22/10 - TAPPA 1 - GARA 1 (2 manches) - ROMA

Ciccupeppe
Amministratore

Re: 22/10 - TAPPA 1 - GARA 1 (2 manches) - ROMA

Messaggio da Ciccupeppe »

Gara 1

Griglia di partenza
► Mostra testo
Griglia all'arrivo
► Mostra testo

Gara 2

Griglia di partenza
► Mostra testo
Griglia all'arrivo
► Mostra testo
Per entrambe le gare*
Partenti: 8
Disconnessi: nessuno
Assenti: Sam, con problemi personali previa annunciati
*Disconnesso: Ris8 disconnesso volontariamente in Gara 2
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

un piccolo scorcio sulle acrobazie di ieri sera :lol1:
► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Gara stupenda ma nn solo per averle vinte tutte e 2 :mrgreen:. Praticamente questa combo non l ho mai provata mi sono messo a girare pochi minuti prima che si facesse sul serio e mi sono subito accorto di avere un buon passo. Comunque in qualifica parto 3 dietro winita e balde. In gara prendiamo subito il largo e mi accorgo subito di avere un passo superiore al loro ma sorpassare a roma è un impresa, allora attivo la modalità avvoltoio e all 8 giro mi pare questa scelta paga, infatti balde fà un lungo e rimbalza contro il muro, impossibile evitarlo, anche winita lo centra e quindi tutti e 3 con danni io proseguo visto la sola sospensione rotta, perdo solo 6 decimi dal mio passo gara e riesco a guadagnare ugualmente su fblues fino a guadagnare 6 secondi mi pare, fino a che non mi trovo derra piantato nel muro impossibile evitarlo rompo tutto e mi trovo costretto a rientrare con fblues attaccato al culo. L incidente mi fa perdere parecchio infatti winita all'uscita del mio pit mi passa ritrovandomi con 5 secondi di svantaggio che giro dopo giro però recupero fino a 2 giri dalla fine dove commette un errore e lo sfilo agevolmente e vado a vincere ma non è stato assolutamente facile. :car2:.
Gara 2 tutta un altra storia, dopo avere rimontato il gruppo io e balde andiamo via in solitaria, dove io provo a forzare per staccarlo ma non c'è niente da fare lo ritrovo sempre li dietro, allora proprio quando decido di abbassare il ritmo per non commettere errori faccio un errore :shock:, rompo la sospensione macchina meno guidabile e balde al giro successivo mi passa, per non perdere troppo tempo decido di anticipare la sosta con la speranza di recuperare secondi e rientrare con un pò di vantaggio, ma niente balde rientra il giro successivo quindi niente da fare, riattivo la modalità avvoltoio sperando in un suo errore, dopo qualche giro fà un piccolo lungo ne approfitto subito e passo ma sarà la mia ombra fino all ultimo giro. Ultimo giro che è stato un incubo per la pressione che avevo rischio di fare qualche lungo ma alla fine mi porto a casa anche gara 2. Balde grandissima gara complimenti. :appl: :appl:
Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Bravo Ciccu.

Complimenti kimy. :ahh:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Posso solo snocciolare tutte le malidizioni di questo mondo. Avevo il passo per il podio e mi sono schiantato tutte e due le gare alla stessa maledetta curva ad s a destra. Mannaggia il demonio.
Una menzione all'incidente con fede e ciccu. Sfiga totale! Ho visto che sopraggiungevate e mi sono fermato per far passare Iso e poi voi...purtroppo fede stava passando ciccu, si sono sfiorati alla semicurva a sx dopo il rettilineo, fede ha rimbalzato verso destra e mi ha sfiorato, perdendo l'auto e franando su ciccu. Che sfiga
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

al di la' del risultato davvero inaspettato per me, ieri sera mi sono divertito come un bambino....era tanto che non mi capitava una gara (doppia) cosi' agguerrita con il 100% di fairplay in pista.

Gara 1 parto in pole ma quei 2 demoni di ciccu e fede non mi mollano,ne derivano 17-18 giri da brivido dove ad ogni curva vi e' un sorpasso,uno piu' bello dell'altro...per fortuna vi siete eliminati xke' non so se il mio povero cuore avrebbe retto tutta una gara cosi' :lol1:

gara 2 parto dal fondo e dopo 3 giri mi ritrovo ancora a battagliare con i primi 2,ciccu e fede, ma fede parte in una sbandatona da paura (forse ti ho toccato?) e io e ciccu prendiamo il largo dando vita a un'altro bellissimo duello....beh ciccu piu' di una volta mi hai fatto cacare sotto con i tuoi deraponi alla prima curva,oltretutto eri senza ABS,bravissimo. :car:

ci si vede a madrid :shocK:
Immagine
Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Ahhhhhhh ciccu eri senza abs! Ecco perchè alla curva a 90 a destra ti incuartavi sempre io pensavo tirassi il freno a mano! Che rabbia ti son stato dietro 12 giri e mi sono schiantato come un idiota.
Iso complimenti avevi un gran passo ed hai condotto tutte e due le gare in testa quasi dall'inizio alla fine non è facile!
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Ciccupeppe
Amministratore

ISO77 ha scritto:beh ciccu piu' di una volta mi hai fatto cacare sotto con i tuoi deraponi alla prima curva
:lol1: :lol1: :lol1: vero vero, qualche volta me la so vista brutta pur'io :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

luigi9174 ha scritto:Bravo Ciccu.

Complimenti kimy. :ahh:
Grazie Luigi
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Che dire se non DOMINIO FIFA!!! :marameo: :lol:
Vittoria mia e di jacket,doppietta di ISO...altro che signorine...vi prendiamo a pallonate!! :mrgreen:

Gara veramente tosta,da brivido specie nel finale quando le gomme cedevano.
Tosta perchè la LFA era traditrice,e le frenate erano da paura specialmente in scia.
Gara 1 mi aspetto di fare schifo,invece dopo varie bestemmie , mi gioco un jolly con un set inventato al volo che funziona...
Senza provarlo strappo il quarto tempo,poi in gara riesco a tenere il gruppetto di testa:quelli davanti bozzano e mi ritrovo a battagliare col Sard per il primo posto,dopo una bella lotta con qualche spavento :mrgreen: riesco a mettere quei 4-5 secondi da gestire fino alla fine.
In gara due partendo ultimo non faccio altro che mettermi in Avvoltoio mode ON :lol: e alla fine riesco ad arrivare terzo.

Belle gare,però devo dire che la scelta dei circuiti non mi sembra azzeccata :?
Bloccato

Torna a “Only the Bravest”