alla fine degli anni '90, la versione del campionato turismo.. Era praticamente un quadratone con i tornanti finali
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

mleonix ha scritto: Si infatti l'unica cosa che mi frena dall'impostare il ff a 10 è la paura di rovinare il volante... ormai me ne sono innamorato :ehh

macchè io sono quasi 3 anni che ci gioco cosi....e a tutti i giochi metto il FF al massimo.... :wink:

se si rompe...pazienza tanto sei in garanzia.. :wink: ti mandano a casa un g27 :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

io oggi ho impostato FF a 10 e ho disattivato il servosterzo... beh, provatelo ragazzi.. ho come la sensazione di sentire le gomme anteriori muoversi sotto il mio volante :D
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

ciccupeppe ha scritto:io oggi ho impostato FF a 10 e ho disattivato il servosterzo... beh, provatelo ragazzi.. ho come la sensazione di sentire le gomme anteriori muoversi sotto il mio volante :D
:shock: Oh Ciccu, ormai sono vent'anni che giochi a gran turismo e non avevi ancora controllato il FF e il servosterzo :lol1: :marameo:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Ciccupeppe
Amministratore

ma non c'avevo mai pensato :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

[ot]E poi vuoi fare il figo non usando l'ABS :marameo: :marameo:[/ot]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

ciccupeppe ha scritto:ma non c'avevo mai pensato :lol1:
Meglio tardi che mai...poi se vuoi di più leghi due bilancieri da 2kg al volante :lol1: .....scherzo eh... :lol:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ciccupeppe
Amministratore

:lol1:

Allora.. io sto a 1:19:875... sto sudando per scendere.. intraversare la macchina come fanno i primi non mi riesce proprio :ko:
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

prova ad innescare un pendolo con il volante ,vedrai che l'auto si intraversera' :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Ecco cosa odio dell'accademy e dei TT in generale, ho mandato a fancubo un bel 19.8xx (che molto probabilmente è il mio limite) solo perchè sono uscito largo di un micron sul cordolo dell'ultima curva :tie:
Bloccato

Torna a “GT6 news”