14/1 - Lutecia Trophy - evento a eliminazione - CONCLUSO

homone
Top Member

Re: 14/1 - Lutecia Trophy - evento a eliminazione

Messaggio da homone »

secondo me. unica pecca dell'evento e stato correre tutti insieme...
partire dietro era troppo svantaggiante considerando che passavano solo i primi 4, ..
invece se eravamo solo 7 era un po diverso...
comunque e stato divertente :D :D pero' la prossima insieme mettiamo a disposizione occhiali 3d e popcorn per chi guarda :HAHA: :HAHA: :HAHA:

complimenti per la pazienza Greta , tenerli/ci tutti buoni da solo non era facile :HAHA: :HAHA:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Una serata da sogno :D :D :D
Prima di tutto ringrazio Mave che mi ha inviato la macchina all'ultimo secondo per gareggiare gnammy
La prima gara al Grand Valley parto secondo e mi proietto primo nelle prime curve, poi faccio un paio di errori (causa papà che mi grida VAI A DORMIRE!!! :lol1: :lol1: ) e le gomme mi salutano e lasciano il posto alle saponette della Jonsons Baby :lol1: mi difendo e arrivo sesto ai margini della zona Pro
Nella seconda gara bella lotta con Sard, Mave e Fede, che però fa un errore al secondo giro proprio mentre faccio segnare il mio best lap, quindi mi ritrovo a gestire un buon margine di vantaggio sul Mave e il "Criceto giallo fluo" :lol1: :lol1: :lol1:
Pennello ogni curva al meglio trattando dolcemente la mia Clio e arrivo alla fine lasciando la "firma" sulla linea di arrivo :mrgreen:
A Roma ho dovuto tenere i nervi saldi, Sard è un osso duro e sebbene al quarto giro riesco a sorpassarlo all'Altare della Patria lui mi ripassa insieme al Mave. Una curva dopo Mave e Sard staccano come due ossessi al Colosseo, mentre io punto tutto sull'uscire forte dalla curva sacrificando leggermente la staccata. Faccio bene, perchè si tocchicchiano e io guadagno circa un secondo. La seconda vittoria consecutiva è così servita. Contro di me al Nurb c'è Fede.
Al Nurb ho i nervi a pezzi per via della gara micidiale di Roma. Parto bene, mi affianco a Fede alla curva due in discesa, ma c'è un'incomprensione alla chicane successiva, così Fede mi tocca e mi giro rompendo una sospensione. Riparto incaxxato come una faina e faccio delle cose verosimilmente fuori dalla fisica, soprattutto alla curva a destra dopo quella specie di semisalto: ho tirato un'attimo il freno e poi ho tenuto giù come un'ossesso; all'Aremberg mi ero già messo alle spalle Ore ed ero già nella scia di Ciccu e Fede.
Ciccu (GRANDE :mrgreen: ) passa Fede, che si gira all'inizio del tratto veloce di metà percorso, a quel punto do' la caccia a Ciccu, voglio battere anche lui, ma per evitare Fede ho perso troppo tempo e mi risulta impossibile, devo "accontentarmi" (si fa per dire :lol1: :lol1: ) della seconda posizione generale al Nurb e della vittoria generale dell'evento, (e DOPPIETTA GT BROTHERS :D ) risultato impensabile all'inizio visto che non ho provato per niente nè l'auto nè i circuiti (ho preso Motegi da pochissimo e a Roma non ci giro quasi mai perchè è un circuito assurdo :lol1: ) e che correvo col Pad :shock:

Per me non c'era modo migliore di iniziare le gare online con voi, vi ringrazio :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

homone ha scritto:secondo me. unica pecca dell'evento e stato correre tutti insieme...
partire dietro era troppo svantaggiante considerando che passavano solo i primi 4, ..
comunque e stato divertente :D :D pero' la prossima insieme mettiamo a disposizione occhiali 3d e popcorn per chi guarda :HAHA: :HAHA: :HAHA:

complimenti per la pazienza Greta , tenerli/ci tutti buoni da solo non era facile :HAHA: :HAHA:
Vedo che anche dopo l'evento lo svolgimento non è tutt'ora chiaro :HAHA: :HAHA: :HAHA: dopo la seconda gara, avanzavano i primi 4 della propria categoria, altrimenti la prima gara non avrebbe avuto senso... per me invece è stato meglio di quanto mi aspettassi... il risultato ne è prova... non sono arrivati solo i soliti superfast drivers alle fasi finali, il continuo mischiare ha fatto si che nulla fosse prevedibile... la mia intenzione era proprio questa :leggi:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

RobyGT4 ha scritto:Grazie ragazzi

Io tutto bene =) Son subito sceso per andare a tirar fuori i vecchietti dell'altra auto =) Poi vi racconto bene in privato, comunque non preoccupatevi =)

Buona gara :wink:
Mi dispiace roby.. :( L'importante è che state tutti bene..
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
homone
Top Member

Messaggio da homone »

gretamd ha scritto:
homone ha scritto:secondo me. unica pecca dell'evento e stato correre tutti insieme...

