partire dietro era troppo svantaggiante considerando che passavano solo i primi 4, ..
invece se eravamo solo 7 era un po diverso...
comunque e stato divertente
complimenti per la pazienza Greta , tenerli/ci tutti buoni da solo non era facile
Vedo che anche dopo l'evento lo svolgimento non è tutt'ora chiarohomone ha scritto:secondo me. unica pecca dell'evento e stato correre tutti insieme...
partire dietro era troppo svantaggiante considerando che passavano solo i primi 4, ..
comunque e stato divertente![]()
pero' la prossima insieme mettiamo a disposizione occhiali 3d e popcorn per chi guarda
![]()
![]()
![]()
complimenti per la pazienza Greta , tenerli/ci tutti buoni da solo non era facile![]()
Mi dispiace roby..RobyGT4 ha scritto:Grazie ragazzi
Io tutto bene =) Son subito sceso per andare a tirar fuori i vecchietti dell'altra auto =) Poi vi racconto bene in privato, comunque non preoccupatevi =)
Buona gara

ho capito benissimo come funzionava anche perchè sono uscito subito alla prima eliminatoria hahaahhgretamd ha scritto:Vedo che anche dopo l'evento lo svolgimento non è tutt'ora chiarohomone ha scritto:secondo me. unica pecca dell'evento e stato correre tutti insieme...
comunque e stato divertente![]()
pero' la prossima insieme mettiamo a disposizione occhiali 3d e popcorn per chi guarda
![]()
![]()
![]()
complimenti per la pazienza Greta , tenerli/ci tutti buoni da solo non era facile![]()
![]()
![]()
dopo la seconda gara, avanzavano i primi 4 della propria categoria, altrimenti la prima gara non avrebbe avuto senso... per me invece è stato meglio di quanto mi aspettassi... il risultato ne è prova... non sono arrivati solo i soliti superfast drivers alle fasi finali, il continuo mischiare ha fatto si che nulla fosse prevedibile... la mia intenzione era proprio questa

No purtroppo le prime 5 gare di ogni nuovo pilota non contano per il medagliere e classifica, ma sono osservate dallo staff per valutarne il comportamento e correttezza in pista. Mi spiace conteIl_Conte_Sky ha scritto:Una domanda... ma questa vittoria va nel mio medagliere?

Ah, ok, non importa... Però di gare in totale in quella serata ne ho fatte 4, quindi contano per 4 oppure conta solo l'evento a sè?SamX ha scritto:No purtroppo le prime 5 gare di ogni nuovo pilota non contano per il medagliere e classifica, ma sono osservate dallo staff per valutarne il comportamento e correttezza in pista. Mi spiace conteIl_Conte_Sky ha scritto:Una domanda... ma questa vittoria va nel mio medagliere?![]()
![]()
Però dai, quello che conta è la soddisfazione di aver vinto e aver fatto grandi risultati, mica 4 numeri in 2 tabelle
Meno malehomone ha scritto: ho capito benissimo come funzionava anche perchè sono uscito subito alla prima eliminatoria hahaahh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volevo solo dire, se invece di correre tutti insieme gara 2 " come abbiamo fatto" correvamo in 2 stanze diverse " come era previsto" non c'era il rischio di intrupparsi come è successo a me con altri 5 piloti in piu, poi li devi superare,ed è piu difficile. Invece, esempio nel mio caso partivo settimo, piu di settimo non potevo scendere![]()
![]()
magari la rimonta era piu semplice..
tutto li....
ma è andata bene lo stesso,![]()
a me è piaciuta tantissimo... anche perchè questa macchina è bellissima da guidare, anzi proporrei un bel campionato
![]()