Vedo che anche dopo l'evento lo svolgimento non è tutt'ora chiaro :HAHA: :HAHA: :HAHA: dopo la seconda gara, avanzavano i primi 4 della propria categoria, altrimenti la prima gara non avrebbe avuto senso... per me invece è stato meglio di quanto mi aspettassi... il risultato ne è prova... non sono arrivati solo i soliti superfast drivers alle fasi finali, il continuo mischiare ha fatto si che nulla fosse prevedibile... la mia intenzione era proprio questa :leggi:
ho capito benissimo come funzionava anche perchè sono uscito subito alla prima eliminatoria hahaahh :HAHA: :HAHA: :HAHA: :D :D :D :guido: :guido:

volevo solo dire, se invece di correre tutti insieme gara 2 " come abbiamo fatto" correvamo in 2 stanze diverse " come era previsto" non c'era il rischio di intrupparsi come è successo a me con altri 5 piloti in piu, poi li devi superare,ed è piu difficile. Invece, esempio nel mio caso partivo settimo, piu di settimo non potevo scendere :lol1: :lol1: :lol1: magari la rimonta era piu semplice..
tutto li....
ma è andata bene lo stesso, :D :D a me è piaciuta tantissimo... anche perchè questa macchina è bellissima da guidare, anzi proporrei un bel campionato :) :)
Il_Conte_Sky
senior driver

Una domanda... ma questa vittoria va nel mio medagliere?
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Vorrei far nome di tutti i COMPLIMENTI a Nespole, per la bellissima idea e l'ottima organizzazione dell'evento, sopratutto vista quanta gente c'era ieri sera in pista gnammy gnammy gnammy

L'auto è stupenda già da GT4, dove inagurai il mio G25 proprio con una miniLan con quest'auto :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo ieri son venute a mancarmi le condizioni per godermi l'evento(problemi personali a casa) e quindi non sono riuscito a divertirmi per niente :( :( peccato, spero in un prossimo evento simile che me lo voglio proprio gustare stavolta :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Il_Conte_Sky ha scritto:Una domanda... ma questa vittoria va nel mio medagliere?
No purtroppo le prime 5 gare di ogni nuovo pilota non contano per il medagliere e classifica, ma sono osservate dallo staff per valutarne il comportamento e correttezza in pista. Mi spiace conte :( :(

Però dai, quello che conta è la soddisfazione di aver vinto e aver fatto grandi risultati, mica 4 numeri in 2 tabelle :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Il_Conte_Sky
senior driver

SamX ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Una domanda... ma questa vittoria va nel mio medagliere?
No purtroppo le prime 5 gare di ogni nuovo pilota non contano per il medagliere e classifica, ma sono osservate dallo staff per valutarne il comportamento e correttezza in pista. Mi spiace conte :( :(

Però dai, quello che conta è la soddisfazione di aver vinto e aver fatto grandi risultati, mica 4 numeri in 2 tabelle :wink:
Ah, ok, non importa... Però di gare in totale in quella serata ne ho fatte 4, quindi contano per 4 oppure conta solo l'evento a sè?
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

homone ha scritto: ho capito benissimo come funzionava anche perchè sono uscito subito alla prima eliminatoria hahaahh :HAHA: :HAHA: :HAHA: :D :D :D :guido: :guido:

volevo solo dire, se invece di correre tutti insieme gara 2 " come abbiamo fatto" correvamo in 2 stanze diverse " come era previsto" non c'era il rischio di intrupparsi come è successo a me con altri 5 piloti in piu, poi li devi superare,ed è piu difficile. Invece, esempio nel mio caso partivo settimo, piu di settimo non potevo scendere :lol1: :lol1: :lol1: magari la rimonta era piu semplice..
tutto li....
ma è andata bene lo stesso, :D :D a me è piaciuta tantissimo... anche perchè questa macchina è bellissima da guidare, anzi proporrei un bel campionato :) :)
Meno male :lol1: comunque faceva parte del rischio... non avevo escluso la possibilità di correre insieme e i problemi di connessione che affliggono, per fortuna pochissimi ora, l'hanno fatta da padrone... in 2 stanze il risultato sarebbe stato più scontato.

@Conte... non ti so rispondere :mm:

@Samx, se fossi donna .................. ma sono maschio e non vedo l'ora di offrirti una sana birra ghiacciata.... facciamo birra a oltranza và ! :cincin :hip
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”